Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza al 31/10 oggi mi hanno contattato da Catania (095) mi hanno chiesto il motivo della disdetta,ho risposto economica 72€ non li spendo di sicuro ha detto che l'unica cosa che poteva fare è togliermi qualche pac.Ho salutato e chiuso senza risponere,questo lo potevo fare da solo senza che si scomodassero a chiamare..........

Non ti resta che sperare che proroghino il contratto fake a novembre.

Sei stato fortunato. Di solito quando chiudono l'abbonamento non possono procedere al fake perché il sistema rileva che devi consegnare il decoder. Sai che casini....

Confermato dai call center Sardegna ieri sera.
se l'ho fatto è perchè avevo letto di gente che già l'aveva fatto,altrimenti non avrei rischiato.anche questo mese mi pare di non essere stato l'unico a portare lo sconto sull'abbonamento vecchio scaduto.

se l'ho fatto è perchè avevo letto di gente che già l'aveva fatto,altrimenti non avrei rischiato.anche questo mese mi pare di non essere stato l'unico a portare lo sconto sull'abbonamento vecchio scaduto.

Ieri sera più di due operatori ci avevano consigliato di portare immediatamente il decoder al negozio per non avere problemi col nuovo contratto. Poi ognuno dice la sua, c'è chi può riattivare l'abbonamento scaduto con quella promozione e chi no.

Ieri sera più di due operatori ci avevano consigliato di portare immediatamente il decoder al negozio per non avere problemi col nuovo contratto. Poi ognuno dice la sua, c'è chi può riattivare l'abbonamento scaduto con quella promozione e chi no.
dipenderà dall'operatore,forse non tutti hanno gli stessi poteri.a me questa volta hanno chiamato da un numero privato e c'era una donna.sembrava avesse l'accento sardo.

L'ho chiesto al tel con la "sarda" mi ha detto di non ci sono ticket al momento...
E' normale che la scadenza nel fai da te ancora non è aggiornata?
Alcune persone lo hanno avuto alla prima telefonata, altri dopo varie telefonate, anche arrivando a 10 telefonate prima di farselo attivare e inoltre chiamando anche numeri differenti che trovi nel thread dedicato e nel link che vedi nella mia firma dove ci sono inoltre molti numeri Sky. L'andazzo degli ultimi giorni è che a qualcuno promettono il ticket 6 mesi una tantum a € 29 ma Sky gli ha addebitato € 49, altri invece, non ricordo se in retention o in reconnection, hanno avuto il ticket annuale a € 49 una tantum.

Ciao ragazzi, in scadenza il 1 ottobre full a 39 euro, ho fatto il fake a 34 euro senza sport, sky mi chiama e mi allinea il tutto.
Nella mia area personale vedo però che la composizione del mio abbonamento è la seguente CINEMA+CALCIO+SKY TV+FAMIGLIA 53 e HD 5= 58 EURO

Mi devo preoccupare?

dopo aver fatto il fake mi hanno chiamato e riallineato. Sky tv + sky famiglia + calcio + cinema + multivison bambini a 39,00€ + ticket sport 4 mesi 29,00€. Mi confermano il prezzo ma "il fai da te" non è aggiornato, neanche per la data di scadenza che è ancora 01/10/2013.

dopo aver fatto il fake mi hanno chiamato e riallineato. Sky tv + sky famiglia + calcio + cinema + multivison bambini a 39,00€ + ticket sport 4 mesi 29,00€. Mi confermano il prezzo ma "il fai da te" non è aggiornato, neanche per la data di scadenza che è ancora 01/10/2013.
Quando hai fatto il fake?

Cosa c'è di assurdo? Se ti avessero dato il 50% di sconto il 5 settembre, e perdita dei servizi, tu dal 5 settembre al 30 settembre avresti pagato metà prezzo.. Assurdo vero?!?

guarda che io fino al 30 Settembre avevo già il 50%, ragion per cui le mie condizioni non dovevano essere toccate fino al 1 Ottobre. Il RID per la fattura di Settembre era già stato emesso ...... comunque vabbè servizio MuySky disattivato, l'HD non lo so perchè - non avendo la tele in HD - in realtà non l'ho ancora ATTivato!

MA almeno nel fai da te vedi la composizione dell'abbonamento con relativo importo corretto?

avevo 3+3+multivision scadenza 30/9 (senza mysky).

il 30/9 faccio fake all inclusive 48+20 multivision con servizi e mysky (49€ una tantum). Mi prolungano scadenza al 1/10 e ieri chiama operatrice sarda x allineamento.

Quindi anche se avete scadenza il giornoi stesso fate il fake: a me è andata bene.

Stessa cosa e confermato sull'area FAI DA TE. 34 €+ ticket sport 29€ per 4 mesi.

Il fake è stato fatto il 27 e riallineato il 30. Venivo da 3+3 con 50% di sconto. Nel fai date vedo il prezzo pieno senza sconti (mi devo preoccupare????), ma la composizione dell'abbonamento è ok, anche il ticket è presente.

Il fake è stato fatto il 27 e riallineato il 30. Venivo da 3+3 con 50% di sconto. Nel fai date vedo il prezzo pieno senza sconti (mi devo preoccupare????), ma la composizione dell'abbonamento è ok, anche il ticket è presente.

Anche io nella tua stessa situazione, fakkato il 25 e allineato la sera stessa e vedo composizione corretta ma prezzi pieni.
Ho chiamato un operatore e lui dice che ho lo sconto 33% come da fake ma io non lo vedo...dice di far riferimento alla fattura non al fai da te...moh...
Oggi riprovo a sentire perchè questi sono delle canaglie!!!

guarda che io fino al 30 Settembre avevo già il 50%, ragion per cui le mie condizioni non dovevano essere toccate fino al 1 Ottobre. Il RID per la fattura di Settembre era già stato emesso ...... comunque vabbè servizio MuySky disattivato, l'HD non lo so perchè - non avendo la tele in HD - in realtà non l'ho ancora ATTivato!

ah.. pensa che a me, ancora non capisco perchè ma la fattura di settembre me l'hanno fatta piena ....
eppure avevo 33% fino al 30 settembre, cosa centra la disdetta? se c'è uno sconto deve rimanere

Salve, se a qualcuno può interessare io avevo il contratto in scadenza ieri, oscurato intorno alle 21.
Ieri mattina mi ero premunito facendo il nuovo contratto con i miei dati usufruendo della promo a 29 euro e questa mattina mi hanno chiamato e chiesto di riallineare il contratto. Immediatamente al termine della telefonata nel fai da te è comparsa la nuova scadenza 01/10/2013 e i pacchetti aggiornati con i costi scontati-----> 48 - 24 (sconto) + 5 (HD) = 29 :)
In più avendo maturato l'anzianità di contratto di un anno mi hanno detto che per 39 euro in più viene il tecnico, mi adegua l'impianto e installa MySkyHD per l'on-demand.
Sembra Ok...no?

Ciao a tutti
provengo da retention 50%, al buio dal 1 novembre...
non farò nessun contratto fake e accetterò buone offerte anche con ticket, altrimenti niente.
con i fake sono spariti i sconti buoni, siamo circa al 33%.
loro delocalizzano call center, ti rispondono dall'estero per risparmiare, quindi personalmente o ottengo uno sconto buono per rimanere o passo a mp anche se ha una qualità del servizio non paragonabile a sky

E' appena arrivata una mail dove c'è scritto che il mysky costa 100,83 (adeguamento impianto) + 99 (decoder), ma a fronte di uno sconto di 160,83 diventano 39 come detto dall'operatrice.
In aggiunta, sempre in virtù di questa promo, c'è scritto ancora su questa integrazione che sostanzialmente per i primi 12 mesi il corrispettivo di 5 €/mese per l'HD non deve essere corrisposto.
Ora però, per la composizione del mio abbonamento, illustrata nel post precedente figura il pagamento del corrispettivo di 5 euro al mese.
Che ne dite, chiamo e mi faccio stornare il pagamento dei 5 euro per l'HD, sostituendolo col pacchetto Famiglia per non farla troppo sporca?

Salve, se a qualcuno può interessare io avevo il contratto in scadenza ieri, oscurato intorno alle 21.
Ieri mattina mi ero premunito facendo il nuovo contratto con i miei dati usufruendo della promo a 29 euro e questa mattina mi hanno chiamato e chiesto di riallineare il contratto. Immediatamente al termine della telefonata nel fai da te è comparsa la nuova scadenza 01/10/2013 e i pacchetti aggiornati con i costi scontati-----> 48 - 24 (sconto) + 5 (HD) = 29 :)
In più avendo maturato l'anzianità di contratto di un anno mi hanno detto che per 39 euro in più viene il tecnico, mi adegua l'impianto e installa MySkyHD per l'on-demand.
Sembra Ok...no?
Ottimo. La scadenza del tuo contratto allineato che vedi nel fai da te è 1/10/14 oppure 1/11/14? Che decoder possiedi? Strano che al telefono ti abbiano detto che paghi € 49, quando leggo che bisognerebbe pagare € 49.
Allora questa è la prova che a qualcuno hanno accettato l'ordine oltre la data di scadenza della promo Calcio a € 19 e non come è successo a qualcuno al quale la pratica è stata annullata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso