Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma sei sicuro del prezzo: mi sembra + alto del prezzo di listino:![]()
Scusami, ma avevi fatto disdetta? Io ho pagato 31 euro al mese per tre anni ( ovviamente mandando puntualmente la disdetta a finitura di ogni anno) vedendo sky tv+calcio+cinema+sport senza servizi... quest'anno invece dopo essermi fatto convincere con un minipack inutile ho rimandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno proposto sky tv+calcio+cinema+ servizi My sky a 37.50 al mese per un anno... non so ancora se accettare o meno
Ops... ho sbagliato a far di contoA listino viene 48,90..
Ma in questi 37,50 è compreso L HD? Se non lo è si può fare di meglio
Considerando 99 euro di attivazione, bisognerebbe aggiungere 8.25 euro/mese ai 34 e qualcosa che scrivevi prima, raggiungendo circa 42.50 euro/mese, costo più plausibile rispetto alla media delle offerte correnti.L'attivazione mi hanno detto che non va pagata. In ogni caso, anche se fosse, credo che acceterei comunque...
Scusami, che intendi per "compilare il nuovo contratto"?Salve a tutti. Sono in disdetta con scadenza 28/02. Provengo da un full, compreso hd, a 41 euro/mese. Ma gli ultimi due mesi, gennaio e febbraio, li paghero' praticamente da listino. Ammesso che abbia trovato l'offerta giusta (al momento mi interessa, per una serie di motivi, solo sport e hd), vorrei un consiglio da voi esperti, su qnd compilare il nuovo contratto, considerando come già detto che da adesso a scadenza sono a listino.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illumineranno![]()
Magari potresti anche avere qualche buona offerta per mantenere il contratto attuale...Contratto fake, al fine di essere riallineato