Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi un consiglio, attiva una PEC a pagamento che però è gratis per i primi 12 mesi (tipo Libero) e poi se non ti interessa disdici o la tieni...costano da 4 a 8 euro al mese con 1Gb di spazio. In un anno ti risparmi un bel pò di RR ;)
Io ho tenuto quella di Libero per 12 mesi gratis, adesso farò quella di Aruba a 4 euro al mese. E' troppo comoda, risparmi e non ti muovi di casa quando devi fare una RR. (laddove si può usare la PEC naturalmente).

Entro il 15 agosto manda la RR (o la PEC). Compila il modulo che trovi sul forum, stampalo, firmalo e spediscilo. Stop. Non ho esperienze di compilazioni online. Non rischierei.
Il modulo di disdetta a scadenza naturale del contratto si può mandare anche con largo anticipo, quindi anche domani nel caso specifico citato, nessuno ti vieta di spedirlo il giorno stesso dell'attivazione:laughing7:
La PEC Aruba costa € 4/mese?

Ero abituato bene con l'ondemand via internet...adesso che non lo posso più usare (non ho connessione a banda larga a a casa), l'ondemand via satellite mi sembra una barzelletta :(
Pazienza, i vizi si pagano :D A ma sembra purtroppo una beffa anche che non hai l'ADSL e ti arrangi con la rete mobile, è più deludente quello che avere l'On Demand via satellite. Come mai non hai l'ADSL?

Ultima modifica:
Salve, ho chiamato poco fa l'800922338,sono in disdetta il31/08/14,mi hanno confermato che è possibile avete sky tv-hd-family a 24euro,per quanto riguarda i tichet l'operatrice mi ha detto che non esistono, che ne pensate?

Il modulo di disdetta a scadenza naturale del contratto si può mandare anche con largo anticipo, quindi anche domani nel caso specifico citato, nessuno ti vieta di spedirlo il giorno stesso dell'attivazione:laughing7:
La PEC Aruba costa € 4/mese?
Ok, ma 45 gg è più che suff per star tranquilli.
Scusa, 5+iva la PEC di Aruba.

Pazienza, i vizi si pagano :D A ma sembra purtroppo una beffa anche che non hai l'ADSL e ti arrangi con la rete mobile, è più deludente quello che avere l'On Demand via satellite Come mai non hai l'ADSL?
Io pagherei ;)
Ero cliente HomePack, ma traslocando ho dovuto disdettare FW perchè non copre (al pari di tutti gli altri operatori) la nuova zona.
E poi come fai a sapere che mi arrangio con la rete mobile? :(
Per tutto, ma non per SKY...

Salve, ho chiamato poco fa l'800922338,sono in disdetta il31/08/14,mi hanno confermato che è possibile avete sky tv-hd-family a 24euro,per quanto riguarda i tichet l'operatrice mi ha detto che non esistono, che ne pensate?

Secondo me, una volta accettata, è difficile avere buone offerte per i pack!

Non avendo ricevuto risposta riformulo la domanda fatta qualche giorno fa.

Ho il contratto in scadenza il 1/10, ho mandato via PEC la disdetta a metà luglio ma non ho ricevuto il consueto messaggio di presa in carico della domanda.
C'è modo di sapere se la mia richiesta è andata a buon fine o il messaggio non me lo hanno mandato perché siamo ancora lontani dalla data di chiusura?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Una richiesta di disdetta non può non andare a buon fine se mandata nelle modalità previste.
La pec e una di queste, per cui va bene, avrai la richiesta registrata per il 30/09 se è la tua scadenza contrattuale, o se non lo è ma hai chiesto chiusura con Bersani

Ho accettato SKY TV + HD a 19 euro a decorrere dal 1/9!
C'è un motivo ben preciso che mi ha portato ad accettare. L'ho fatto solo perchè l'operatore mi ha detto che la mia scadenza sarebbe caduta ad aprile e non il 31 agosto come pensavo. Significa che la disdetta a naturale scadenza è stata recepita da SKY con la data di scadenza a cui mi ha portato l'accettazione del ticket "MONDIALI" (non più la data di scadenza del contratto originario).
A questo punto, su suggerimento dell'operatore, ho accettato per poter (al 60-70%) fare recesso entro il 10 settembre in tutta tranquillità qualora non riuscissi ad integrare in modo conveniente con offerte su pacchetti.

Ho accettato SKY TV + HD a 19 euro a decorrere dal 1/9!
C'è un motivo ben preciso che mi ha portato ad accettare. L'ho fatto solo perchè l'operatore mi ha detto che la mia scadenza sarebbe caduta ad aprile e non il 31 agosto come pensavo. Significa che la disdetta a naturale scadenza è stata recepita da SKY con la data di scadenza a cui mi ha portato l'accettazione del ticket "MONDIALI" (non più la data di scadenza del contratto originario).
A questo punto, su suggerimento dell'operatore, ho accettato per poter (al 60-70%) fare recesso entro il 10 settembre in tutta tranquillità qualora non riuscissi ad integrare in modo conveniente con offerte su pacchetti.

Ma da quando un ticket sposta la data di scadenza naturale del contratto? :5eek::eusa_think:

Hai ragione, ci sarebbe da far storie e farsi valere. Anche perchè nella disdetta ho specificato con "31/08/2014" la data NATURALE di scadenza.
Però ci sono le vacanze di mezzo e non voglio complicarmi la vita. Se non ho 2 pack a 34 euro entro il 10 settembre faccio recesso e ci sarà poco da discutere sulle date di scadenza per SKY!

Ma da quando un ticket sposta la data di scadenza naturale del contratto? :5eek::eusa_think:
Da marzo c'è gente che si è ritrovata con la data di scadenza del contratto prolungata con l'attivazione dei ticket. Mi volevano fregare pure a me, ma grazie a questo forum non ci sono cascato. :D

Da marzo c'è gente che si è ritrovata con la data di scadenza del contratto prolungata con l'attivazione dei ticket. Mi volevano fregare pure a me, ma grazie a questo forum non ci sono cascato. :D

Io quest'anno ho attivato il ticket sport a settembre e quello mondiali a giugno. Nessun slittamento di data del contratto. Ma se proprio fosse successo avrei fatto recesso invece che disdetta perché una volta passati i 12 mesi promozionali non si restituiscono gli sconti ma si paga solo 11.53 per recedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso