Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me interessa mantenere il 50% su bambini piu intrattenimento e calcio, e di servizi solo skygo...possibile che skygo non sia incluso? ho letto tutti gli interventi ma non mi sembra possibile perchè è "sempre incluso"....mah

Mio fratello è stato appena chiamato.. non so da dove, ma è stato chiamato, non ha chiamato lui.

Era all'ennesima retention e aveva avuto il 50 percento l'anno scorso.

Avendo un vecchio tv a tubo catodico (32 pollici 16/9 anni 90) si è lasciato convincere ed ha accettato il 50 percento senza servizi (hd non gliene frega niente, myskyhd non ce l'ha e non lo vuole, skygo ha rinunciato anche se era comodo)

Sky tv+calcio+sport+famiglia senza hd e senza servizi a 33/34 euro (pensa di aver capito così... nel fai da te compare la nuova combinazione ma si sommano gli sconti e compare 21 euro il costo dell'abbo...)... diciamo che alla fine dell'hd non se ne faceva niente ma alla fine l'hanno mezzo fregato....

per quanto mi riguarda la possibilità di registrare su mysky e l'HD sono imprescindibili, offerte senza comprenderli sono al limite della follia

La questione è molto soggettiva.Non ho il mysky e non ne sento il bisogno(forse perchè non l'ho mai provato) nè mi interessa il pack cinema. Ad HD e Sky go però non voglio rinunciare.

Mio fratello è stato appena chiamato.. non so da dove, ma è stato chiamato, non ha chiamato lui.

Era all'ennesima retention e aveva avuto il 50 percento l'anno scorso.

Avendo un vecchio tv a tubo catodico (32 pollici 16/9 anni 90) si è lasciato convincere ed ha accettato il 50 percento senza servizi (hd non gliene frega niente, myskyhd non ce l'ha e non lo vuole, skygo ha rinunciato anche se era comodo)

Sky tv+calcio+sport+famiglia senza hd e senza servizi a 33/34 euro (pensa di aver capito così... nel fai da te compare la nuova combinazione ma si sommano gli sconti e compare 21 euro il costo dell'abbo...)... diciamo che alla fine dell'hd non se ne faceva niente ma alla fine l'hanno mezzo fregato....

lo hanno fregato si perchè con la promo tv+sport+calcio+famiglia esce 34 euro con tutti i servizi...

Un utente aveva scritto un paio di giorni fa che la promozione di sky tv + 2 pack a 29 euro era comparsa anche nella gazzetta, per caso riesce a controllare se anche li la data di scadenza è il 30/08, perché è strano che sky inserisca una pubblicità solo ora per una promozione che non dura nemmeno una settimana. Grazie mille.

Ragazzi,
avevo accettato la promo 50%, che nella prima chiamata la ragazza aveva specificato essere sul nuovo listino e senza servizi.
Nella seconda chiamata (le avevo detto che ci volevo pensare) andava di fretta...

Situazione fai-da-te come sotto (spero si carichi).
Listino migrato al nuovo. Data scadenza posticipata all'anno prossimo 01-09-2014.
Togliendo dallo sconto totale i 10 euro di presenta un amico ed i 2,7 euro di listino bloccato dovrei andare a pagare 17,70 euro.

Ho controllato sul decoder: i canali bambini e news, prima non compresi (avevo 3+1) ora sono visibili, segno che anche il decoder si è aggiornato
HD visibile senza problemi
Registrazioni vecchie visibili
on-demand visibile e scaricabile senza problemi
Quindi il consiglio che posso dare, basato sulla mia esperienza, è prendete il 50% nuovo listino.
Poi se manca qualcosa lo fate aggiungere successivamente.

7kwd.jpg

Riesci a registrare col mysky?
Se riesci é praticamente un 50% con servizi o sbaglio?

per quanto mi riguarda la possibilità di registrare su mysky e l'HD sono imprescindibili, offerte senza comprenderli sono al limite della follia

quoto al 100%...ecco perché continuo a ripetere(sempre secondo me..!!)che l'offerta online non è malvagia...hai comunque tutti i servizi...
orazio ci sei...? che dici lo compiliamo sto fake..?:evil5:
in fondo da quanto ho letto poco fa non è molto lontano dalla cifra che ti sei prefissato..(circa 4 euro...):D

infatti se fai il calcolo a listino completo (considerando calcio e sport a 14 e non a 10) ti esce un 44%...

esatto...sono proprio tentato di stipularlo...anche perché dalla chiamata ricevuta oggi penso che anche quest'anno il 50% per me resti un miraggio(sperando che lo diano con i servizi...) visto che l'operatore mi ha detto che sul mio profilo poteva concedermi solo lo sconto dell'anno scorso...:crybaby2:
e leggendo i post di oggi torna perché chi l'anno scorso ha avuto il 50 gli è stato riproposto anche quest'anno...:evil5:

contattato oggi 2 volte...la prima perché avevo compilato il form per clienti e mi è stato detto che quella promozione a loro non risultava...
la seconda volta dallo 0952151 e mi è stato offerto lo stesso sconto dell'anno scorso(33%)ma ovviamente senza servizi...
ovviamente ho rifiutato e gli ho pure detto che tale proposta è assolutamente irricevibile...:eusa_naughty:
e lui ha convenuto con me...ma ha detto che non poteva farci niente...
quindi tranne fonzie confermo il trend di questa offerta assurda...!!!

Stessa chiamata è mi hanno offerto il 25% senza servizi:eusa_naughty: ho rifiutato alla grande e gli ho detto che farò l'abbonamento FAKE, lui gentilmente mi ha appoggiato sotto voce in questo metodo.

Attendiamo la fine....
FINO ALLA FINE!!!!!!!!!

Stessa chiamata è mi hanno offerto il 25% senza servizi:eusa_naughty: ho rifiutato alla grande e gli ho detto che farò l'abbonamento FAKE, lui gentilmente mi ha appoggiato sotto voce in questo metodo.

Attendiamo la fine....
FINO ALLA FINE!!!!!!!!!

a me invece avevo proposto il 20% con servizi e quando gli ho parlato del contratto fake mi ha proposto lo stesso del fake sul mio a 31.20 dicendo che quello vecchio non poteva passarlo...gli ho detto che devo pensarci un pò e lui ha detto che mi richiama domani...spero che nel frattempo mi chiamino per allineare così sto apposto...

Io continuo a sperare in un'offerta per tv calcio e hd a massimo 18 euri altrimenti vado di prepagata...

Attendiamo la fine....
FINO ALLA FINE!!!!!!!!!

l'hai già fatto o lo farai?
io sono molto tentato...poi se te l'ha pure suggerito...

dopo chiamata per offerta 50% senza servizi, 5 minuti fa è spuntato un messaggio sul decoder per un mini abbonamento a 5 euro/mese!!

Ragazzi,
avevo accettato la promo 50%, che nella prima chiamata la ragazza aveva specificato essere sul nuovo listino e senza servizi.
Nella seconda chiamata (le avevo detto che ci volevo pensare) andava di fretta...

Situazione fai-da-te come sotto (spero si carichi).
Listino migrato al nuovo. Data scadenza posticipata all'anno prossimo 01-09-2014.
Togliendo dallo sconto totale i 10 euro di presenta un amico ed i 2,7 euro di listino bloccato dovrei andare a pagare 17,70 euro.

Ho controllato sul decoder: i canali bambini e news, prima non compresi (avevo 3+1) ora sono visibili, segno che anche il decoder si è aggiornato
HD visibile senza problemi
Registrazioni vecchie visibili
on-demand visibile e scaricabile senza problemi
Quindi il consiglio che posso dare, basato sulla mia esperienza, è prendete il 50% nuovo listino.
Poi se manca qualcosa lo fate aggiungere successivamente.

7kwd.jpg

Non capisco come aggiornano gli sconti... qui praticametne hai lo sconto di 39 quindi sembra che pagherai solo 5 euro al mese.... e che scadenza abbo ti risulta ora?

ragazzi ho aderitto alla promo FULL 48Euro al mese e nel fai da te é apparso questo calcolo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67 EURO
SCONTO -57,50 EURO
HD+3D 5 EURO

Canone mensile totale
14,50

mi aiutate a capire che calcolo é?
provengo da un 3+3 a 32,50 EURO; forse devono aggiornare i sistemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso