Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena ricevuto questo messaggio: Ciao ANTONIO, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331. Una sorpresa x te che sei stato cliente fedele per oltre 3 anni! A qualcuno è arrivato un messaggio simile ?
Qualcuno ha chiamato?Cos'è questa proposta su misura?Si...anche a me..... Ciao STEFANO, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331 e comunica il codice xxxxxxxx: abbiamo una proposta su misura per te! ......Sapete di cosa si tratta?
C'è un codice da comunicare da quanto ho capito.Io che codice gli comunico?![]()
Già fatto,per me solo un supersconto di 2 euro o miniabbonamento a 5 euro.Per questo vorrei sapere cos'è questa "offerta per te" con codice,per poi richiderla pure io.Comunica la tua insoddisfazione e chiedi se eventualmente hanno qualche offerta che ti possa invogliare ad andare avanti con loro![]()
Ciao a tutti, sono in scadenza al 01/12 ma nn ho ricevuto offerte per il rinnovo se non levare qualche pack. Qualcuno sa consigliarmi su come fare per avere un full che già ho in essere e spendere il meno possibile?
Grazie.
Appena contattato mi hanno offerto il 20% di sconto su qualsiasi combinazione.
Con la riduzione dei pack mi ha detto l'operatrice che vado a pagare per
sky tv+famiglia+hd = 23,00
Aggiungerei poi cinema sport e calcio con la promo di ora.
Qualcuno mi dice se è una buona offerta?
Cosa significa caricata sulla mia anagrafica? E la storia dell'azzeramento del costo del HD mi illumineresti? GrazieSe la percentuale di sconto è caricata sulla tua anagrafica, e se i miei conti non sono errati, dovresti avere il Full a 38,2 € con l'incognita dell'HD che potrebbe azzerarsi una volta composto il Full dal Fai da te (HD + 3D = 0). Direi non male. Certo alcuni pagano meno, ma io mi accontenterei.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Appena contattato mi hanno offerto il 20% di sconto su qualsiasi combinazione.
Con la riduzione dei pack mi ha detto l'operatrice che vado a pagare per
sky tv+famiglia+hd = 23,00
Aggiungerei poi cinema sport e calcio con la promo di ora.
Qualcuno mi dice se è una buona offerta?