• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pensato che possa risultare più visibile questo post fra chi oggi per l'ultimo giorno è in retention e domani va al buio.
Scusate la ripetizione per chi lo ha già letto nel thread della reconnection.
Non ne sono sicuro ma la procedura per bloccare la carta funziona solo se il decoder è acceso o in stand by.
Quindi se questa sera lo staccate dalla corrente e lo riaccendete domani alle 18 (è solo un esempio) riuscite pure a vedervi la Juve. Poi lo spegnete e lo riaccendete subito prima del prossimo programma di vostro interesse.
Magari riuscite ad avere il segnale per altri giorni.
Se poi avete a casa un decoder diverso che legge la carta sky ancora meglio.
Se non ricordo male un utente del forum vide sky per quasi un mese.
Sky non riesce facilmente ad aggiornare i diritti di visione se la scheda non è nel decoder ufficiale.
Fateci sapere quali sono i tempi di blocco della scheda. Può essere utile a tanti.
Grazie.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
A me sky ha sempre segnalato un altro numero verde. Da dove spunta questo? :)

E' quello che esce nella mia area fai da te... "Vuoi lasciarci proprio adesso? Chiama..."
In realtà ho provato a chiamare e una voce automatica dice che il numero non è più attivo...
 
Chiamato ora il 800922337 ricevuto tramite SMS.
Uniche due promo disponibili sono 50% senza servizi oppure 2.5€ di sconto su HD e 2.5€ di sconto per Family (questo per la mia attuale configurazione che vedete in firma)
Nessuna traccia dello sconto a 25%.

Riusciamo a identificare il numero del callcenter che ha questa promo? :)
 
Al buio da domani, oggi mi offrono SkyTV con HD a € 21,50 per 1 anno + Ticket Calcio fino al 31/08 a € 49,00. In pratica pagherei € 26,40 fino ad agosto per SkyTV + Calcio, ora il dubbio di rinnovare ce l'ho...Voi che dite?
 
Al buio da domani, oggi mi offrono SkyTV con HD a € 21,50 per 1 anno + Ticket Calcio fino al 31/08 a € 49,00. In pratica pagherei € 26,40 fino ad agosto per SkyTV + Calcio, ora il dubbio di rinnovare ce l'ho...Voi che dite?

Ho appena accettato un'offerta meno appetibile.
Sky Tv + Famiglia + HD da listino a 29 € e ticket calcio a € 49 fino al 31/8, media € 33,90 al mese invece di € 43 come da listino, sconto 21%.
Meglio di niente...
Tu avresti il 30%, direi buono.
 
Al buio da domani, oggi mi offrono SkyTV con HD a € 21,50 per 1 anno + Ticket Calcio fino al 31/08 a € 49,00. In pratica pagherei € 26,40 fino ad agosto per SkyTV + Calcio, ora il dubbio di rinnovare ce l'ho...Voi che dite?

Ah me sembra una buona offerta.
Sai dire da quale call center ti hanno contattato?
 
Chiamato ora il 800922337 ricevuto tramite SMS.
Uniche due promo disponibili sono 50% senza servizi oppure 2.5€ di sconto su HD e 2.5€ di sconto per Family (questo per la mia attuale configurazione che vedete in firma)
Nessuna traccia dello sconto a 25%.

Riusciamo a identificare il numero del callcenter che ha questa promo? :)

il 25% non mi pare che venga offerto al telefono.
ma in reconnection presso gli sky service


Al buio da domani, oggi mi offrono SkyTV con HD a € 21,50 per 1 anno + Ticket Calcio fino al 31/08 a € 49,00. In pratica pagherei € 26,40 fino ad agosto per SkyTV + Calcio, ora il dubbio di rinnovare ce l'ho...Voi che dite?

devi considerare che poi a settembre prossimo ti ritrovi con l'obbligo di tenere skytv, senza null'altro, a 21,50. Non mi sembra una buona idea.
 
devi considerare che poi a settembre prossimo ti ritrovi con l'obbligo di tenere skytv, senza null'altro, a 21,50. Non mi sembra una buona idea.

Concordo .. se ti interessa il calcio poi ti trovi 2 mesi scoperto il prossimo anno. Sarebbe buona se il ticket fosse di 1 anno (a me lo avevano offerto ma senza scontistiche sui pacchetti).
 
Ora mi hanno chiamato da un altro call center e la signorina dubitava dell'esistenza di quest'offerta!!! Tra un po' richiamo il nr verde e vedo che mi dicono...
 
ragazzi occhio!! mi hanno telefonato promonendomi a 26,50 Sky tv+famiglia+HD con la possibilità di aggiungere i ticket a 49 o 59 euro da domani. Avevo accettato e avevo richiesto che mi venisse inviata una mail di conferma di tutto, ma visto che non mi è arrivata ho telefonato all'800922337 chiedendo se il tutto era vero, e invece no. I ticket non li potevo aggiungere, eventualmente potevo attivare i vari pacchetti a 10 euro. Infastidito dell'accaduto ho fatto revocare la promo richiedendo di essere messo in disdetta. Fate Attenzione a ciò che vi propongono!! l'operatore era stato molto convincente!!
 
ragazzi occhio!! mi hanno telefonato promonendomi a 26,50 Sky tv+famiglia+HD con la possibilità di aggiungere i ticket a 49 o 59 euro da domani. Avevo accettato e avevo richiesto che mi venisse inviata una mail di conferma di tutto, ma visto che non mi è arrivata ho telefonato all'800922337 chiedendo se il tutto era vero, e invece no. I ticket non li potevo aggiungere, eventualmente potevo attivare i vari pacchetti a 10 euro. Infastidito dell'accaduto ho fatto revocare la promo richiedendo di essere messo in disdetta. Fate Attenzione a ciò che vi propongono!! l'operatore era stato molto convincente!!

Mai accettare offerte del tipo "poi da domani puoi ... ". E' loro interesse farti accettare e te lo dicono ben sapendo che poi difficilmente le avrai quelle offerte.
Anche a me proposero di togliere il cinema e poi riattivarlo dopo 1 mese che sicuramente mi avrebbero fatto una mega offerta ,,, nemmeno preso in considerazione!
 
ragazzi occhio!! mi hanno telefonato promonendomi a 26,50 Sky tv+famiglia+HD con la possibilità di aggiungere i ticket a 49 o 59 euro da domani. Avevo accettato e avevo richiesto che mi venisse inviata una mail di conferma di tutto, ma visto che non mi è arrivata ho telefonato all'800922337 chiedendo se il tutto era vero, e invece no. I ticket non li potevo aggiungere, eventualmente potevo attivare i vari pacchetti a 10 euro. Infastidito dell'accaduto ho fatto revocare la promo richiedendo di essere messo in disdetta. Fate Attenzione a ciò che vi propongono!! l'operatore era stato molto convincente!!
non solo non bisogna accettare nulla per telefono con questi filibustieri, ma adesso non mi fiderei assolutamente dell'annullamento della promo che hai fatto a voce al telefono!!!
manda subito una pec o una raccomandata.
Non ti fidare.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho:

Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + 3D + Caccia e Pesca

Proposto: 20% sulla combinazione + 50% sconto HD + ticket calcio 49€ fino a fine agosto

Ho rifiutato, ma comunque non ci avevo capito nulla di quello che sarebbe stato il costo finale medio...

Ah, ho chiamato l'800922338

Edit: forse ho capito il tutto

19+5 (famiglia) + 5 (3D) + 14 (sport) + 8.80 (caccia e pesca). Totale: €51,80

€51.80 - 20% = €41,44 a cui bisogna sommare €2,50 di HD (scontato del 50%). La domanda è: io che ho lo sconto protezione, lo manterrei? Se sì, mantenendo i €5 di sconto, le €2.50 le guadagnerei sul totale, che dunque diverrebbe: €38.94

Inoltre, ticket da 49 calcio fino a fine agosto, media €4,90 al mese , da aggiungere al totale.. Se lo sconto protezione rimanesse, pagando dunque €38,94 + ticket da 49... Quasi quasi ...
 
Ultima modifica:
Concordo .. se ti interessa il calcio poi ti trovi 2 mesi scoperto il prossimo anno. Sarebbe buona se il ticket fosse di 1 anno (a me lo avevano offerto ma senza scontistiche sui pacchetti).

basta mettere un miniticket calcio a settembre... altrimenti via di disdetta prima di agosto in attesa di offerte in reconnection
 
fatta ora l'unica chiamata della mia retention proposto 20% più ticket di serie b. mi ha fatto chiaramente capire al mio rifiuto che in reconnection potrebbero esserci offerte migliori. peccato che avendo un multivision e usandolo alla pari del principale non possa pensare ad una modulazione con riduzione pacchetti, sconto del 20% e aggiunta ticket. in quel caso si arriverebbe a sconti migliori ma i ticket funzionano solo su uno dei due decoder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso