Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a leggere i post di quelli contenti del 1+2 a 29 € mi viene da chiedergli che la hanno fatta a fare la raccomandata.
Sono sicuro che se sky non li chiama, chiamano loro a farsi un abbonamento a prezzo maggiorato....................
ho aderito alla promo come mi avete suggerito, vi ringrazio per avermi aiutato.
Unico dubbio: Nel mio vecchio abbonamento, l'anagrafica di pagamento non corrispondente all'anagrafica di fatturazione. Speriamo non sia un problema...
Se la cosa va a buon fine sarei molto soddisfatto: 29 euro invece di 52 euro significa 56% di sconto![]()
Quali sono le offerte che aspettate per il 31? a parte che poi sono quelle del 30, visto che, se le fanno, le fanno sempre gli ultimi due giorni e non solo l'ultimo.
Quali sono le offerte che aspettate per il 31? a parte che poi sono quelle del 30, visto che, se le fanno, le fanno sempre gli ultimi due giorni e non solo l'ultimo.
L'inclusione dei servizi nel 50% di sconto.
Lo scorso anno mi hanno proposto il 50% sui pacchetti. Poi ho chiesto il 3D e me l'hanno inserito a parte dicendomi che era fuori dalla scontistica. Beh, facessero lo stesso anche con i servizi: dessero un valore ai servizi e li facessero pagare a parte. Poi vedremo.
Il fatto è che non ho alcuna pendenza, me lo conferma il fai da te, il servizio clienti 199 e anche gli uffici del 027070 (qui mi hanno detto che puo' dipendere dalla disdetta in corso ma sappiamo che non è così).Richiesta di abbonamento ANNULLATA
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.
Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.
50% senza servizi, ovvero senza HD, skygo ed on demand??
salve a tutti, come molti altri ho scelto la via del contratto "fake"... Però non mi accettano la richiesta di abbonamento, questa la motivazione via mail:
Il fatto è che non ho alcuna pendenza, me lo conferma il fai da te, il servizio clienti 199 e anche gli uffici del 027070 (qui mi hanno detto che puo' dipendere dalla disdetta in corso ma sappiamo che non è così).
Ho provato nuovamente a fare la richiesta di abbonamento ma niente, non funge.
Ci siamo, fammi capire solo una cosa ti hanno mantenuto anche i servizi oppure li hai dovuti togliere ed hai aggiunto tu manualmente il servizio HD?
P.S. Ho ricevuto anche io una chiamata da un numero con prefisso 095...ma non ho risposto....ero in scooter!!Richiameranno loro ne sono certo, non possono fare a meno dei nostri soldi
bene ti sta![]()
Secondo alcune testimonianze SKY Go è incluso in questa offerta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4