Ti hanno chiamato loro o sei riuscito tramite chat?Da quale abbonamento provenivi?Io avevo la tua stessa scadenza, in firma vedi quello che mi hanno offerto una decina di giorni fa, con tutti i servizi e skygo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti hanno chiamato loro o sei riuscito tramite chat?Da quale abbonamento provenivi?Io avevo la tua stessa scadenza, in firma vedi quello che mi hanno offerto una decina di giorni fa, con tutti i servizi e skygo
Loro ci provano ma come è stato offerto a "giuriv" penso che le offerte buone ci sono basta trovare l'interlocutore giusto ,io ne ho provati 6 diversi in chat (tutte le offerte erano senza servizi tecnoilogici prontamente rifiutate)ma nessuno mi ha fatto un offerta come la sua,comunque sono un tipo molto testardoAnche io sono in scadenza al 31/01. Ma come si fa a fare una retention senza servizi come l'HD nel 2016? Che amarezza...
Chi ama il calcio vuole vedere la sua squadra in HD. Siamo nel 2016 e le tv a tubo catodico sono quasi da museo...Si però c'è anche il tifoso di calcio a cui interessa solo guardare le partite della sua squadra. Io mi riferivo a questa tipologia di abonato anche se in effetti non so che percentuale rappresentino i calciofili puri![]()
Chi ama il calcio vuole vedere la sua squadra in HD. Siamo nel 2016 e le tv a tubo catodico sono quasi da museo...
Spero non ti sia fatto male....Ma è possibile avere un 5/10% di sconto su qualsiasi combinazione e mantenere tutti i servizi attivi compreso SKY Go??? Devo cominciare a risparmiare qualcosa su SKY... sono andato a sbattere la macchina contro un muro...![]()
![]()
![]()
Sì, per i nuovi clienti, la medesima promo senza aderire ad Assocral è la n.II presente in prima pagina qui Promozioni e offerte sugli abbonamentiBuongiorno,
quindi in definitiva l'accoppiata con AssoCral:
Sky TV+FAMIGLIA+SPORT a 35.65 che comprende anche SkyGO, HD e MySky è l'alternativa migliore giusto?
Io sono in disdetta a fine mese...
Sarebbero in realtà:
24.90€ pack
5€ famiglia
5.75€ costo installazione