O
ospite
Venivo da 3+2 al 50 %...mi hanno chiamato loro
Ma sei rimasto a vecchio listino oppure ora hai sky tv+famiglia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venivo da 3+2 al 50 %...mi hanno chiamato loro
E' quasi il 50%! Da cosa arrivavi? Ti hanno chiamato loro?
Anche a me stessa cosa, vengo da un 3+2 scontato al 50% (24,69 euro mensili)
Mi hanno proposto ieri di mantenere la stessa combinazione a 29 euro mensili.
Per ora ho rifiutato perchè avrei voluto stare sul prezzo dello scorso anno...
Pretendo troppo??
Vado al buio domani....
Guarda che io ho rifiutato come te...
Teniamoci in contatto...in ogni caso la ragazza del call-center mi ha detto che lavorano anche la domenica quindi possiamo aspettarci chiamate fino all'ultimo...
ninio potevi aggiungere anche il ticket calcio a 49€, quello completo non di 6 mesi?Confermo quella era la proposta fatta al telefono in pagina fai da te mi risulta un totale di 28 euro,questo il dettaglio:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €
ninio potevi aggiungere anche il ticket calcio a 49€, quello completo non di 6 mesi?
Da quando fanno pagare l'attivazione su di un'offerta di retention?![]()
La mia interpretazione. Forse parlare di ticket spaventa la gente così hanno cambiato registro ed espongono la combinazione della visione dei 12 mesi, il canone mensile che si pagherebbe e spacciano per costo di attivazione, il costo del ticket.
L'offerta proposta è davvero ottima in se per se, ma se abbiano passato l'utente al nuovo listino, recuperando quindi gli altri channel pack che non possedeva.... con le torrette wifi ha aumentato i benefici rendendo questa offerta migliore di quella proposta ai nuovi abbonati.
Sky Tv + Famiglia + Hd di listino stanno a 29 € e se applichi il 25% sul totale fa 21,75 €a due giorni ( o meno) dalla scadenza della RETENTION DI GIUGNO:
Ecco le migliori offerte ANNUALI (in ordine di pacchetti inclusi, puo' essere me ne sono fatta scappare qualcuna):
NUOVO LISTINO
- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00
Hai ragione stamani mi ha contattato uno 080 ed ho scoperto che in realtà mi hanno fatto 3+1 con ticket calcio, l'operatrice ha fatto la furba e non me l'ha detto... cosa faccio? Non mi piace essere raggirato, magari avrei accettato ugualmente ma almeno potevo farmi togliere i bambini per pagaremeno
dopo quanto tempo si attivano i ticket ragazzi???????????cioè dopo quanto sono visibili su decoder?