Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono in scadenza al 31/01. Ma come si fa a fare una retention senza servizi come l'HD nel 2016? Che amarezza...

Anche io sono in scadenza al 31/01. Ma come si fa a fare una retention senza servizi come l'HD nel 2016? Che amarezza...
Loro ci provano ma come è stato offerto a "giuriv" penso che le offerte buone ci sono basta trovare l'interlocutore giusto ,io ne ho provati 6 diversi in chat (tutte le offerte erano senza servizi tecnoilogici prontamente rifiutate)ma nessuno mi ha fatto un offerta come la sua,comunque sono un tipo molto testardo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:...ho pazienza... ne ho per altri 14 giorni:D

Infatti le offerte senza servizi, hd ecc sono improponibili, sky senza servizi è inutile, a quel punto si va alla concorrenza che costa molto meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti non capisco proprio a che pro continuare a fare proposte senza servizi. Dovrebbero capire che a differenza di qualche anno fa la superiorità dei loro contenuti rispetto ai competitor si è assottigliata parecchio. Se poi levano anche il plus legato alla tecnologia non vedo perché uno dovrebbe rimanere con loro

Basta nn accettare alcuna offerta senza servizi e capiranno che la politica adottata è un flop...

La maggior parte degli utenti del forum la pensa così. Ma fuori invece la gente vuole semplicemente spendere il meno possibile e già reputa inutile l'hd figuriamoci i servizi

Ricorda che chi va in retention SKY l'ha già avuto, probabilmente coi servizi attivi. Quindi non è il tipo di pubblico che cerca solo di spendere meno possibile, IMHO.
@Nadish80: concordo, ovviamente. Appena iniziavo a parlare di retention mettevo in chiaro che senza servizi non prendevo in considerazione nulla :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si però c'è anche il tifoso di calcio a cui interessa solo guardare le partite della sua squadra. Io mi riferivo a questa tipologia di abonato anche se in effetti non so che percentuale rappresentino i calciofili puri :laughing7:

Giustissimo. Chi sceglie Sky lo fa anche per i servizi. Senza servizi, l'abbonamento per quanto mi riguarda lo chiuderei subito.

Si però c'è anche il tifoso di calcio a cui interessa solo guardare le partite della sua squadra. Io mi riferivo a questa tipologia di abonato anche se in effetti non so che percentuale rappresentino i calciofili puri :laughing7:
Chi ama il calcio vuole vedere la sua squadra in HD. Siamo nel 2016 e le tv a tubo catodico sono quasi da museo...

Chi ama il calcio vuole vedere la sua squadra in HD. Siamo nel 2016 e le tv a tubo catodico sono quasi da museo...

Concorderei con te se non avessi conosciuto persone che tenevano il MySky collegato tramite scart per non perdere il televideo :eusa_wall:
Chiudo l'ot dicendo che anche per me le offerte senza servizi sono irricevibili e l'ho messo in chiaro agli operatori che mi hanno chiamato :laughing7:

Siamo sicuramente Ot ma quesi ragionamenti ritengo che siano una premessa fondamentale nella contrattazione dei costi.

Ma è possibile avere un 5/10% di sconto su qualsiasi combinazione e mantenere tutti i servizi attivi compreso SKY Go??? Devo cominciare a risparmiare qualcosa su SKY... sono andato a sbattere la macchina contro un muro...

Ma è possibile avere un 5/10% di sconto su qualsiasi combinazione e mantenere tutti i servizi attivi compreso SKY Go??? Devo cominciare a risparmiare qualcosa su SKY... sono andato a sbattere la macchina contro un muro...
Spero non ti sia fatto male....
Io ho ottenuto Sport gratis per 12 mesi senza perdere servizi o altro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
quindi in definitiva l'accoppiata con AssoCral:
Sky TV+FAMIGLIA+SPORT a 35.65 che comprende anche SkyGO, HD e MySky è l'alternativa migliore giusto?
Io sono in disdetta a fine mese...
Sarebbero in realtà:
24.90€ pack
5€ famiglia
5.75€ costo installazione

Scadenza 01/02
Sempre le stesse offerte
24.90 Sky Tv + 1 Pack a 24.90 perdendo i servizi tecnologici oppure listino con aggiunta di un pack a 3.90
Mi sa che a sto giro si va di reconnection

Io ho la tua stessa scadenza e mai mi hanno contattato; oggi mi è arrivata la lettera con cui mi invitano a prendere contatto con un numero verde per avere le indicazioni su tempi e modi di riconsegna degli apparati di proprieta Sky. Niente, evidentemente i miei 96.30 euro al mese non gli interessavano proprio. Amen.

Buongiorno,
quindi in definitiva l'accoppiata con AssoCral:
Sky TV+FAMIGLIA+SPORT a 35.65 che comprende anche SkyGO, HD e MySky è l'alternativa migliore giusto?
Io sono in disdetta a fine mese...
Sarebbero in realtà:
24.90€ pack
5€ famiglia
5.75€ costo installazione
Sì, per i nuovi clienti, la medesima promo senza aderire ad Assocral è la n.II presente in prima pagina qui Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso