Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato oggi da sky per sapere il motivo della disdetta e se c'era modo per farmi rimanere cliente. Dopo avergli detto che mi son sentito preso in giro per le offerte fatte ai nuovi abbonati senza prendere in considerazione i vecchi e che mediaset mi ha fatto un'offerta vantaggiosa per il pacchetto completo (come ho adesso su sky), mi ha detto che mi richiamerà verso settembre perché al momento non ha disponibili offerte come quelle fatte in precedenza (ha provato a chiedermi se volevo ancora il multivision perché voleva farmi la stessa offerta che si trova online secondo me). Voi che dite? Aspetto l'offerta di settembre (considerate che il 1° settembre sono al buio) oppure mi conviene aderire all'offerta online verso metà agosto? Se mi dite che mi richiameranno sicuramente con una buona offerta aspetto anche ottobre ;)

Il pack full di mediaset non equivale al pack full di sky, e un paragone che non può sussistere.

Salve, ho chiamato poco fa l'800922338,sono in disdetta il31/08/14,mi hanno confermato che è possibile avete sky tv-hd-family a 24euro,per quanto riguarda i tichet l'operatrice mi ha detto che non esistono, che ne pensate?

Significa che per il cluster in cui sei stato inserito non sono previsti ticket, le promo non sono uguali per tutti i clienti, alcuni ne hanno certe, altri ne hanno altre, alcuni possono accedere a tutte le promo, altri a nessuna... dipende da che cliente sei.

Ho accettato SKY TV + HD a 19 euro a decorrere dal 1/9!
C'è un motivo ben preciso che mi ha portato ad accettare. L'ho fatto solo perchè l'operatore mi ha detto che la mia scadenza sarebbe caduta ad aprile e non il 31 agosto come pensavo. Significa che la disdetta a naturale scadenza è stata recepita da SKY con la data di scadenza a cui mi ha portato l'accettazione del ticket "MONDIALI" (non più la data di scadenza del contratto originario).
A questo punto, su suggerimento dell'operatore, ho accettato per poter (al 60-70%) fare recesso entro il 10 settembre in tutta tranquillità qualora non riuscissi ad integrare in modo conveniente con offerte su pacchetti.

Nessun ticket aggiorna la data di scadenza contratto, ti ha raggirato.
Inoltre i 14gg del diritto di recesso decorrono da oggi che hai accettato di revocare disdetta, non dal 1 settembre.
Inoltre ancora, a settembre quando non sarai un cliente retention con disdetta scedulata, non potrai accedere a promo retention (questo mi pare chiaro)

Come posso ottenere uno sconto del 10% senza mandare disdetta? Troverò un operatore disposto a farmi questo sconticino? A quelle condizioni resto con SKY dato che hanno incluso la Serie B nei pack Calcio e Sport.

Borghese03, mi aiuteresti?

Salve, ho chiamato poco fa l'800922338,sono in disdetta il31/08/14,mi hanno confermato che è possibile avete sky tv-hd-family a 24euro,per quanto riguarda i tichet l'operatrice mi ha detto che non esistono, che ne pensate?

Com' é composto il tuo abbonamento attuale??

Ok, ma 45 gg è più che suff per star tranquilli.
Scusa, 5+iva la PEC di Aruba.

Io pagherei ;)
Ero cliente HomePack, ma traslocando ho dovuto disdettare FW perchè non copre (al pari di tutti gli altri operatori) la nuova zona.
E poi come fai a sapere che mi arrangio con la rete mobile? :(
Per tutto, ma non per SKY...
Scrivi dal posto di lavoro o col 56 k o con Wi-Fi condiviso, Wimax, ecc.?

Ok, ma 45 gg è più che suff per star tranquilli.
Scusa, 5+iva la PEC di Aruba.

Io pagherei ;)
Ero cliente HomePack, ma traslocando ho dovuto disdettare FW perchè non copre (al pari di tutti gli altri operatori) la nuova zona.
E poi come fai a sapere che mi arrangio con la rete mobile? :(
Per tutto, ma non per SKY...
Pagheresti? Ma stai facendo un casotto che non finisce più, non ricordo ma sei reconnection?

Confermo che l'800922338 al momento poteva offrirmi TV+FAM+HD a 24 euro al mese per 12 mesi.
Pack CINEMA a 15 euro / mese e al momento niente ticket CALCIO.
Naturalmente rifiutato! Però qualcosa si muove!
Mi richiamerà entro la fine del mese :D
Ottimo! I call center sardi sono i migliori, l'ho sempre detto :D

Ultima modifica:
Scrivi dal posto di lavoro o col 56 k o con Wi-Fi condiviso, Wimax, ecc.?
Sfrutto la connex del mio android. Ma perchè tutto ciò scusa? :eusa_think:
Pagheresti? Ma stai facendo un casotto che non finisce più, non ricordo ma sei reconnection?
Perchè casotto? Sono in ret con due abb. Uno al momento FULL che vorrei mantenere non FULL e l'altro base che quasi sicuramente chiuderò.
Ti sto a cuore per caso? ;)

Esatto. Solo up tecnologici et simili. variazioni di pack e/o ticket no.
Non è vero. Ad aprile uscì un ticket Sport che prevedeva anche i mondiali, 19 euro per 4 mesi se non erro; me lo feci attivare chiedendo esplicitamente se variasse la data di scadenza. Il primo operatore mi disse di si. Richiamai e il secondo mi disse di no. Me lo feci attivare e quando tornai a casa vidi che aveva cambiato la data di scadenza del contratto. Richiamai e mi feci immediatamente togliere il ticket. La data è rimasta quella cambiata. Ho chiamato più volte per farmi aggiustare la data di scadenza ma non c'è stato nulla da fare. L'ultimo operatore mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi in fase di disdetta in quanto non avrebbero inserito gli 11 euro nel caso la disdetta stessa andasse a buon fine, cioè che non accettassi nessuna offerta per restare.

Confermo che l'800922338 al momento poteva offrirmi TV+FAM+HD a 24 euro al mese per 12 mesi.

Forse perché è l'unico contact center in house di SKY, gli altri sono tutti outsourcer

Non è vero. Ad aprile uscì un ticket Sport che prevedeva anche i mondiali, 19 euro per 4 mesi se non erro; me lo feci attivare chiedendo esplicitamente se variasse la data di scadenza. Il primo operatore mi disse di si. Richiamai e il secondo mi disse di no. Me lo feci attivare e quando tornai a casa vidi che aveva cambiato la data di scadenza del contratto. Richiamai e mi feci immediatamente togliere il ticket. La data è rimasta quella cambiata. Ho chiamato più volte per farmi aggiustare la data di scadenza ma non c'è stato nulla da fare. L'ultimo operatore mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi in fase di disdetta in quanto non avrebbero inserito gli 11 euro nel caso la disdetta stessa andasse a buon fine, cioè che non accettassi nessuna offerta per restare.

Sarebbe da vedere il singolo caso, mi pare strano, non è che hai fatto altro in quell'occasione ?

offertona! in pratica ti regalano il family! come hai fatto a non accettare? :D

Mio nonno diceva ... "A caval donato..." Il resto del detto lo conosci no?

Si... è come se spendo 200 euro al ristorante e poi non mi fanno pagare un bicchiere di acqua di rubinetto... a caval donato... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso