e9355
Digital-Forum Friend
Se non erro qualcuno lo ha fatto.però per la assocral bisogna chiamare, non si accorgono che si ha già un abbonamento attivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro qualcuno lo ha fatto.però per la assocral bisogna chiamare, non si accorgono che si ha già un abbonamento attivo?
Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.Ciao a tutti! Vi porto la mia esperienza con il "fake". Contratto con Tv+Cinema+Sport (avevo anche attivo un ticket calcio con scadenza alla fine del campionato) in scadenza 1/7/2014. Inviata a suo tempo regolare disdetta e ieri, grazie a un gentile operatore della chat ho ottenuto un codice per la "family and friends" e ho sottoscritto un nuovo abbonamento a Tv+Cinema+Sport+Calcio. Oggi pomeriggio, sul cellulare, ho ricevuto una chiamata da un'operatrice di Bari la quale mi ha chiesto conferma dei dati che avevo digitato ieri allo scopo di attivare il nuovo contratto e non appena si è accorta che a mio nome esisteva anche un altro contratto (quello per cui avevo dato disdetta) mi ha chiesto se volessi tenerlo attivo e anche il motivo per cui avevo disdetto; le ho fatto presente che non volevo proseguire il vecchio contratto perchè avrei iniziato a pagare a prezzo pieno (provenivo già da una retention) e lei mi ha chiesto se mi andava che l'offerta sottoscritta su internet ieri fosse "trasferita" sul vecchio contratto mantenendo anche la precedente anzianità di contratto. Ha motivato questo cambio con un "risparmio" da parte di Sky che così non avrebbe dovuto sostenere i costi per la consegna, da parte del tecnico, del nuovo decoder. Nessun costo di attivazione e tutto ok sul "fai da te". Un caro saluto a voi tutti.
Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.
Dipende che combinazioni hai e che vuoi fare, che scadenza hai e tutti i dettagli possibili.Cioè? Vorrei maggiori info su questo cumulo di sconto.
Perchè non incolli il testo dell'e-mail? Comunque per i nuovi clienti esiste la promo che dici tu e anche chi è nelle tue condizioni ha aderito a quella promo, leggiti almeno la prima pagina di questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiBuonasera, sono in scadenza contratto il 01/07/2014, ho già mandato disdetta via pec ed ho ricevuto la lettera da parte di sky della presa in carico. ho ricevuto poco fa una email da sky in cui mi viene proposto di poter aderire all'offerta con skytv+calcio+sport a 29,90 come se fossi nuovo cliente. qulacuno ne sa qualcosa?
Perchè non incolli il testo dell'e-mail? Comunque per i nuovi clienti esiste la promo che dici tu e anche chi è nelle tue condizioni ha aderito a quella promo, leggiti almeno la prima pagina di questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Il link dell'offerta contiene dati sensibili?Se non visualizzi correttamente l'immagine clicca qui
Sky - Speciale Mondiali Brasile FIFA 2014 - Oltre 45% di sconto
Cinema + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 48€ Abbonati
Calcio + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 47€ Abbonati
Sei già cliente Sky?
Questa offerta vale anche per te. Per attivarla CLICCA QUI >
ma il massimo che sono riuscito ad ottenere in chat questi giorni è l'offerta con il 33% di sconto.
Credo gli abbiano proposto la promo a codice Friends&Family.Come hai fatto ad ottenerla?
Il link dell'offerta contiene dati sensibili?
Come hai fatto ad ottenerla?
Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.
Di sottoscrivere la promo F&F, aggiungi i pack una volta allineati i contratti.Quindi, io che ho ottenuto il codice promo via chat, come mi consigli di procedere ?