Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ma avevi fatto disdetta? Io ho pagato 31 euro al mese per tre anni ( ovviamente mandando puntualmente la disdetta a finitura di ogni anno) vedendo sky tv+calcio+cinema+sport senza servizi... quest'anno invece dopo essermi fatto convincere con un minipack inutile ho rimandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno proposto sky tv+calcio+cinema+ servizi My sky a 37.50 al mese per un anno... non so ancora se accettare o meno

Ma in questi 37,50 è compreso L HD? Se non lo è si può fare di meglio

Cinque minuti fa in Chat: Sky Tv + Cinema +Sport senza costi di attivazione,senza Sky Go e Hd € 34,9.
Rifiutata per via dell 'HD.

L'attivazione mi hanno detto che non va pagata. In ogni caso, anche se fosse, credo che acceterei comunque...
Considerando 99 euro di attivazione, bisognerebbe aggiungere 8.25 euro/mese ai 34 e qualcosa che scrivevi prima, raggiungendo circa 42.50 euro/mese, costo più plausibile rispetto alla media delle offerte correnti.

Aspettiamo conferma... (IMHO che avevi inteso male)

Sarebbe stato meglio se compreso nei 37,50 considera che se ti Fann 40 euro risparmi comunque 13 euro sul prezzo di listino per la tua combinazione..male non è soprattutto se consideri che si fissano ad offrire a 34,90 i due pack senza servizi

Se in retention accetto di continuare con il pacchetto base in mancanza di offerte, togliendo i pack, posso poi aggiungere due pack con codice f6f o Assocral? Oppure esiste il blocco anche per queste promozioni?

Ma se aderissi alla ff, che però mi darebbe un solo pack al 50, poi potrei aggiungere altri pack in futuro??

in scadenza 31 gen ; mi chiamano oggi da uno 02
offerta strepitosa: mantengo anzianita ma non servizi no hd ; tv - famiglia-cinema - sport a 39 eur piu 59 attivazione
in pratica 7/8 eur in piu di quanto pago ed ho pure hd incluso ; rifiutata
il mio dubbio e' che se chiamano qualcuno accetta ... !!:eusa_wall:

Ma perché introdurre l'attivazione ai già clienti!!! Queste sono cose che non tollero...

Salve a tutti. Sono in disdetta con scadenza 28/02. Provengo da un full, compreso hd, a 41 euro/mese. Ma gli ultimi due mesi, gennaio e febbraio, li paghero' praticamente da listino. Ammesso che abbia trovato l'offerta giusta (al momento mi interessa, per una serie di motivi, solo sport e hd), vorrei un consiglio da voi esperti, su qnd compilare il nuovo contratto, considerando come già detto che da adesso a scadenza sono a listino.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illumineranno 👍

Salve a tutti. Sono in disdetta con scadenza 28/02. Provengo da un full, compreso hd, a 41 euro/mese. Ma gli ultimi due mesi, gennaio e febbraio, li paghero' praticamente da listino. Ammesso che abbia trovato l'offerta giusta (al momento mi interessa, per una serie di motivi, solo sport e hd), vorrei un consiglio da voi esperti, su qnd compilare il nuovo contratto, considerando come già detto che da adesso a scadenza sono a listino.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illumineranno 👍
Scusami, che intendi per "compilare il nuovo contratto"?

Si, certo, offerte in retention posso riceverne. Ma più che altro chiedevo qualche osservazione più in particolare sulla scadenza e sul fatto che sono a listino. Provo a spiegarmi meglio ed andare al dunque: se ad esempio faccio un contratto (di 12 mesi) in questo mese e mi riallineano, riesco ad evitarmi 72 euro ad esempio il prossimo mese? Paghero a listino febbraio 2017 non il full ma la nuova formulazione di abbonamento? O ancora, se faccio un contratto di 24 mesi, la nuova scadenza del mio contratto coincidera' con il termine dei 24 mesi dal l'attivazione del contratto?
Chiedo scusa per l'eventuale confusione con la quale ho esposto i miei dubbi.

Mi sa che i riallineamenti puoi scordarteli. Ci ho provato molte volte ma nada de nada

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ormai penso che i riallineamenti siano stati aboliti... per questo ti consigliavo di prendere in considerazione altre soluzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso