ciaomiao
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Ciao a tutti,
dopo un anno di retention torno alla carica per il Fake.
Una delucidazione veloce: per il fake devo prima inviare raccomandata di disdetta o non è necessaria?
grazie
buona giornata a tutti
e perchè mai acquisire un cliente costa 7 volte di più che mantenerlo ?
posso capire il primo anno che si abbona che il cliente magari ha gratis l'installazione se la promo la prevede (e questo non succede quasi mai nelle promo) o che magari ha la consegna/installazione o scontata, ma dal secondo anno è tutto ricavo dal cliente per una pay tv![]()
Conto corrente, carta di credito o postepay. Ho aggiornato il post.Per quanto riguarda il metodo di pagamento?
Inviato da iPad
Conto corrente, carta di credito o postepay. Ho aggiornato il post.
Con bollettino non puoi aderire a quelle offerte on-line.E per mantenere il bollettino?
Inviato da iPad
Fatto un fake F&F con un codice avuto da un amico. Purtroppo ho dovuto anticipare il fake (il mio contratto scade il 30 giugno, volevo aspettare gli ultimi giorni, come consigliato in questo forum) perchè il codice scadeva.
Ora mi è arrivata una mail di conferma con il contratto in pdf.
Tra i dati personali del sottoscrittore, ci sono già i miei (luogo e data di nascita) che nel modulo online non avevo fornito
Evidente che il sistema mi ha già riconosciuto come vecchio cliente.
Hai fatto bene ad anticipare. Io il codice me lo sono fatto scadere. Il F&F non è facile da fare in una data prefissata. Facci sapere se ti allineano, speriamo di sì.
Con bollettino non puoi aderire a quelle offerte on-line.
3.6: Resta inteso che, qualora l’Abbonato abbia optato per il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o tramite carta di credito, (i) l’effettiva applicazione di tale modalità di pagamento è soggetta all'accettazione, rispettivamente, della Banca o dell’Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario l’Abbonato sarà tenuto a corrispondere gli importi dovuti in base al Contratto tramite bollettino postale premarcato fornito da Sky e (ii) l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.
Comunque era meglio partire con Sky Tv1 pack e aggiungere i pack dopo l'allineamento dei contratti, perché c'è la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, così si cumula anche lo sconto del 33% della F&F, quindi ogni pack aggiuntivo ti sarebbe costato poco più di € 5/mese, ma va bene uguale.
Se mi chiamano per il riallineamento, ok.
Ma se non mi chiamano? Ho sempre i miei "vecchi" dubbi che ho espresso più volte qui senza mai avere una risposta univoca.
Se non mi chiamano posso tenere il nuovo contratto o esercitare il ripensamento.
Se decido di non tenerlo, il contratto che ho sottoscritto stasera è già da ritenersi valido? Cioè per rinunciarvi, la data del "ripensamento" parte da stasera??
Oppure si perfeziona solo dopo che mando il contratto firmato (quindi se non mando nulla non devo neppure comunicare il ripensamento?)
Ok qui
http://www.digital-forum.it/showthr...ivi-dalla-firma-o-dall-attivazione-SMART-CARD
spiega qualcosa.
si positivo...molto probabile...facci sapere comunque e' sempre un dato statistico,certo meglio farlo nei gg feriali cmq..Fatto stamattina contratto fake via chat con convenzione F&F. Usati stessi dati di quello in disdetta al 30/06. Dite che chiameranno per il riallineamento?
nn c'e' nulla da firmare bisogna aspettare che chiamino entro 48 ore,senno' ti devi incominciare a preoccupare perche' vuol dire che ti ritroverai un nuovo contratto,anche se hai sempre 10 gg per recedereMa se non si invia il contratto firmato, non c'è nessun contratto in essere, quindi non c'è necessità di disdetta. Per sottoscrivere il contratto, devi firmarlo. Il primo PDF che arriva è da firmare, non è ancora un contratto valido. Sbaglio?