Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena provato allo 027070 e ottenuto il codice....contratto effettuato subito nella telefonata...due novità rispetto alla scorsa f&F ...hd a pagamento 5 euro e mysky 39 euro una tantum...alla fine sky tv+famiglia+ calcio+hd 24 euro

Hai fatto un "nuovo" contratto con dei nuovi dati ed iban o carta di credito diversa oppure hai lasciato i vecchi dati compreso iban e carta di credito che avevi in scadenza facendo contratto "fake"?

ho deciso cosa fare
mandato disdetta via pec stamattina, aspetto che mi facciano qualche offerta conveniente quando sono in retention
Se volete vi faccio sapere

Prima chiamata di Sky arrivata poco fa per il mio abbonamento con scadenza anticipata e chiusura prevista per il 31/12. Solita domanda come mai ha fatto disdetta e solita risposta: costi elevati. Proposta ridicola ovviamente: Sky TV a 19 euro al mese e ticket 6 mesi a 49 euro una tantum. Ovviamente rifiutato. Avanti ora con altre offerte o si va di reconnection.

In disdetta al 30/11. TV+Family+Sport+Cinema+MySky+HD

Appena ricevuto sconto 25% ma senza HD. da 53€ a listino (+5€ HD) offerto 39,75€ (+5€HD).

Non posso effettuare alcun cambio pero', altrimenti niente sconto.

Mi richiama + tardi ma rifiuto, a meno che non cede :)

Hai fatto un "nuovo" contratto con dei nuovi dati ed iban o carta di credito diversa oppure hai lasciato i vecchi dati compreso iban e carta di credito che avevi in scadenza facendo contratto "fake"?
...
ho dovuto cambiare intestatario perche' il mio attuale contratto ha il CAP postale critico per l'adesione alla F&F...dopo le prepagate anche per la f%f c'e' "discriminazione territoriale" tra l'altro inspiegabile

Mandato disdetta via raccomandata. Già ricevuto messaggio sul decoder. Avevo un vecchissimo abbonamento con dentro tutto ad un prezzo scandalosamente alto....
Già parlato con l'operatore del call center per tempistica riconsegna decoder e dove riconsegnarlo.
Cosa mi devo aspettare come tempistica di controfferte e possibili sconti?
Grazie e ciao a tutti.

Ho appena ricevuto questo messaggio: Ciao ANTONIO, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331. Una sorpresa x te che sei stato cliente fedele per oltre 3 anni! A qualcuno è arrivato un messaggio simile ?

fra meno di 7gg mi scade il contratto (1 dicembre)
Anche io a prezzo quasi pieno: 51,29€ per: sky tv, famiglia, cinema, sport, con HD, mysky e skygo.
Ma ad oggi ho ricevuto solo sms senza altre offerte :(

Appena chiamato da uno 080.Mi hanno proposto 2 euro di sconto o miniabbonamneto a 5 euro,entrambe rifiutate.
Io gli ho detto se si potessero accettare i 2 euro di sconto e rimanere solo con sky tv+HD,mi hanno detto di si';cosi' poi potrei aggiungere sky sport+sky calcio al 50% dal fai da te: sky tv+famiglia+sport+calcio+HD=19+5+7+7+5-2=41 euro.
Se poi magari riuscissi ad ottenere un codice F&F arriverei a sky tv+famiglia+sport+calcio+HD=19+2,5+7+7+5-2=38,5

Appena chiamato da uno 080.Mi hanno proposto 2 euro di sconto o miniabbonamneto a 5 euro,entrambe rifiutate.
Io gli ho detto se si potessero accettare i 2 euro di sconto e rimanere solo con sky tv+HD,mi hanno detto di si';cosi' poi potrei aggiungere sky sport+sky calcio al 50% dal fai da te: sky tv+famiglia+sport+calcio+HD=19+5+7+7+5-2=41 euro.
Se poi magari riuscissi ad ottenere un codice F&F arriverei a sky tv+famiglia+sport+calcio+HD=19+2,5+7+7+5-2=38,5
Buona xome cosa

Dici che è buona?Se riuscissi ad ottenere un codice F&F ed arrivare a 38,5 mi andrebbe bene.Spendere invece 41 euro la tengo in considerazione come ultima spiaggia.Naturalmente non dovrebbe esserci il blocco del sistema dei 3 mesi o altre limitazioni per aggiungere sport e calcio dal fai da te al 50%.

Io sono partito da una cosa analoga senza sconto.. skytv+hd a 24 euro +ticket cinema 49€×12mesi + sport 50% dal fai da te...senza troppi sbattimenti in media mensile 35,10 euro ...

Io aspetto gli ultimi giorni,settimana scorsa mi aveva chiamato anche l'800922331 dicendomi che ci sarebbero state delle offerte per fine mese.Staremo a vedere.

Scusate la domanda: se un abbonato accetta una retention la data del contratto si prolunga automaticamente di 12 mesi anche per chi ha fatto disdetta anticipata? Ad esempio se il mio contratto scade l'1/6/15 e faccio disdetta anticipata con chiusura il 31/12/14 ed accetto una retention ad inizio dicembre che succede?

Ho appena ricevuto questo messaggio: Ciao ANTONIO, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331. Una sorpresa x te che sei stato cliente fedele per oltre 3 anni! A qualcuno è arrivato un messaggio simile ?
Si...anche a me..... Ciao STEFANO, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331 e comunica il codice xxxxxxxx: abbiamo una proposta su misura per te! ......Sapete di cosa si tratta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso