Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena dosconnesso a seguito disdetta. Avevo sport+cinema+serietv+documentari+nrews a 55 euro.

Mi hanno proposto -20% con l'aggiunta gratuita di Bambini e radio.

Ho rifiutato, in attesa di reconnection oppure di mediaset premium...

Vedo che in rete ora stanno offrendo il 20%, se fosse sull'intero abbonamento con qualsiasi composizione, non sarebbe male.

Nessuno che sa aiutarmi??
Io ho:

Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + 3D + Caccia e Pesca

Proposto: 20% sulla combinazione + 50% sconto HD + ticket calcio 49€ fino a fine agosto

Ho rifiutato, ma comunque non ci avevo capito nulla di quello che sarebbe stato il costo finale medio...

Ah, ho chiamato l'800922338

Edit: forse ho capito il tutto

19+5 (famiglia) + 5 (3D) + 14 (sport) + 8.80 (caccia e pesca). Totale: €51,80

€51.80 - 20% = €41,44 a cui bisogna sommare €2,50 di HD (scontato del 50%). La domanda è: io che ho lo sconto protezione, lo manterrei? Se sì, mantenendo i €5 di sconto, le €2.50 le guadagnerei sul totale, che dunque diverrebbe: €38.94

Inoltre, ticket da 49 calcio fino a fine agosto, media €4,90 al mese , da aggiungere al totale.. Se lo sconto protezione rimanesse, pagando dunque €38,94 + ticket da 49... Quasi quasi ...

Io la ritengo buona pure, ma non mi è chiaro il discorso dello sconto protezione.. Magari qualcuno che si trova o si è trovato nella stessa situazione..? È stato tolto lo sconto protezione ?

Ok Napoli-Roma vista per intero e in HD. Mo' staccatemi pure il segnale.
Se tu avessi avuto il 3D avresti chiuso in bellezza, dato che la partita l'hanno trasmessa anche in 3D e l'altro giorno un telecronista ha detto più volte in HD al posto del 3D e manco si è corretto, al massimo avrà corretto il caffè!:laughing7:

Al buio anche io, continuiamo nel thread della reconnection, buona continuazione a tutti ;)

Mi hanno staccato il segnale sabato pomeriggio alle 14,55 (mentre c'erano le riprese negli spogliatoi di Roma e Napoli) e passo in reconnection con buone speranze di riaccendere la luce :laughing7:

Nel frattempo mi son tutelato passando a Premium con cinema e calcio a 29 euro al mese per 1 anno e mi vedo anche l'Europa league dell'inter anche se non mi entusiasma in particolar modo visto lo schifo che stiamo facendo.

Quindi mi confermate che il mercato del pesce è finito ? :):):)

Non proprio...ma il Full al 50% con servizi attivi rimane una chimera...
Adesso vanno di moda i Tickets annuali a 49-59 euro..ma Skytv e HD
rimane a prezzo di listino, almeno e' quanto mi stanno offrendo via sms
e msg sul decoder...condita da qualche telefonata da parte del Call Center...
diciamo che ci puo stare, almeno per le mie esigenze...

Bentornato sul Forum...:)

C'è' qualcuno in scadenza 30.11.2014 come il sottoscritto?
A me hanno chiamato una volta e due mess sul cell. e nel dec. con numeri per richiamarli.
A qualcun altro idem?

Anch'io in scadenza il 30/11 nessuna chiamata oggi arrivato questionario per email.

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

C'è' qualcuno in scadenza 30.11.2014 come il sottoscritto?
A me hanno chiamato una volta e due mess sul cell. e nel dec. con numeri per richiamarli.
A qualcun altro idem?

Sono in scadenza con raccomandata di disdetta inviata ad agosto.
Solo messaggio sul decoder. Nessun sms e nessuna chiamata
Attualmente ho
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA a 39 euro al mese
SCONTO 1.67 euro
HD 5 euro
Per un totale di 42,33 al mese. Cosa dovrei fare aspettarmi? (faccio un fake o aspetto una reconnection?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso