Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo. La scadenza del tuo contratto allineato che vedi nel fai da te è 1/10/14 oppure 1/11/14? Che decoder possiedi? Strano che al telefono ti abbiano detto che paghi € 49, quando leggo che bisognerebbe pagare € 49.
Allora questa è la prova che a qualcuno hanno accettato l'ordine oltre la data di scadenza della promo Calcio a € 19 e non come è successo a qualcuno al quale la pratica è stata annullata.

Si, tutto liscio, 39€ per mysky (c'è sull'integrazione del contratto) contratto al 01/10/2014 e pacchetti con costi già aggiornati.

Ti dirò di più, nella mia area fai-da-te se volevo aggiungere "manualmente" il mysky non erano 39 come ho pagato, o 49 come da offerta...ma 59!

La cosa migliore è che nel mentre, avendo il "vecchio" decoder, non devo aspettare nemmeno il tecnico, ma posso continuare la visione dei canali normalmente.

P.S.
Attualmente ho il decoder SkyHD.

Ho chiamato più volte oggi, per ora niente ticket sport.
Ma è normale che nel fai da te ho ancora scadenza 01/11/2013???

me lo date per favore un numero verde da chiamare per retention? lo 027070 non fa retention. Grazie

scusate ma io non riesco a capire una cosa ovvero,
tutti che parlano di fake per avere giustamente più pacchetti possibili ad un prezzo appetibile ma,
non c'è nessuno che come me vuole "solo" un pacchetto cinema + documentari/intrattenimento?
Lo chiedo perché vorrei sapere come si potrebbe fare noi che non siamo interessati a calcio e sport.

Ragazzi oggi sono stato fortunato, sono stato in un centro Sky e mi hanno offerto: Mysky HD 9,90 unatantum + Cinema + Sky Tv a 19.90 per 12 mesi! Ho accettato subito!

Poichè visto che:
- mi avevan promesso che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore per i 10€ di sconto per SKY+Fastweb e visto che non si son fatti vivi
- visto che in famiglia han detto "meglio rimanere senza SKY per un pò di tempo ma rientrare col HD e servizi"

questa mattina chiamerò avvalendomi degli 8 giorni di prova annullando l'offerta accettata l'altra settimana del 50% senza servizi quindi la mia retention sarà da considerarsi nulla

Quindi da questa sera sarò in reconnection

Poichè visto che:
- mi avevan promesso che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore per i 10€ di sconto per SKY+Fastweb e visto che non si son fatti vivi
- visto che in famiglia han detto "meglio rimanere senza SKY per un pò di tempo ma rientrare col HD e servizi"

questa mattina chiamerò avvalendomi degli 8 giorni di prova annullando l'offerta accettata l'altra settimana del 50% senza servizi quindi la mia retention sarà da considerarsi nulla

Quindi da questa sera sarò in reconnection

8 giorni di prova?!? E chi te l'ha detto che hai 8 gg di prova ?!?
Se tu hai accettato un offerta, adesso te la tieni!
Se per caso confondi i 10 gg di recesso sappi che in questo caso non valgono, perché si applicano solo alla prima stipula, e nel caso il contratto sia stato fatto via web o telefono.
Nel tuo caso il contratto era già in essere, conosci già il servizio, hai semplicemente accettato un offerta per proseguire... Quindi nisba!
Se lo vuoi chiedere, raccomandata a/R Bersani, e te lo chiudono al 31/11 e restituisci anche l'importo dello sconto di cui hai usufruito, ovvero ottobre e novembre te lo paghi a prezzo pieno... Questo lo sapevi vero?!?

Se per caso confondi i 10 gg di recesso sappi che in questo caso non valgono, perché si applicano solo alla prima stipula, e nel caso il contratto sia stato fatto via web o telefono.
Nel tuo caso il contratto era già in essere, conosci già il servizio, hai semplicemente accettato un offerta per proseguire... Quindi nisba!
Se lo vuoi chiedere, raccomandata a/R Bersani, e te lo chiudono al 31/11 e restituisci anche l'importo dello sconto di cui hai usufruito, ovvero ottobre e novembre te lo paghi a prezzo pieno... Questo lo sapevi vero?!?

Ho la telefonata registrata :D mica lo fanno solo loro? vediamo se si mangiano anche ciò che dicono :D

da come scrivi mi sembri uno di loro...ti hanno mandato qui a metter paura alla gente?

scusate ma io non riesco a capire una cosa ovvero,
tutti che parlano di fake per avere giustamente più pacchetti possibili ad un prezzo appetibile ma,
non c'è nessuno che come me vuole "solo" un pacchetto cinema + documentari/intrattenimento?
Lo chiedo perché vorrei sapere come si potrebbe fare noi che non siamo interessati a calcio e sport.

Quoto.
Anche a me interessa una buona retention con "solo" quella configurazione...
Qualcuno ha qualche idea in merito?

Ho la telefonata registrata :D mica lo fanno solo loro? vediamo se si mangiano anche ciò che dicono :D

Wow... Sai quanto vale la telefonata registrata senza il consenso dell'interlocutore ? Niente!
Sai che registrare una telefonata senza il consenso dell'interlocutore e un reato penale ?
Non saresti ne il primo ne l'ultimo ad essere querelato per una cosa del genere...
Io non me ne vanterei... Anzi...

Chiamato oggi per il contratto di un parente, in scadenza a fine ottobre, che ha Sky tv + famiglia + cinema a 45€ al mese in SD. Hanno offerto sconto di 6€ al mese con la possibilità di aggiungere sport a 10€ al mese in più...ho cercato di mantenere un contegno nonostante la proposta ridicola.

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2

da come scrivi mi sembri uno di loro...ti hanno mandato qui a metter paura alla gente?

Uno di loro?!? Io sono un cittadino come voi, utente di servizi come voi, solo che per il lavoro che faccio sono un po' poi esperto di voi in questo settore e le norme che lo regolamentano, e cerco di fare solo una buona informazione... Che ritengo sia alla base di tutto nella vita !

Scusate ho bisogno di una delucidazione: ho sottoscritto il contratto fake il 29 settembre scorso senza inviare la disdetta al vecchio abbonamento però non mi hanno ancora contattato. Devo preoccuparmi? c'è eventualmente un numero da chiamare per sollecitare? Grazie dell'aiuto

Wow... Sai quanto vale la telefonata registrata senza il consenso dell'interlocutore ? Niente!
Sai che registrare una telefonata senza il consenso dell'interlocutore e un reato penale ?
Non saresti ne il primo ne l'ultimo ad essere querelato per una cosa del genere...
Io non me ne vanterei... Anzi...

"non si preoccupi tanto ha sempre 10 giorni per poterci ripensare"....dici che mi fanno pagare il prezzo pieno? L'ho già fatto 2 anni fa e la chiusura fu immediata...ti faccio sapere come andrà a finire

Borghese03, presumo che lavori in quel settore, perchè non ne parliamo da amico ad amico?

Io credo che Wyle-Coyote abbia ragione, ha la facoltà del diritto di recesso che sia retention o nuovo abbonamento. Mi sembra di aver letto letto dei casi di diritti di recesso anche dopo aver accettato l'offerta di retention. In alternativa il diretto interessato può solo pagare due mesi a prezzo pieno (disdetta col decreto Bersani già adesso, pagare le fatture a prezzo pieno di ottobre e novembre).

P.S.: Borghese03, perchè questo atteggiamento? Mica in casa SKY non vanno bene le cose?

Scusate ho bisogno di una delucidazione: ho sottoscritto il contratto fake il 29 settembre scorso senza inviare la disdetta al vecchio abbonamento però non mi hanno ancora contattato. Devo preoccuparmi? c'è eventualmente un numero da chiamare per sollecitare? Grazie dell'aiuto

Potrebbero anche ignorarti... non hai mandato la disdetta, quindi possono tranquillamente annullare il nuovo contratto altrimenti ti farebbero pagare due abbonamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso