Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
rieccoci dopo un anno a dare nuovamente disdetta, stavolta pero' temo che sara' irreversibile.
Comunque vi terro' informato sulle offerte, scadenza 1 agosto e raccomandata ricevuta correttamente.
U.

ciao,
sono in disdetta a scadenza naturale il 01/08 con tv+sport+calcio e mi arriva oggi un messaggio sul decoder: chiama il numero 800922336 ed avrai un mese del pacchetto mancante(ovvero il cinema)...che mi dite???!!!dove sta il trucco??!!!

Ciao pagure. Sembra non esserci trucco perché teoricamente se chiami oggi e ti fai aggiungere cinema lo sfrutti senza fino al 13 luglio. Devi solo chiedere se questo regalo proroga la scadenza e in quel caso rifiuta. Per cortesia puoi chiamare e aggiornarci su questa novità.? Mi raccomando se qualcosa non ti è chiaro rifiuta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

e perchè mai acquisire un cliente costa 7 volte di più che mantenerlo ?
posso capire il primo anno che si abbona che il cliente magari ha gratis l'installazione se la promo la prevede (e questo non succede quasi mai nelle promo) o che magari ha la consegna/installazione o scontata, ma dal secondo anno è tutto ricavo dal cliente per una pay tv :)

E' una legge del commercio: precisamente certi studi dicono che costa da 5 a 10 volte di più.Alcuni studiosi hanno calcolato anche 20 volte!
Poi, è chiaro, dipende dai settori merceologici e non riguarda solo le pay-tv, ovviamente.

E per mantenere il bollettino?

Inviato da iPad
Con bollettino non puoi aderire a quelle offerte on-line.

3.6: Resta inteso che, qualora l’Abbonato abbia optato per il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o tramite carta di credito, (i) l’effettiva applicazione di tale modalità di pagamento è soggetta all'accettazione, rispettivamente, della Banca o dell’Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario l’Abbonato sarà tenuto a corrispondere gli importi dovuti in base al Contratto tramite bollettino postale premarcato fornito da Sky e (ii) l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.

Fatto un fake F&F con un codice avuto da un amico. Purtroppo ho dovuto anticipare il fake (il mio contratto scade il 30 giugno, volevo aspettare gli ultimi giorni, come consigliato in questo forum) perchè il codice scadeva.
Ora mi è arrivata una mail di conferma con il contratto in pdf.
Tra i dati personali del sottoscrittore, ci sono già i miei (luogo e data di nascita) che nel modulo online non avevo fornito
Evidente che il sistema mi ha già riconosciuto come vecchio cliente.

Fatto un fake F&F con un codice avuto da un amico. Purtroppo ho dovuto anticipare il fake (il mio contratto scade il 30 giugno, volevo aspettare gli ultimi giorni, come consigliato in questo forum) perchè il codice scadeva.
Ora mi è arrivata una mail di conferma con il contratto in pdf.
Tra i dati personali del sottoscrittore, ci sono già i miei (luogo e data di nascita) che nel modulo online non avevo fornito
Evidente che il sistema mi ha già riconosciuto come vecchio cliente.

Hai fatto bene ad anticipare. Io il codice me lo sono fatto scadere. Il F&F non è facile da fare in una data prefissata. Facci sapere se ti allineano, speriamo di sì.

Hai fatto bene ad anticipare. Io il codice me lo sono fatto scadere. Il F&F non è facile da fare in una data prefissata. Facci sapere se ti allineano, speriamo di sì.

Se mi chiamano per il riallineamento, ok.
Ma se non mi chiamano? Ho sempre i miei "vecchi" dubbi che ho espresso più volte qui senza mai avere una risposta univoca.
Se non mi chiamano posso tenere il nuovo contratto o esercitare il ripensamento.
Se decido di non tenerlo, il contratto che ho sottoscritto stasera è già da ritenersi valido? Cioè per rinunciarvi, la data del "ripensamento" parte da stasera??
Oppure si perfeziona solo dopo che mando il contratto firmato (quindi se non mando nulla non devo neppure comunicare il ripensamento?)

Ok qui
http://www.digital-forum.it/showthr...ivi-dalla-firma-o-dall-attivazione-SMART-CARD
spiega qualcosa.

Ultima modifica:
Con bollettino non puoi aderire a quelle offerte on-line.

3.6: Resta inteso che, qualora l’Abbonato abbia optato per il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o tramite carta di credito, (i) l’effettiva applicazione di tale modalità di pagamento è soggetta all'accettazione, rispettivamente, della Banca o dell’Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario l’Abbonato sarà tenuto a corrispondere gli importi dovuti in base al Contratto tramite bollettino postale premarcato fornito da Sky e (ii) l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.

Quindi niente fake? Ok.

Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.

Non vorrei sbagliarmi, e9355...ma nel F&F che ho fatto io all'inizio mi hanno proposto un solo pack (sport) a 19 virgola qualcosa.
Poi ho chiesto IN PIU il pack family, e di sostituire sport con calcio.
Alla fine mi viene 25,46 (+5 di HD...vabbè).
Quindi il pack aggiuntivo mi è costato: 25,46-19, xx = 6 virgola qualcosa. Che, mi pare, sia il 66% di 10 che dici tu.
O sbaglio? Ciao

Fatto stamattina contratto fake via chat con convenzione F&F. Usati stessi dati di quello in disdetta al 30/06. Dite che chiameranno per il riallineamento?

Se mi chiamano per il riallineamento, ok.
Ma se non mi chiamano? Ho sempre i miei "vecchi" dubbi che ho espresso più volte qui senza mai avere una risposta univoca.
Se non mi chiamano posso tenere il nuovo contratto o esercitare il ripensamento.
Se decido di non tenerlo, il contratto che ho sottoscritto stasera è già da ritenersi valido? Cioè per rinunciarvi, la data del "ripensamento" parte da stasera??
Oppure si perfeziona solo dopo che mando il contratto firmato (quindi se non mando nulla non devo neppure comunicare il ripensamento?)

Ok qui
http://www.digital-forum.it/showthr...ivi-dalla-firma-o-dall-attivazione-SMART-CARD
spiega qualcosa.

Ma se non si invia il contratto firmato, non c'è nessun contratto in essere, quindi non c'è necessità di disdetta. Per sottoscrivere il contratto, devi firmarlo. Il primo PDF che arriva è da firmare, non è ancora un contratto valido. Sbaglio?

Fatto stamattina contratto fake via chat con convenzione F&F. Usati stessi dati di quello in disdetta al 30/06. Dite che chiameranno per il riallineamento?
si positivo...molto probabile...facci sapere comunque e' sempre un dato statistico,certo meglio farlo nei gg feriali cmq..:lol:

Ma se non si invia il contratto firmato, non c'è nessun contratto in essere, quindi non c'è necessità di disdetta. Per sottoscrivere il contratto, devi firmarlo. Il primo PDF che arriva è da firmare, non è ancora un contratto valido. Sbaglio?
nn c'e' nulla da firmare bisogna aspettare che chiamino entro 48 ore,senno' ti devi incominciare a preoccupare perche' vuol dire che ti ritroverai un nuovo contratto,anche se hai sempre 10 gg per recedere

scadenza 30 giugno, ho deciso non accetterò nulla ne' farò fake, cercherò di rientrare o fare nuovo abbo forse prima del preliminare di champions
buona fortuna ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso