Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto...sono proprio tentato di stipularlo...anche perché dalla chiamata ricevuta oggi penso che anche quest'anno il 50% per me resti un miraggio(sperando che lo diano con i servizi...) visto che l'operatore mi ha detto che sul mio profilo poteva concedermi solo lo sconto dell'anno scorso...:crybaby2:
e leggendo i post di oggi torna perché chi l'anno scorso ha avuto il 50 gli è stato riproposto anche quest'anno...:evil5:

Credo che hai ragione ,anche a me reduce dal 33% l'anno scorso oggi riproposto sempre lo stesso sconto passando a nuovo listino e con sconto protezione(su un vecchio 2+1).Sono alla seconda retention dopo 14 anni di abbonamento satellitare senza contare gli anni in analogico......e questo è il ringraziamento per essere un'abbonato fedelissimo!!!!!brava sky :eusa_naughty:ne trarro' le dovute conseguenze.

non vorrei dire sciocchezze ma sul fai da te si mette a posto dopo qualche giorno giusto ragazzi chi può confermare? è inutile andare a vedere poco dopo, a me fecere casini l'anno scorso poi sistemarono tutto

i prezzi nel fai da te vengono sistemati nel giro massimo di una settimana, se no vi addebiteranno o vi storneranno nella fattura successiva.

cmq fate capire bene cosa si intende x servizi non compresi?

secondo me la situazione è questa:
- se a uno interessa solo calcio e sport l'offerta è perfetta...si spunta un bel 44% con tutti i servizi;
- se interessa un full invece con l'offerta viene 48 euro ovvero misero 33% di sconto e quindi conviene aspettare ancora...
siete d'accordo?

Anche io sono stato contattato due ore fa e mi hanno fatto l'allineamento del contratto nuovo sul vecchio!
Solo che guardando sul fai da te:
- c'è uno sconto esagerato... ho preso calcio+cinema+famiglia a 34 euro, ma risulta che devo pagare 16 :)
- la scadenza nei dati abbonamento non è stata cambiata... ancora 1/9

PS - comunque io ho migliorato l'anno scorso dove avevo ottenuto solo il 33% all'ultimo secondo. Ora invece pago 84 centesimi di meno e in più ho la musica :)

PS 2: posso arricchire l'abbo con un ticket sport 6 mesi a 49 (magari telefono e chiedo quello a 29) e vedo che posso anche aggiungere il palermo gratis!

non sono stato chiamato per l'offerta a 29 euro per l'1+2 e tutti i servizi per chi è gia abbonato (cosi' c'è scritto nelle note informative) ho mandato stasera una email, se non rispondono neanche a questa o se non mi contattano e mi danno cio' che publicizzano non faccio il contratto fake ( IN COMPENSO MI SON FATTO DEI BEI SCREENSHOT DELLE PAGINE) ... MA UNA BELLA DENUNCIA AL CODACONS PER PUBBLICITA INGANNEVOLE !! .. e poi vediamo....

ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e nessun messaggio...... scadenza fra 4 giorni....adesso chiamo per il contratto fake!!!!

Mi hanno chiamato alle 20...mi hanno offerto sky tv famiglia sport calcio cinema con il 50% di sconto senza senza HD 33,50 € al mese.Ho rifiutato...vengo da un 3+3 con hd a 32,50 al mese...questa è stata la prima telefonata.

quoto al 100%...ecco perché continuo a ripetere(sempre secondo me..!!)che l'offerta online non è malvagia...hai comunque tutti i servizi...
orazio ci sei...? che dici lo compiliamo sto fake..?:evil5:
in fondo da quanto ho letto poco fa non è molto lontano dalla cifra che ti sei prefissato..(circa 4 euro...):D

Il limite rimane quello o se ne fa a meno. NON compilo nessun fake.

Ragazzi sono nel panico. Contratto in scadenza il 31 x la prima volta. Mi chiamano l'altro giorno e mi propongono di tenere lo stesso pacchetto calcio intrattenimento e cartoni a soli 20 euro in più si poteva aggiungere sport con 49 euro una tantum fino a maggio. Gli ho detto che ci volevo pensare e che mi dovevano richiamare oggi. Oggi non ho ricevuto nessuna chiamata ho provato adesso a chiamare io e mi hanno detto che al Max passano dagli attuali 34 a 28 euro. Li ho mandati a cagare. Aspetto ancora mannaggia a me che non ho accettato l'altro giorno

Ultima modifica:
Ragazzi sono nel panico. Contratto in scadenza il 31 x la prima volta. Mi chiamano l'altro giorno e mi propongono di tenere lo stesso pacchetto calcio intrattenimento e cartoni a soli 20 euro in più si poteva aggiungere sport con 49 euro una tantum fino a maggio. Gli ho detto che ci volevo pensare e che mi dovevano richiamare oggi. Oggi non ho ricevuto nessuna chiamata ho provato adesso a chiamare io e mi hanno detto che al Max passano dagli attuali 34 a 28 euro. Li ho mandati a cagare. Aspetto ancora mannaggia a me che non ho accettato l'altro giorno

Dai....... sopravviverai a questo grande dolore...... e magari ottieni qualcosa di meglio

secondo me la situazione è questa:
- se a uno interessa solo calcio e sport l'offerta è perfetta...si spunta un bel 44% con tutti i servizi;
- se interessa un full invece con l'offerta viene 48 euro ovvero misero 33% di sconto e quindi conviene aspettare ancora...
siete d'accordo?

Per chi è interessato al full passando tramite il contratto fake si può spuntare meglio di 48 euro. Basta infatti fare nuovo contratto con full meno un pack (es. sport) a 34 euro, e poi arricchire l'abbonamento online dove lo sport viene offerto a 10 euro per 12 mesi. Totale 44 euro al mese, tutti i servizi inclusi. E' sempre meglio che 48... o addirittura prendere il ticket sport 6 mesi a 49 (ma si può forse ottenere a 29) per 6 mesi, e alla scadenza prenderne un altro. Con il ticket lo sport verrebbe circa 8 (o 5) euro al mese per una media mensile del full che risulterebbe 42 (o 39) euro....

Per chi è interessato al full passando tramite il contratto fake si può spuntare meglio di 48 euro. Basta infatti fare nuovo contratto con full meno un pack (es. sport) a 34 euro, e poi arricchire l'abbonamento online dove lo sport viene offerto a 10 euro per 12 mesi. Totale 44 euro al mese, tutti i servizi inclusi. E' sempre meglio che 48... o addirittura prendere il ticket sport 6 mesi a 49 (ma si può forse ottenere a 29) per 6 mesi, e alla scadenza prenderne un altro. Con il ticket lo sport verrebbe circa 8 (o 5) euro al mese per una media mensile del full che risulterebbe 42 (o 39) euro....

si, infatti per questo l'offerta è consigliabile solo per chi vuole calcio e sport...per chi vuole il full conviene aspettare che chiamino loro...

Confermo!
In pratica il ticket SPORT 6 mesi a 49 euro lo danno senza problemi (027070, 199100500), oppure un anno a 10 euro al mese (faidate).
L'ideale sarebbe il ticket fino al 31/5 a 49 euro, ma per il momento non lo danno.
Onestamente passare da 32,5 euro per il 3+3 a 44 euro per il full lo trovo un salto economico troppo elevato.
Attendo il ticket completo per strappare un "quasi" full a 38 euro...(mancherebbero 3 mesi di SPORT) solo 5,50 euro in più rispetto allo scorso anno...

Confermo!
In pratica il ticket SPORT 6 mesi a 49 euro lo danno senza problemi (027070, 199100500), oppure un anno a 10 euro al mese (faidate).
L'ideale sarebbe il ticket fino al 31/5 a 49 euro, ma per il momento non lo danno.
Onestamente passare da 32,5 euro per il 3+3 a 44 euro per il full lo trovo un salto economico troppo elevato.
Attendo il ticket completo per strappare un "quasi" full a 38 euro...(mancherebbero 3 mesi di SPORT) solo 5,50 euro in più rispetto allo scorso anno...

Si però ti perdi il mondiale!!!

continuo a proporre calma, vediamo cosa succede giovedi/venerdi

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo forum, Vi seguo per tenermi aggiornato sulle offerte e mi sembra giusto dare il mio piccolo contributo. :)
Il mio contratto è saduto il 31/07/13 e sono al buio dal 5/6 agosto.
L'abbonamento che avevo era un nuovo listino SKYTV+Cinema+Famiglia+HD, avevo lo sport ma ho fatto un downgrade a maggio ed avevo preso un ticket calcio da giugno 2012 a maggio 2013.
Mi hanno chiamato mezz'ora fa per propormi un ticket calcio a 49 euro fino al 31/05/14 e completare l'abbonamento con Tv+Famiglia+Cinema+Sport+HD a "soli" 49 euro al mese.
Al che gli ho risposto: "ma come in rete è pieno di offerte calcio più cinema ecc....a 29 euro!!"
La signorina non hafatto una piega, e ha detto "Ah ma se lei vuole posso offrirgliela anche io questa promozione, ma deve rinunciare al ticket"
Per farla breve, ho chiuso per SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD A 29 EURO PER 12 MESI. Non c'è stato verso di farmi dare il ticket sport a 49 euro fino a maggio.
Forse avrei potuto tirare ancora un pò ma a me ve bene così, spero solo di beccare il ticket sport. Sul sito la posizione è già aggiornata, e come ticket c'è solo quello per la B a 99 euro. Ah per gli amici palermitani, c'è il palermo gratis nel pacchetto calcio.
Dimenticavo, sono compresi anche myskyhd e skygo.

Per quest'anno mi va bene così.
In bocca al lupo.

p.s. Ma come minc.... è complicato iscriversi su sto sito!!!! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso