Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena richiamato dal numero 095, confermo il trend odierno che offre il 50% con passaggio a nuovo listino ma senza servizi (HD, on demand e skyGO), gentilmente rifiutato ;)

a leggere i post di quelli contenti del 1+2 a 29 € mi viene da chiedergli che la hanno fatta a fare la raccomandata.
Sono sicuro che se sky non li chiama, chiamano loro a farsi un abbonamento a prezzo maggiorato....................

Concordo, non ha senso fare raccomandata per poi chiamarli e accettare retention del cavolo.:what:

bum14

Ho da poco ricevuto una telefonata da 095. Cordialmente mi hanno ripetuto l'offerta rifiutata ieri del 50% senza servizi: sono come sempre ignari dei contatti ricevuti in precedenza e disallineati sulle risposte già ricevute alle stesse proposte. Chiacchiere a parte mi ha chiesto se può ricontattarmi nel caso migliorassero l'offerta nei prossimi giorni.
Spero che questa sia la proposta per far abboccare i pesciolini di cannuccia mentre nell'ultimo giorno attendono di pescare quelli che si arrendono solo alla botta!

appena chiamato dallo 095... confermo l'offerta di oggi rimanere con tutti i miei pacchetti ma rinunciare ai servizi
gentilmente rifiutato!!
ho provato anche a dire che l'unico servizio che m'interessava era l'HD ma niente l'offerta di oggi è questa e a detta loro è un peccato rifiutarla
aspettiamo il 31/08

ho aderito alla promo come mi avete suggerito, vi ringrazio per avermi aiutato.
unico dubbio: nel mio vecchio abbonamento, l'anagrafica di pagamento non corrispondente all'anagrafica di fatturazione. speriamo non sia un problema...

se la cosa va a buon fine sarei molto soddisfatto: 29 euro invece di 52 euro significa 56% di sconto :5eek:

ho aderito alla promo come mi avete suggerito, vi ringrazio per avermi aiutato.
Unico dubbio: Nel mio vecchio abbonamento, l'anagrafica di pagamento non corrispondente all'anagrafica di fatturazione. Speriamo non sia un problema...

Se la cosa va a buon fine sarei molto soddisfatto: 29 euro invece di 52 euro significa 56% di sconto :5eek:

contento tu.........

Quali sono le offerte che aspettate per il 31? a parte che poi sono quelle del 30, visto che, se le fanno, le fanno sempre gli ultimi due giorni e non solo l'ultimo.

Quali sono le offerte che aspettate per il 31? a parte che poi sono quelle del 30, visto che, se le fanno, le fanno sempre gli ultimi due giorni e non solo l'ultimo.

L'inclusione dei servizi nel 50% di sconto.
Lo scorso anno mi hanno proposto il 50% sui pacchetti. Poi ho chiesto il 3D e me l'hanno inserito a parte dicendomi che era fuori dalla scontistica. Beh, facessero lo stesso anche con i servizi: dessero un valore ai servizi e li facessero pagare a parte. Poi vedremo.

L'inclusione dei servizi nel 50% di sconto.
Lo scorso anno mi hanno proposto il 50% sui pacchetti. Poi ho chiesto il 3D e me l'hanno inserito a parte dicendomi che era fuori dalla scontistica. Beh, facessero lo stesso anche con i servizi: dessero un valore ai servizi e li facessero pagare a parte. Poi vedremo.

:thumbup:

bum14

appena ricevuta chiamata da bari.

mi hanno proposto lo sconto del 50% x 12 mesi su qualsiasi combinazione tranne i servizi... ovviamente ho rifiutato dicendo di ricontattarmi a fine mese se includono anche i servizi in questa offerta...

ragazzi resistiamo..ormai ci siamo...sarà 50% di sconto come l'anno scorso...:icon_bounce:

50% senza servizi, ovvero senza HD, skygo ed on demand?? Sono dei pazzi se pensano che qualcuno possa accettare un ricatto simile, piuttosto chiudo il contratto e passo a mediaset, tanto quello che mi interessa è lo sport e MP ha anche foxsports oltre a tutte le medesime partite di serie A di Sky con in più la serie B!!

Premessa: ieri avevo chiamato io il num verde ed avevo aderito al 25% vecchio listino decorrenza 01-09 ma non mi era stata richiesta alcuna registrazione vocale.

Oggi: seconda telefonata call center 095-xx50, stavolta ha citato sconto 50% tutto immutato come prima, restano i vecchi canali e vecchio listino.
Non sono stato a questionare ed ho aderito visto che c'era la registrazione e la facoltà di recesso di 10 gg. Nella registrazione ha citato solo lo sconto 50% e la facoltà di recesso.

Variazione sul fai-da-te poco dopo. Ora trovo l'abbonamento migrato al nuovo listino, così composto
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA € 39
Sconto - 39,00 € ???????????? (nb 10 euro residuano dalla porta un amico)
HD 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €

Credo che alla fine togliendo il porta un amico e mettendo il cambio listino vada a 20 euro più o meno...

Ci siamo, fammi capire solo una cosa ti hanno mantenuto anche i servizi oppure li hai dovuti togliere ed hai aggiunto tu manualmente il servizio HD?

P.S. Ho ricevuto anche io una chiamata da un numero con prefisso 095...ma non ho risposto....ero in scooter!!Richiameranno loro ne sono certo, non possono fare a meno dei nostri soldi

Salve a tutti, come molti altri ho scelto la via del contratto "fake"... però non mi accettano la richiesta di abbonamento, questa la motivazione via mail:

Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.
Il fatto è che non ho alcuna pendenza, me lo conferma il fai da te, il servizio clienti 199 e anche gli uffici del 027070 (qui mi hanno detto che puo' dipendere dalla disdetta in corso ma sappiamo che non è così).
Ho provato nuovamente a fare la richiesta di abbonamento ma NIENTE, non funge.

salve a tutti, come molti altri ho scelto la via del contratto "fake"... Però non mi accettano la richiesta di abbonamento, questa la motivazione via mail:

Il fatto è che non ho alcuna pendenza, me lo conferma il fai da te, il servizio clienti 199 e anche gli uffici del 027070 (qui mi hanno detto che puo' dipendere dalla disdetta in corso ma sappiamo che non è così).
Ho provato nuovamente a fare la richiesta di abbonamento ma niente, non funge.

bene ti sta ;);)

Ci siamo, fammi capire solo una cosa ti hanno mantenuto anche i servizi oppure li hai dovuti togliere ed hai aggiunto tu manualmente il servizio HD?

P.S. Ho ricevuto anche io una chiamata da un numero con prefisso 095...ma non ho risposto....ero in scooter!!Richiameranno loro ne sono certo, non possono fare a meno dei nostri soldi

Non ti sei perso niente. La proposta è il 50% senza servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso