Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' quasi il 50%! Da cosa arrivavi? Ti hanno chiamato loro?

Anche a me stessa cosa, vengo da un 3+2 scontato al 50% (24,69 euro mensili)

Mi hanno proposto ieri di mantenere la stessa combinazione a 29 euro mensili.

Per ora ho rifiutato perchè avrei voluto stare sul prezzo dello scorso anno...
Pretendo troppo??
Vado al buio domani....

Anche a me stessa cosa, vengo da un 3+2 scontato al 50% (24,69 euro mensili)

Mi hanno proposto ieri di mantenere la stessa combinazione a 29 euro mensili.

Per ora ho rifiutato perchè avrei voluto stare sul prezzo dello scorso anno...
Pretendo troppo??
Vado al buio domani....

stessa situazione, leggendovi però mi è venuto il dubbio che avrei dovuto accettare..

Guarda che io ho rifiutato come te...
Teniamoci in contatto...in ogni caso la ragazza del call-center mi ha detto che lavorano anche la domenica quindi possiamo aspettarci chiamate fino all'ultimo...

a due giorni ( o meno) dalla scadenza della RETENTION DI GIUGNO:

Ecco le migliori offerte ANNUALI (in ordine di pacchetti inclusi, puo' essere me ne sono fatta scappare qualcuna):

NUOVO LISTINO

- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00 TOTALE MESE 20,20 jeanvideo (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3531640&viewfull=1#post3531640)

- CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 € Sconto - 30,00 € HD + SKY GO 5,00 € TOTALE MESE 28,00 Ninio (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349)

VECCHIO LISTINO

- intrattenimento + documentari + news a 15 euro + ticket cinema 49 euro TOTALE MESE 19,08 supersolaris2000 (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532001&viewfull=1#post3532001)

Ultima modifica:
Guarda che io ho rifiutato come te...
Teniamoci in contatto...in ogni caso la ragazza del call-center mi ha detto che lavorano anche la domenica quindi possiamo aspettarci chiamate fino all'ultimo...

vorrei solo sapere se è possibile richiedere questa offerta chiamando il numero verde segnalato sul decoder e nei vari sms.. o se al massimo possiamo segnalarci l'un l'altro quando ci chiamano loro, così come quando attivammo l'offerta del 50% :D

Confermo quella era la proposta fatta al telefono in pagina fai da te mi risulta un totale di 28 euro,questo il dettaglio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €
ninio potevi aggiungere anche il ticket calcio a 49€, quello completo non di 6 mesi?

Secondo me chiamando il numero verde ce la ripropongono...
In ogni caso se ho novità scrivo :)

Io ho un 3+2 (vecchio listino) attivato il 05/07/12 con la promo al 50% (pago 24,69) in scadenza 01/08, ed ho già inviato disdetta.
Prima che inviassi disdetta mi avevano chiamato per propormi la sostituzione di un pack con un ticket annuale (che non ho accettato) e mi hanno detto che sarei passato a listino (52 euro) già dal 05/07...
Mi confermate che la promo al 50% della scorsa estate non comprende anche il periodo di prorata?

stamani ho chiamato per dire il codice via sms...ero un vecchio listino 1+1 50% rimodulato a inizio mese in nuovo listino skytv+sky famiglia+sport. mi ha proposto:

skytv+skyfamiglia+sport senza HD a 24 euro al mese

oppure

documentari+sport a 23 euro e spiccioli ma con hd attivo

per me l'hd è fondamentale...sono indeciso se prorogare col vecchio listino e semmai aggiungere un ticket...voi che dite?

domanda da un milione ma i ticket su skygo e ondemand funzionano?

e se vado a scadenza e mi abbono in reconnettion come la mettiamo con l'ondemand???

ho accettato
intrattenimento e calcio -25% = 23,25€ al mese
ticket cinema 49€
ticket sport 49€
che ne pensate sono andato bene
media 31€ al mese

che ne dite?

Da quando fanno pagare l'attivazione su di un'offerta di retention? :eusa_think::5eek:

Hai ragione stamani mi ha contattato uno 080 ed ho scoperto che in realtà mi hanno fatto 3+1 con ticket calcio, l'operatrice ha fatto la furba e non me l'ha detto... cosa faccio? Non mi piace essere raggirato, magari avrei accettato ugualmente ma almeno potevo farmi togliere i bambini per pagaremeno

La mia interpretazione. Forse parlare di ticket spaventa la gente così hanno cambiato registro ed espongono la combinazione della visione dei 12 mesi, il canone mensile che si pagherebbe e spacciano per costo di attivazione, il costo del ticket.

L'offerta proposta è davvero ottima in se per se, ma se abbiano passato l'utente al nuovo listino, recuperando quindi gli altri channel pack che non possedeva.... con le torrette wifi ha aumentato i benefici rendendo questa offerta migliore di quella proposta ai nuovi abbonati.

Infatti è proprio così.. come ho già scritto in realtà è un ticket però non ha parlatto di nuovo listino. Avrà omesso pure quello?

Per ora sul fai da te c'è ancora il vecchio abbonamento con scadenza 30/06

a due giorni ( o meno) dalla scadenza della RETENTION DI GIUGNO:

Ecco le migliori offerte ANNUALI (in ordine di pacchetti inclusi, puo' essere me ne sono fatta scappare qualcuna):

NUOVO LISTINO

- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00
Sky Tv + Famiglia + Hd di listino stanno a 29 € e se applichi il 25% sul totale fa 21,75 € :evil5:

Hai ragione stamani mi ha contattato uno 080 ed ho scoperto che in realtà mi hanno fatto 3+1 con ticket calcio, l'operatrice ha fatto la furba e non me l'ha detto... cosa faccio? Non mi piace essere raggirato, magari avrei accettato ugualmente ma almeno potevo farmi togliere i bambini per pagaremeno

Puoi sempre richiamarli e dirgli che hai cambiato idea e che non vuoi accettare la retention ;)

dopo quanto tempo si attivano i ticket ragazzi???????????cioè dopo quanto sono visibili su decoder?

Retention accettata alle 17! Alle 21 (presumo anche prima) il pacchetto calcio ieri sera era già visibile

ho accettato
intrattenimento e calcio -25% = 23,25€ al mese
ticket cinema 49€
ticket sport 49€
che ne pensate sono andato bene
media 31€ al mese
HD INCLUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso