Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno.Ho pensato che possa risultare più visibile questo post fra chi oggi per l'ultimo giorno è in retention e domani va al buio.
Scusate la ripetizione per chi lo ha già letto nel thread della reconnection.
Non ne sono sicuro ma la procedura per bloccare la carta funziona solo se il decoder è acceso o in stand by.
Quindi se questa sera lo staccate dalla corrente e lo riaccendete domani alle 18 (è solo un esempio) riuscite pure a vedervi la Juve. Poi lo spegnete e lo riaccendete subito prima del prossimo programma di vostro interesse.
Magari riuscite ad avere il segnale per altri giorni.
Se poi avete a casa un decoder diverso che legge la carta sky ancora meglio.
Se non ricordo male un utente del forum vide sky per quasi un mese.
Sky non riesce facilmente ad aggiornare i diritti di visione se la scheda non è nel decoder ufficiale.
Fateci sapere quali sono i tempi di blocco della scheda. Può essere utile a tanti.
Grazie.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Io sono già al buio.. difficile che ti facciano vedere la partita.. probabilmente vedrai qualche minuto giusto di inviarti l'impulso mortale ecc. .Io ho staccato la corrente al decoder prima della mezzanotte e tolto la scheda.
Ora ancora non l'ho reinserita e nemmeno ho riattaccato la corrente, attendo le 15 con l'inizio di Napoli-Roma...hai visto mai che mi regga per l'intera partita?
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:
Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi
TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00
Come vi sembra come offerta...
Io ho:
Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + 3D + Caccia e Pesca
Proposto: 20% sulla combinazione + 50% sconto HD + ticket calcio 49€ fino a fine agosto
Ho rifiutato, ma comunque non ci avevo capito nulla di quello che sarebbe stato il costo finale medio...
Ah, ho chiamato l'800922338
Edit: forse ho capito il tutto
19+5 (famiglia) + 5 (3D) + 14 (sport) + 8.80 (caccia e pesca). Totale: €51,80
€51.80 - 20% = €41,44 a cui bisogna sommare €2,50 di HD (scontato del 50%). La domanda è: io che ho lo sconto protezione, lo manterrei? Se sì, mantenendo i €5 di sconto, le €2.50 le guadagnerei sul totale, che dunque diverrebbe: €38.94
Inoltre, ticket da 49 calcio fino a fine agosto, media €4,90 al mese , da aggiungere al totale.. Se lo sconto protezione rimanesse, pagando dunque €38,94 + ticket da 49... Quasi quasi ...
Appena rinnovato Sky Tv + calcio + hd e servizi con sconto 20% a questo giro non avevo voglia di sbattermi oltre....... Tra un anno vediamo.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.
Scusa essepi, lo sconto 20% resterà nella eventualità di future aggiunte di pack?
Perche deve far fede la data di ricezione e non di invio?
Buongiorno.
C'è qualcuno che ieri sera o questa mattina ha seguito il mio consiglio?
Postate qui i dati sulla vostra disconnessione da sky?
Se siete al buio scrivete qui a che ora/giorno ve ne siete accorti?
Se avete seguito il mio consiglio scrivete quante trasmissioni siete riusciti a seguire prima che sia caduta la mannaiadi sky sul vostro abbonamento scaduto/downgradato?
Grazie a nome dei prossimi.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk