Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda per gli esperti o per chi ci è già passato, io ho fatto disdetta a fine marzo, rientrato dopo un paio di giorni con un'offerta di sconto del 25%, lo sconto ha durata 12 mesi. mi è stato detto che se aggiungo qualsiasi pack lo sconto si riverserà anche sul pack.
Io nel fai da te ho la possibilità di prendere il pack a 10 euro promo solo on line, mi è stato detto che gli sconti si sommerebbero e che il mio 25% verrebbe calcolato sul prezzo di listino del pack.

Ovvero esempio con pack cinema:
cinema a listino 15 euro, sconto 25%= 3,75 euro
Prezzo promozionale online 10-3,75= 6,25 euro prezzo che mi verrebbe fatturato.

Questa cosa mi fu detta ad aprile quando mi fecero le offerte e mi è stata ripetuta anche oggi che ho provato a richiamare, potrei avere un full a 37,25 compreso hd (che ho gratis) con uno sconto del 50% circa sul totale.

Qualcuno che ha uno sconto in redention e che successivamente ha preso un pack scontato sa dirmi se è vero che gli sconti si sommano?

ma, eventualmente, varrebbe solo in retention o anche stipulando un abbonamento ex-novo?

Di sottoscrivere la promo F&F, aggiungi i pack una volta allineati i contratti.

Praticamente la promo che ho ottenuto è del 33% di sconto !! Quindi tu che abbonamento mi consigli di attivare ??? Io vengo da un full.

Se dovessi mettere solo sky tv, al riallinemento e all'aggiunta dei pack vale sempre lo sconto del 33% ???

Ti chiedo questo in quanto con l'offerta del 33% solo sky tv + cinema costa € 22,78 se poi successivamente vado ad aggiungere tutti i pack a € 10,00 cadauno per calcio + sport e € 5 per famiglia + 5 hd arriverei a pagare € 52,78. Mentre se faccio il fake full con lo sconto del 33% pagherei € 44,90 + 5hd = 49,90.

Quindi come mi consigli di procedere ???

Help me :)

Ho ottenuto la promo a codice Friends&Family con sconto 33%. In ogni caso volevo chiederVi quanto segue:

io sono in scadenza 30/06/14, se dovessi fare l'abbonamento fake dopo la ricezione dell'ultima fattura il mio abbonamento l'anno successivo andrà sempre in scadenza 30/06/15 ?

Poi con questa promo che ho ottenuto, se dovessi mettere solo sky tv e successivamente andrei ad aggiungere gli altri pack, lo sconto del 33% è solo sull'abbonamento iniziale
che vado ad attivare o anche sui pack che inserisco successivamente ???
sicuramente,al massimo 1 luglio 2015
no con questa promo funziona solo se allo sky tv aggiungi un pack...poi successivamente puoi fae quel che vuoi sul fai da te,ma ripeto ,sky tv+1 pack e' imprescendibile

Praticamente la promo che ho ottenuto è del 33% di sconto !! Quindi tu che abbonamento mi consigli di attivare ??? Io vengo da un full.

Se dovessi mettere solo sky tv, al riallinemento e all'aggiunta dei pack vale sempre lo sconto del 33% ???

Ti chiedo questo in quanto con l'offerta del 33% solo sky tv + cinema costa € 22,78 se poi successivamente vado ad aggiungere tutti i pack a € 10,00 cadauno per calcio + sport e € 5 per famiglia + 5 hd arriverei a pagare € 52,78. Mentre se faccio il fake full con lo sconto del 33% pagherei € 44,90 + 5hd = 49,90.
ripeto anche a te LA PROMO F&F devi partire per forza almeno da sky tv+1 un pack e' obbligatorio,senno' pagheresti a listino,fidati..ti consiglio sky tv+famiglia+ hd+1 pack e poi successivamente aggiungere gli altri pack on line

Quindi come mi consigli di procedere ???

Help me :)
ripeto anche a te LA PROMO F&F devi partire per forza almeno da sky tv+1 un pack e' obbligatorio,senno' pagheresti a listino,fidati..ti consiglio sky tv+famiglia+ hd+1 pack e poi successivamente aggiungere gli altri pack on line

sicuramente,al massimo 1 luglio 2015
no con questa promo funziona solo se allo sky tv aggiungi un pack...poi successivamente puoi fae quel che vuoi sul fai da te,ma ripeto ,sky tv+1 pack e' imprescendibile

Ok perfetto, mettiamo il caso che attivo sky tv + 1 pack, successivamente quando aggiungo tramite il fai da te online gli altri pack avrò comunque lo sconto del 33% ??

salve, io ho fatto disdetta a scadenza del mio abbonamento 01/10/2014, già presa in carico (messaggio su decoder e telefonata call center).
Posso fare già il contratto fake?

Eccomi di nuovo qui. Ho inviato e hanno preso in carico la disdetta. Scadenza 1/8. In caso non dovessero arrivare le offerte, dovrei andare di fake, ma non ho ben capito come funziona. Si fa solo online? Io come metodo di pagamento ho il bollettino, come a faccio a mantenerlo in caso di fake? Grazie.

Ciao a tutti, ora vi racconto che mi hanno combinato gli operatori sky : avevo mandato disdetta , che partiva dal 1 giugno chiamano e mi propongono tre mesi gratis , mio padre dai accetta poi a settembre vediamo ed io come un co..... accetto registrazione telefonica ecc.
oggi vado sullo sky fai da te e vedo giugno prezzo intero iniziano a girarmi ..... chiamo l' operatrice mi dice che l' offerta che ho accettato erano due i mesi e non tre LADRI bugiardi.
io non so che fare ora gli ho detto che questa fattura non la pago lei mi ha risposto, che sarò ricontattato dall' operatore e che se non va bene la mia disdetta e sempre retro attiva, ma ora chi ci crede ????
Cosa mi consigliate grazie a tutti.

Ricevuta prima telefonata: solo ticket mondiali e chiusura alla fine del mondiale per 19 euro. RIFIUTATO!

Ciao a tutti, rieccoci ancora qui un anno dopo!
Sto seguendo da qualche giorno le varie discussioni e mi pare di aver capito che al momento non ci sono grandi offerte in retention...ma è ancora lunga non dobbiamo disperare!

Sono in scadenza il 1° agosto 2014 (ho già dato disdetta da qualche settimana e ricevuto la conferma sul decoder) e ho un full (con hd + ondemand e skygo) + mv (completo), attualmente pago 68 €/mese.

Vorrei mantenere lo stesso tipo di abbonamento e mi andrebbe bene anche continuare a pagare più o meno quello che pago attualmente...mi pare che al momento l'offerta migliore sia quella del fake con codice F&F: per curiosità ho provato a chattare con un operatore dicendogli che non ero abbonato e che avevo sentito parlare di questo codice F&F e quasi subito mi ha detto che mi avrebbe dato il codice e che avrei speso solo 19 € di attivazione, ma dovevo sbrigarmi perché il codice era valido solo adesso in occasione dei mondiali (???). Ho tergiversato dicendo che ci avrei pensato e tanti saluti. E' vero che i codici F&F ci saranno ancora per poco? Ma io che sono in scadenza il 1° agosto potrei già fare il fake adesso o devo aspettare fine luglio? Perché facendo 2 conti, pagherei il full 63,90€ (ottenuto selezionando l'offerta skytv + 1 pack a 29,9€ e poi aggiungendo tutto il resto) ma con lo sconto del F&F (33%) sarebbe 42,8€ + il MV di 23€ arriverei a 65,8€, meno dei 68€ quanto pago ora. Sbaglio qualcosa o i conti sono corretti?

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare ancora e vedere cosa succede (magari da qui a fine luglio succederà qualcosa) o tentare il fake con il codice F&F e sperare nel riallineamento?
Grazie!

Ok perfetto, mettiamo il caso che attivo sky tv + 1 pack, successivamente quando aggiungo tramite il fai da te online gli altri pack avrò comunque lo sconto del 33% ??
si anzi molto lo hanno avuto allargato pagando i vari pack molto meno della meta' sui 5 euro circa

salve, io ho fatto disdetta a scadenza del mio abbonamento 01/10/2014, già presa in carico (messaggio su decoder e telefonata call center).
Posso fare già il contratto fake?
aspetta meta' settembre probabilita' c'e' ma nn alta di come se lo fai nell'ultimo mese del tuo abb

rieccomi per un altro giro anche quest'anno. Mandata ieri mattina disdetta tramite PEC e nel tardo pomeriggio già avevo il messaggio su decoder di pratica presa in carico.
sono in scadenza 1/8, già l'anno scorso due giorni prima del buio feci il fake per poi essere riallineato. se come sembra non uscirà nulla di buono rifarò lo stesso anche questa volta.
Per la cronaca, il mio abbonamento è sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd a €34/mese, oggi lo stesso mi costerebbe €39.

In scadenza il 31/07,ho il tuo stesso pacchetto e pago l'identica cifra mensile,ma ottenuto l'anno scorso in retention e non con fake,l'ultimo giorno di abbonamento.

Eccomi di nuovo qui. Ho inviato e hanno preso in carico la disdetta. Scadenza 1/8. In caso non dovessero arrivare le offerte, dovrei andare di fake, ma non ho ben capito come funziona. Si fa solo online? Io come metodo di pagamento ho il bollettino, come a faccio a mantenerlo in caso di fake? Grazie.

Nessuno?

Sapete qual'è il numero gratuito da chiamare per avere conferma se hanno preso in lavorazione la disdetta?

Ciao a tutti,
dopo un anno di retention torno alla carica per il Fake.
Una delucidazione veloce: per il fake devo prima inviare raccomandata di disdetta o non è necessaria?

grazie
buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso