Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
Poi volevo chiedre un'altra cosa. Se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
grazie a chi risponde a queste 2 domande

Non credo, che io sappia il mondiale va su calcio. Non so se anche su sport. Sbaglio?

Scusate ma sul sito SKY dice che il mondiale è incluso per chi sottoscrive il pacchetto Calcio, mentre per chi fa lo SPORT ci sono le olimpiadi invernali. Quindi, credo che i mondiali vadano sul pacchetto CALCIO.

Anche io sono stato contattato due ore fa e mi hanno fatto l'allineamento del contratto nuovo sul vecchio!
Solo che guardando sul fai da te:
- c'è uno sconto esagerato... ho preso calcio+cinema+famiglia a 34 euro, ma risulta che devo pagare 16 :)
- la scadenza nei dati abbonamento non è stata cambiata... ancora 1/9

PS - comunque io ho migliorato l'anno scorso dove avevo ottenuto solo il 33% all'ultimo secondo. Ora invece pago 84 centesimi di meno e in più ho la musica :)

PS 2: posso arricchire l'abbo con un ticket sport 6 mesi a 49 (magari telefono e chiedo quello a 29) e vedo che posso anche aggiungere il palermo gratis!

ciao ti volevo chiedere cosa si tratta del contratto fake? se ho capito bene fare un nuovo contratto online e poi travasarlo sul vecchio? ma quindi poi bisogna pagare l'attivazione di 49 euro? Premetto che ho fatto disdetta e sono in scadenza al 31/09 a me mi interesserebbe skytv+calcio+sport ora ho skytv+famiglia+calcio e ticket cinema e pago il prezzo a listino, cosa devo fare ? grazie

Il limite rimane quello o se ne fa a meno. NON compilo nessun fake.

rispetto la tua decisione...e spero che tu abbia ragione ma vista la mia esperienza personale e la telefonata di oggi in cui mi confermavano solo lo sconto dell'anno scorso...penso che per me sia la decisione più saggia...:eusa_think:ammesso che poi(vista la mia fortuna...)mi facciano il travaso...:evil5:
e comunque voglio ricordarti che a fine luglio non hanno cambiato idea sulla concessione dei servizi...:eusa_naughty:

scusate ma volevo capire se uno non vuole i servizi, gli vengono tolti l'hd, lo sky go e il mysky?

ora tolto il mysky ciò significa che non si potrà mettere pausa? non si potrà registrare? non si potrà accedere all'ondemand online?

scusate ma volevo capire se uno non vuole i servizi, gli vengono tolti l'hd, lo sky go e il mysky?

ora tolto il mysky ciò significa che non si potrà mettere pausa? non si potrà registrare? non si potrà accedere all'ondemand online?

esatto....senza mysky non puoi fare niente di tutto questo...:eusa_naughty:
è come ritornare all'età della pietra...:eusa_wall:

io non ho voluto apposta il mysky, ma mi seccherebbe non avere hd&go. Per ora non mi hanno ancora chiamato, vedremo...

bene...dopo aver ricevuto pochi minuti fa l'ennesimo messaggio inutile sul decoder...(mini abbonamento a 5 euro...!!!)mi sono deciso e contravvenendo alla regola del puro retentionista...
ho compilato il fake...:evil5:
staremo a vedere domani se succederà qualcosa...:eusa_think:

Grande confusione

ma l'HD col 50% tranne che a fonzie, non lo danno, mi è stato detto in modo chiaro, o 50% senza servizi o niente sconto

Guarda, secondo me ci dev'essere grande confusione.
Inizio a credere che ai call center sia pervenuta una circolare poco chiara nella quale dicevano che potevano attivare lo sconto sul nuovo listino senza i servizi, ma chi l'ha scritta intendeva che i servizi non sono scontabili, mentre gli operatori devono aver capito che non sono attivabili.

Ad ogni buon conto consiglio ancora una volta di accettare il 50% sul nuovo listino e poi di aggiungere dal fai-da-te i servizi.

Ultima modifica:
Sono in scadenza 31/08 nessuna chiamata ricevuta finora, allora decido di chiamare io, l'operatrice mi dice che stranamente non vede alcuna promozione per me, forse dovuto alla disdetta via pec, ha fatto richiesta di promozione al sistema ed ha detto che mi richiama lei entro 48 ore. Che cosa strana.............. qualcuno dei disdettanti con pec ha ricevuto offerte?

Io.
Se ha detto che ti richiama attendi che ti richiami lei.

Guarda, secondo me ci dev'essere grande confusione.
Inizio a credere che ai call center sia pervenuta una circolare poco chiara nella quale dicevano che potevano attivare lo sconto sul nuovo listino senza i servizi, ma chi l'ha scritta intendeva che i servizi non sono scontabili, mentre gli operatori devono aver capito che non sono attivabili.

Ad ogni buon conto consiglio ancora una volta di accettare il 50% sul nuovo listino e poi di aggiungere dal fai-da-te i servizi.

ma con i servizi quanto vai a pagare in più?
forse è come dici tu cioè che gli operatori hanno fatto confusione..anche se oggi sono stati abbastanza chiari che lo sconto escludeva i servizi...
tu sei l'unico che li ha ottenuti..!!

dopo chiamata per offerta 50% senza servizi, 5 minuti fa è spuntato un messaggio sul decoder per un mini abbonamento a 5 euro/mese!!

Idem...
Rifiutata.. Anche se sono tentato di accettare il 50% e poi discutere per farmi attivare i servizi hd e mysky, gli altri non mi interessano ...

arrivata email di conferma della richiesta online in cui mi si dice che l'abbonamento è in lavorazione e che a breve mi arriverà un'altra email di conferma dell'ordine..
certo è una strada un po' contorta per ottenere una buona promozione però alla fine non è male...sperando che vada a buon fine...!!!:5eek:

Salve, sono in disdetta 31/8 oggi mi hanno offerto 25% di sconto (ho calcio e cinema) senza servizi, ovviamente ho rifiutato.
Che mi consigliate di fare? Attendo l'ultimo giorno?
Poi mi spiegate la cosa del contratto fake?
Grazie.

accettata offerta senza hd, ma con sky go e mysky. non vedo i canali Hd, ma posso registrare, usare l'ondemand, mettere in pausa

Anche a me è arrivato questo messaggio sul decoder del mini abbonamento da 5 euro, ma di che si tratta !?

Salve, sono in disdetta 31/8 oggi mi hanno offerto 25% di sconto (ho calcio e cinema) senza servizi, ovviamente ho rifiutato.
Che mi consigliate di fare? Attendo l'ultimo giorno?
Poi mi spiegate la cosa del contratto fake?
Grazie.

è una promo online che ti offre skytv+calcio+cinema(o sport)+hd+mysky+skygo a 29 euro con 49 euro una tantum per l'attivazione del mysky
è una promozione riservata solo ai nuovi abbonati e lo chiamiamo "fake" perché parecchi di noi abbiamo "simulato" la stipula con la speranza del travaso sul vecchio abbonamento...
ovviamente chi ha già il mysky non paga i 49 euro di attivazione...
per info ti posso dire che quasi tutti gli utenti del forum che hanno effettuato questo "fake" sono riusciti nello scopo..
se ti interessa il link è questo:https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14
ovviamente devi compilarlo con gli stessi dati del contratto in scadenza...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso