princekento
Digital-Forum Master
contratto fake allineato col vecchio abbonamento,tutto ok e confermato nel fai da te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sono arrivate due emails come le tue. Il problema é che mi hanno affibbiato 50 euro di attivazione del decoder HD quando sul fake il costo e zero. Anche a te?
In scadenza il 1° ottobre. Nessuna offerta da Sky in questo mese, solo sms e messaggi sul decoder dicendo che avevano provato a contattarmi.
Ieri sera ho fatto il nuovo contratto online (full a 44,89 euro/mese)
Mi hanno addebitato immediatamente 29 euro sulla carta di credito.
Non appena verrò contattato per il riallineamento (speriamo) vi aggiorno.
io ho aderito, già da martedì scorso (scadenza naturale il 30 Settembre), all'offerta -50% senza servizi. Solo che, politica scorrettissima, la possibilità di registrare mi è stata tolta non da oggi (come mi aspettavo) ma già da venerdì sera il 27!!!! Ora se io avevo i servizi inclusi sino a fine Settembre non è corretto oltre ingiusto disattivarmeli. Chiamato il numero verde x lamentarmi ma mi hanno detto che, essendo la registrazione vocale del giorno 25 non si poteva + riattivare la registrazione. Allora gli ho detto: ma se facevo la registrazione il giorno 5 Settembre dovevo stare tutto il mese senza Mysky??? Assurdo ...... ma oramai è andata!
oggi ho mandato disdetta e l'abbonamento mi scade il 1 novembre 2013 qualche link per fare il fake? Non lo trovo piu'
Registrare? Non credo che sia possibile. Poi se ci sono state novità questo non lo so proprio, sono rimasto a qualche mese fa.
Chi mi aiuta?
Ero in scadenza al 01/10 BAMBINI+SERIE TV+CALCIO a € 35,50 al mese.
Ho fatto regolare disdetta alla scadenza.
Mi hanno tempestato di sms e telefonate offrendomi sempre SKY TV+CALCIO+HD a 31,50 più tiket vari, ai quali però non sono interessato.
Poi, seguendo i consigli del forum, ho aderito all'offerta on-line intestata ad altro familiare.
L'offerta comprende SKY TV+CALCIO+HD a 22,11 per un anno + 59,00 una tantum per il MYSKYHD.
Questa mattina mi ha ciamato un'operatrice dicendomi che è possibile allineare le condizioni del nuovo contratto al vecchio a me intestato.
1) Mi conviene accettare?
2) Posso chiedere che mi scontino almeno il costo del decoder?
3) O mi conviene non rivelare troppi altarini?
sarebbe ok con tutto viene 48, mi servirebbe un link che mi faccia fare cinema e sport come ho adesso
Al momento una promo più conveniente non si conosce.sarebbe ok con tutto viene 48, mi servirebbe un link che mi faccia fare cinema e sport come ho adesso
Aggiornamento definitivo:
Contattato per il fake, sky Tv, cinema, calcio a 29 e rimane attivo il free vision Palermo. Tutto ok accettato. La signorina prima di procedere mi ha anche chiesto se ero sicuro che così avrei perso lo sconto che ho del 10% sul listino per sempre! alla mia risposta si ma il listino sta a 72 euro ovviamente mi ha detto si procediamo.
Ora aspettiamo lo sport con ticket o offerta e così per la prima volta dopo 13 anni pagherò 40 euro o meno al mese! Grazie!!!!!
Se provi a chiedere il ticket Sport non è meglio? Mica hai il Multivision?Controllato ora fai da te già aggiornato e possibilità di mettere sport a 10 euro al mese, che dite attivo o c'è la possibilità che possa pagarlo di me in futuro?
Se provi a chiedere il ticket Sport non è meglio? Mica hai il Multivision?
Se provi a chiedere il ticket Sport non è meglio? Mica hai il Multivision?
scrivo per informarti che me l'hanno appena fatto in 24 ore (è scaduto ieri l'abbonamento).magari non scrivete cose se non siete sicuri,altrimenti fate solo confusioneSei fuori tempo massimo. Domani ti trovano moroso e non ti fanno fare l'allineamento.
scrivo per informarti che me l'hano appena fatto in 24 ore.magari non scrivete cose se non siete sicuri,altrimenti fate solo confusione
nel fai da te è tutto ok,il canone mensile sta a 34 euro (tv,famiglia,calcio e sport).per questo anno è andato.