Ragazzi ATTENZIONE all'HD vi dicono che è gratuito ma in realtà lo mettono SEMPRE dentro i 5 euro..... infatti pagherò (anche se mi chiameranno prima o poi e disdirò la promozione se mi fanno pagare l'hd) 5 euro in piu al mese sulla promozione, per SICUREZZA chiamate l'operatore e fatevi dire tutte le promozioni in atto e quanto pagherete esattamente. A tutti inseriscono la dicitura HD 5 euro ma a nessuno se notate la scontano. ATTENZIONE.
SKY TV + FAMIGLIA 24,00 €
Sconto - 24,00 €
HD + TICKET CALCIO + TICKET SPORT + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €
Questa è la composizione del mio pacchetto a parte che non capisco che razza di calcoli fanno visto che dovrei pagare 9 euro luglio e agosto e poi 21 al mese come detto dalla tizia, ma come vedete l'hd 5 euro lo includono sempre e quindi credo che sia per questo che l'operatrice mi ha detto che devo pagare 26 al mese. LA tizia s'era scordata sto dettaglio nonnostante gli avessi detto se l'hd era incluso.
SKY TV + FAMIGLIA 24,00 €
Sconto - 24,00 €
HD + TICKET CALCIO + TICKET SPORT + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €
Questa è la composizione del mio pacchetto a parte che non capisco che razza di calcoli fanno visto che dovrei pagare 9 euro luglio e agosto e poi 21 al mese come detto dalla tizia, ma come vedete l'hd 5 euro lo includono sempre e quindi credo che sia per questo che l'operatrice mi ha detto che devo pagare 26 al mese. LA tizia s'era scordata sto dettaglio nonnostante gli avessi detto se l'hd era incluso.