Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari si può provare con un nominativo diverso, ma con tutti gli altri dati uguali...
se si possono aggiungere i pack a giugno meglio, ma comunque può darsi che l'offerta venga prorogata...

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vi porto la mia esperienza con il "fake". Contratto con Tv+Cinema+Sport (avevo anche attivo un ticket calcio con scadenza alla fine del campionato) in scadenza 1/7/2014. Inviata a suo tempo regolare disdetta e ieri, grazie a un gentile operatore della chat ho ottenuto un codice per la "family and friends" e ho sottoscritto un nuovo abbonamento a Tv+Cinema+Sport+Calcio. Oggi pomeriggio, sul cellulare, ho ricevuto una chiamata da un'operatrice di Bari la quale mi ha chiesto conferma dei dati che avevo digitato ieri allo scopo di attivare il nuovo contratto e non appena si è accorta che a mio nome esisteva anche un altro contratto (quello per cui avevo dato disdetta) mi ha chiesto se volessi tenerlo attivo e anche il motivo per cui avevo disdetto; le ho fatto presente che non volevo proseguire il vecchio contratto perchè avrei iniziato a pagare a prezzo pieno (provenivo già da una retention) e lei mi ha chiesto se mi andava che l'offerta sottoscritta su internet ieri fosse "trasferita" sul vecchio contratto mantenendo anche la precedente anzianità di contratto. Ha motivato questo cambio con un "risparmio" da parte di Sky che così non avrebbe dovuto sostenere i costi per la consegna, da parte del tecnico, del nuovo decoder. Nessun costo di attivazione e tutto ok sul "fai da te". Un caro saluto a voi tutti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vi porto la mia esperienza con il "fake". Contratto con Tv+Cinema+Sport (avevo anche attivo un ticket calcio con scadenza alla fine del campionato) in scadenza 1/7/2014. Inviata a suo tempo regolare disdetta e ieri, grazie a un gentile operatore della chat ho ottenuto un codice per la "family and friends" e ho sottoscritto un nuovo abbonamento a Tv+Cinema+Sport+Calcio. Oggi pomeriggio, sul cellulare, ho ricevuto una chiamata da un'operatrice di Bari la quale mi ha chiesto conferma dei dati che avevo digitato ieri allo scopo di attivare il nuovo contratto e non appena si è accorta che a mio nome esisteva anche un altro contratto (quello per cui avevo dato disdetta) mi ha chiesto se volessi tenerlo attivo e anche il motivo per cui avevo disdetto; le ho fatto presente che non volevo proseguire il vecchio contratto perchè avrei iniziato a pagare a prezzo pieno (provenivo già da una retention) e lei mi ha chiesto se mi andava che l'offerta sottoscritta su internet ieri fosse "trasferita" sul vecchio contratto mantenendo anche la precedente anzianità di contratto. Ha motivato questo cambio con un "risparmio" da parte di Sky che così non avrebbe dovuto sostenere i costi per la consegna, da parte del tecnico, del nuovo decoder. Nessun costo di attivazione e tutto ok sul "fai da te". Un caro saluto a voi tutti.
Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.

Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.

Cioè? Vorrei maggiori info su questo cumulo di sconto.

Buonasera, sono in scadenza contratto il 01/07/2014, ho già mandato disdetta via pec ed ho ricevuto la lettera da parte di sky della presa in carico. ho ricevuto poco fa una email da sky in cui mi viene proposto di poter aderire all'offerta con skytv+calcio+sport a 29,90 come se fossi nuovo cliente. qulacuno ne sa qualcosa?

Buonasera, sono in scadenza contratto il 01/07/2014, ho già mandato disdetta via pec ed ho ricevuto la lettera da parte di sky della presa in carico. ho ricevuto poco fa una email da sky in cui mi viene proposto di poter aderire all'offerta con skytv+calcio+sport a 29,90 come se fossi nuovo cliente. qulacuno ne sa qualcosa?
Perchè non incolli il testo dell'e-mail? Comunque per i nuovi clienti esiste la promo che dici tu e anche chi è nelle tue condizioni ha aderito a quella promo, leggiti almeno la prima pagina di questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Perchè non incolli il testo dell'e-mail? Comunque per i nuovi clienti esiste la promo che dici tu e anche chi è nelle tue condizioni ha aderito a quella promo, leggiti almeno la prima pagina di questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Se non visualizzi correttamente l'immagine clicca qui
Sky - Speciale Mondiali Brasile FIFA 2014 - Oltre 45% di sconto

Cinema + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 48€ Abbonati
Calcio + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 47€ Abbonati

Sei già cliente Sky?
Questa offerta vale anche per te. Per attivarla CLICCA QUI >

Se non visualizzi correttamente l'immagine clicca qui
Sky - Speciale Mondiali Brasile FIFA 2014 - Oltre 45% di sconto

Cinema + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 48€ Abbonati
Calcio + Sport
29,90€/mese per 12 mesi
anziché 47€ Abbonati

Sei già cliente Sky?
Questa offerta vale anche per te. Per attivarla CLICCA QUI >
Il link dell'offerta contiene dati sensibili?

Il link dell'offerta contiene dati sensibili?

mi manda all' area clienti di sky dove trovo scritto:

Benvenuto.
Qui potrai aderire all’offerta riservata ai nuovi clienti Sky.

Sei libero di scegliere la promozione a loro dedicata o di continuare a mantenere
i privilegi che hai acquisito nel tempo trascorso insieme a Sky.
Di seguito, infatti, vogliamo ricordarti le tante iniziative
e i vantaggi esclusivi dedicati solo ai clienti che, come te, sono con noi da tanto tempo.
Con Sky, ogni cliente ha sempre qualcosa in più.
Solo per te

Solo per te è un mondo di sorprese dedicate ai clienti Sky:
vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni a eventi esclusivi.
E più tempo avrai passato con Sky, più grande sarà il loro valore.

Più giorni Sky

Ti offriamo la visione
di pacchetti che non hai.

Esclusive da vivere

Per partecipare dal vivo agli
eventi esclusivi Sky.

Vantaggi dedicati

Sconti e offerte
riservate ai clienti Sky.

Scegli l’iniziativa che preferisci.

Scopri di più
Sky On Demand

Dai più valore al tuo abbonamento.
Con il nuovo Sky On Demand trovi sempre il programma per te.

Oltre 2500 titoli

sempre a disposizione
da vedere quando vuoi.
Le grandi serie TV

documentari, programmi
per bambini e produzioni
esclusive Sky.
Più di 900 film

suddivisi per genere.
Scelti per te,

la rubrica con il meglio
della programmazione
settimanale.

C'è sempre qualcosa per te.

Scopri come attivare il nuovo Sky On Demand.
Se hai Sky On Demand attivo e vuoi aderire all'offerta,
ti informiamo che verrà disattivato automaticamente.

Scopri di più
L'offerta che hai richiesto

Se vuoi, puoi aderire all’offerta dedicata ai nuovi clienti. Ti ricordiamo che però perderai tutti i privilegi riservati
a coloro che, come te, sono già abbonati da tempo

rieccomi per un altro giro anche quest'anno. Mandata ieri mattina disdetta tramite PEC e nel tardo pomeriggio già avevo il messaggio su decoder di pratica presa in carico.
sono in scadenza 1/8, già l'anno scorso due giorni prima del buio feci il fake per poi essere riallineato. se come sembra non uscirà nulla di buono rifarò lo stesso anche questa volta.
Per la cronaca, il mio abbonamento è sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd a €34/mese, oggi lo stesso mi costerebbe €39.

salve
da quello che leggo sul forum, si può fare il fake anche se non in scadenza
a me scade l'abbonamento il 02\11\14
se faccio disdetta adesso la decorrenza sarà il 31\07 giusto?
quando dovro fare il face?cosa mi consigliate?
grazie

Ciao a tutti! E' una "vita" che non mi connetto, sicuramente mi sono perso qualcosa ma più si va avanti e più il tempo è tiranno...
Volevo segnalare alla compagnia che anch'io ho inviato nuova disdetta, scadenza 1/8, la scorsa settimana. Non ho ancora ricevuto neanche il messaggio su decoder dela presa in carico della disdetta, attendiamo e vediamo che succede. Quest'anno possono veramente offrire quello che vigliono, posto che lo facciano: ho intenzioni ancora più bellicose dell'anno scorso... Buona giornata a tutti! ;)

Previsioni su quanto si potrà strappare tra luglio e agosto per un abbonamento SkyTv+SkyFamily+CINEMA (con MySkyHd)? Tnx!

Come hai fatto ad ottenerla?

Ho ottenuto la promo a codice Friends&Family con sconto 33%. In ogni caso volevo chiederVi quanto segue:

io sono in scadenza 30/06/14, se dovessi fare l'abbonamento fake dopo la ricezione dell'ultima fattura il mio abbonamento l'anno successivo andrà sempre in scadenza 30/06/15 ?

Poi con questa promo che ho ottenuto, se dovessi mettere solo sky tv e successivamente andrei ad aggiungere gli altri pack, lo sconto del 33% è solo sull'abbonamento iniziale che vado ad attivare o anche sui pack che inserisco successivamente ???

Quindi, io che ho ottenuto il codice promo via chat, come mi consigli di procedere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso