Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccio disdetta a fine contratto (1-1-2015), ho sky tv + famiglia + cinema + hd e pago 42,83
Cosa mi conviene fare? Aspetto la notifica sul decoder e chiamo oppure aspetto loro? Poi, il 2/1 potrei fare un abbonamento ''fake'' ?
Se invece non disdetto piu (devo ancora inviare la raccomandata), posso utilizzare la family and friends?
È consigliabile fare il fake prima della scadenza del contratto, leggiti meglio il mio primo commento a pg.1 del thread dedicato. Novità da giugno 2014 è il deposito cauzionale di € 99 per il My Sky HD, non lo paghi se ti allineano i contratti. Per il fake discutine nell'apposito thread.

Un mio amico che ha dimenticato di fare la disdetta in fattura ha il 20% di sconto sull'abbonamento con la dicitura: sconto per abbonamento 24 mesi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un mio amico che ha dimenticato di fare la disdetta in fattura ha il 20% di sconto sull'abbonamento con la dicitura: sconto per abbonamento 24 mesi.

Molto interessante.
Da quanto tempo era abbonato? Era solito fare disdette a fine anno?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

si ritrova in automatico lo sconto per 24 mesi, senza aver fatto nulla??

Ragazzi io ho un contratto con sky, ho inviato disdetta per fine contratto che avverrà il 30/11.

Ora io vorrei continuare con Sky ma voglio il pacchetto full (hd+sport+calcio+cinema) e pagare max 40€.
Attualmente pago 45€ e ho solo calcio+sport+hd.
Come devo fare?
Ho provato a farmi richiamare per un nuovo abbonamento ma niente, vogliono sui 49€.

Mi é anche arrivato un SMS la quale dice che Sky ha riservato per me un abbonamento mini da 5€ al mese, di che si tratta?
Grazie per eventuali risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Parlando di cose serie, da oggi in teoria qualche offerta migliore potrebbe uscire, tipo 20/25% di sconto. Fate sapere se a qualcuno viene offerto

Senza offesa...ma forse considerate Sky...più avanti di quello che non è. ...mica è la Cia..

E' evidente, e tecnicamente corretto, che un utente NON abbonato, che apre la CHAT di SKY, e chiede info su come diventare cliente con la promo F&F, venga riconosciuto dal sistema con l'IP pubblico della propria connessione ad internet e/o con un cookie.
Quindi è altrettanto lampante come dopo x tentativi di accedere alla CHAT in un determinato lasso di tempo, il sistema potrebbe effettuare un BAN dell'indirizzo IP. Non sarà la CIA, ma non è che tracciare connessioni da un determinato IP sia una tecnica alla portata delle sole organizzazioni governative....

E' evidente, e tecnicamente corretto, che un utente NON abbonato, che apre la CHAT di SKY, e chiede info su come diventare cliente con la promo F&F, venga riconosciuto dal sistema con l'IP pubblico della propria connessione ad internet e/o con un cookie.
Quindi è altrettanto lampante come dopo x tentativi di accedere alla CHAT in un determinato lasso di tempo, il sistema potrebbe effettuare un BAN dell'indirizzo IP. Non sarà la CIA, ma non è che tracciare connessioni da un determinato IP sia una tecnica alla portata delle sole organizzazioni governative....

Esatto!

Confermo anche io. Chiudono la chat non appena inizia la connessione. Avranno un riconoscimento degli IP....

Si anche a me a luglio e' successa la stessa cosa,usa un programma come ccleaner per i cookie e per la pulizia della cronologia,poi per cambiare l'i.p. tieni spento il router per 5 minuti (scollega il cavo alimentazione) eventualmente prima e dopo l'operazione controlla se l'i.p e' cambiato andando qui: http://whatismyipaddress.com/

vi aggiorno,
ho sky tv + doc +calcio a circa 38e,
mi hanno offerto lo sconto di 4 e per 24 mesi,
piu' l' aggiunta di cinema per 2 mesi...
ovviamente, ho rifiutato continuando a ripetere che il prezzo
e' alto...
se non mi convincono attendo la reconnection

Ragazzi io ho un contratto con sky, ho inviato disdetta per fine contratto che avverrà il 30/11.

Ora io vorrei continuare con Sky ma voglio il pacchetto full (hd+sport+calcio+cinema) e pagare max 40€.
Attualmente pago 45€ e ho solo calcio+sport+hd.
Come devo fare?
Ho provato a farmi richiamare per un nuovo abbonamento ma niente, vogliono sui 49€.

Mi é anche arrivato un SMS la quale dice che Sky ha riservato per me un abbonamento mini da 5€ al mese, di che si tratta?
Grazie per eventuali risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

l'abbonamento a 5 euro ti consente di vedere solo il canale delle news.
E' il sistema adottato da sky per mantere "presidiato" il cliente.
Rimani abbonato a niente e se vuoi riattivare il contratto tu risparmi i costi di connessione (che a volte sono nulli) e loro risparmiano:
- i costi di recupero del decoder ora;
- i costi di riattivazione del cliente poi;
- i costi del bonus al Centro sky/installatore quando ti riattivi.

Insomma danno uno a te per risparmiare 10 loro. Senza considerare che continuerai a dargli 5 euro al mese per il nulla.

... fai tu.

sono giorni che ci provo in chat ad avere il codice...ma niente.....addirittura mi hanno bloccato la chat....anche in incognito...

in chat lo hanno ottenuto in pochi, prova a chiamare allo 027070.

in chat lo hanno ottenuto in pochi, prova a chiamare allo 027070.

Si ma si chiama lo 027070 e si chiede subito il codice family & friends così subito senza giri di parole e loro forse te lo danno?
Poi ammesso che lo diano che si dovrebbe fare meglio il fake (sono in scadenza 30.11) oppure bisogna fare un "nuovo" contratto e lasciare cadere quello in scadenza a fine novembre? :eusa_think:

Si ma si chiama lo 027070 e si chiede subito il codice family & friends così subito senza giri di parole e loro forse te lo danno?
Poi ammesso che lo diano che si dovrebbe fare meglio il fake (sono in scadenza 30.11) oppure bisogna fare un "nuovo" contratto e lasciare cadere quello in scadenza a fine novembre? :eusa_think:

ho appena provato allo 027070 e ottenuto il codice....contratto effettuato subito nella telefonata...due novità rispetto alla scorsa f&F ...hd a pagamento 5 euro e mysky 39 euro una tantum...alla fine sky tv+famiglia+ calcio+hd 24 euro

ho appena provato allo 027070 e ottenuto il codice....contratto effettuato subito nella telefonata...due novità rispetto alla scorsa f&F ...hd a pagamento 5 euro e mysky 39 euro una tantum...alla fine sky tv+famiglia+ calcio+hd 24 euro
Con nominativo nuovo o con quello con cui sei in disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso