Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato, offerta sempre la stessa combinazione: Sky Tv + HD + 1 pack a scelta a 25,90€ per 36 mesi.. Solo che c'è una novità: l'attivazione di questa offerta costa 9 euro e man mano che ci si avvicina alla scadenza il costo di attivazione aumenta. Ormai cambiano le offerte (già proposte) di giorno in giorno.. Davvero ridicoli..

Salve, volevo chiedervi un parere su un'offerta fatta da sky... sky tv+calcio +cinema + servizi My sky 37.50 al mese per 12 mesi.... ho mandato disdetta perché provengo da un minipack attivato dopo la scadenza 31/12... secondo voi è buono oppure aspetto ancora? Grazie
Ciao

Appena contattato, offerta sempre la stessa combinazione: Sky Tv + HD + 1 pack a scelta a 25,90€ per 36 mesi.. Solo che c'è una novità: l'attivazione di questa offerta costa 9 euro e man mano che ci si avvicina alla scadenza il costo di attivazione aumenta. Ormai cambiano le offerte (già proposte) di giorno in giorno.. Davvero ridicoli..
non è buona come offerta? Aggiungendo dal fai da te gli altri pacchetti o addirittura con assocral pagheresti il full meno di 50 euro

Salve, volevo chiedervi un parere su un'offerta fatta da sky... sky tv+calcio +cinema + servizi My sky 37.50 al mese per 12 mesi.... ho mandato disdetta perché provengo da un minipack attivato dopo la scadenza 31/12... secondo voi è buono oppure aspetto ancora? Grazie
Ciao

per me è buono...ma solo perchè io ho l'idea che un full sotto i 50 sia una giusta cifra...che poi si possa ottenere di meglio è vero...ma non sempre purtroppo

Saluti a tutti... abbo chiuso il 31.12 ... truffato dal 749 . poi recesso. ora al buio. proposta di oggi chiamando al 333 finale. 17.90 per sky tv + tutti i servizi (tranne sky go) e 2 mesi di full gratis. Dopo sempre 17.90 per sky tv + servizi e possibilita di aggiungere gli altri pack (secondo l'operatrice con gli sconti che ci saranno)....che dite???? Sono clamorosamente indeciso..........di solito ce ne stanno poi sconti??? e soprattutto poi ci saranno probl alla chiusura dell'anno se ho i pack diciao sfasati???????
Grazie a chi rispondera..................

contattata solo una volta dal call center, poi nulla.... in scadenza 31/01.... provato ora a entrare in chat ma spuntato sconti solo su abbonamento senza servizi.... ma la promo del 25% allo sky service c'è ancora?

In scadenza il 01.02; questa sera in chat offerto il pacchetto che ho ora, quindi skytv+famiglia+cinema+hd a 29 euro per 24 mesi ( compresi servizi e anzianità). Sarei tentato di accettare; secondo voi è buona come offerta?

Oggi mi arriva un messaggio da sky di chiamare l'800... che hanno un'offerta per me. Chiamo e l'offerta di cui sopra è diventata senza servizi e con 59 euro di attivazione :5eek:. Questa sera riprovo con la chat e se mi ripropongono la prima forse è meglio che accetti...

Appena finito la chat riproposta l'offerta a 39€ senza servizi... Rispedita al mittente .... Penso che questa volta rinunceró

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pacchetto Full promo f&f...in chat continuano a dirmi che loro la promo con sky tv + hd + 1 pacchetto gratis x uno o tre anni non possono attivarla...mah

non demordiamo gente! per quanto mi riguarda la miglior tattica e' stata sempre aspettare ultima settimana prima della scadenza;
io in scadenza 31 punto ad un 50% tipo f&f
..povero illuso... ?! ! ;) vedremo

Ciao a tutti, mandato disdetta a metà dicembre 2015, sono in scadenza al 28/2 con Sky TV + Family + Cinema + Sport + HD a 39€ per 12 mesi. Per i serizi mi dicono che devo avere almeno 1 anno di anzianità, quindi per On Demand vedo solo "scelti per Te" e su Sky Go solo alcuni canali. Mi è arrivata e-mail, avviso su decoder e lettera per posta per confermare chiusura abbonamento ma poi più nulla, mai sentito nessuno.
Normale?
Cosa posso sperare di ottenere secondo voi? Oppure meglio intestare nuovo abbonamento a mia moglie e ripartire da zero? Tipo con Asso Cral fare un base e poi aggiungere i pacchetti?
Oppure... Boh, secondo voi? Il mio budget è comunque quello di non superare i 45€/mese con la stessa configurazione.
Grazie.

risolto per qst anno forse. ho trovato una nuova ff. praticamente pagherei 34 euro al mese per full senza famiglia con tutti i servizi tranne sky go che avrei cmq in ogni caso perso. oggi mi richiamano. unia cosa devo restituire i vecchi apparati ed aprire un nuovo contratto....

risolto per qst anno forse. ho trovato una nuova ff. praticamente pagherei 34 euro al mese per full senza famiglia con tutti i servizi tranne sky go che avrei cmq in ogni caso perso. oggi mi richiamano. unia cosa devo restituire i vecchi apparati ed aprire un nuovo contratto....

Scusami, ma avevi fatto disdetta? Io ho pagato 31 euro al mese per tre anni ( ovviamente mandando puntualmente la disdetta a finitura di ogni anno) vedendo sky tv+calcio+cinema+sport senza servizi... quest'anno invece dopo essermi fatto convincere con un minipack inutile ho rimandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno proposto sky tv+calcio+cinema+ servizi My sky a 37.50 al mese per un anno... non so ancora se accettare o meno

Ma devi pagare una nuova attivazione?

Si avevo fatto disdetta, come ogni anno. L'attivazione mi hanno detto che non va pagata. In ogni caso, anche se fosse, credo che acceterei comunque...

Scusami, ma avevi fatto disdetta? Io ho pagato 31 euro al mese per tre anni ( ovviamente mandando puntualmente la disdetta a finitura di ogni anno) vedendo sky tv+calcio+cinema+sport senza servizi... quest'anno invece dopo essermi fatto convincere con un minipack inutile ho rimandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno proposto sky tv+calcio+cinema+ servizi My sky a 37.50 al mese per un anno... non so ancora se accettare o meno
Scusa ma sei sicuro del prezzo: mi sembra + alto del prezzo di listino::5eek:

A me hanno fatto una proposta simile ma con perdita dell'anzianità e servizi tecnologici con attivazione di €99 prontamente rimandata al mittente.

A me hanno fatto una proposta simile ma con perdita dell'anzianità e servizi tecnologici con attivazione di €99 prontamente rimandata al mittente.

A ne ha detto che, visto che il primo anno di attivazione con sky avevo i servizi non c'era bisogno di far venire il tecnico a casa e quindi pagare per l'attivazione ma lo facevano loro direttamente da terminale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso