Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Udite Udite....
Allora dopo una riconnessione (con Sky TV + Sport + HD e mantenimento di tutti i servizi) non ottima ed un diritto di recesso da fare entro 14 giorni, inviato ieri a mezzo racc. 1 e oggi preso in carico (non sto a raccontare il tutto).
Avevo compilato il modello che poi richiamano loro.....di fatto la signorina mi ha chiamato oggi verso le 17,00 dallo 02....
dicendomi che il mio contratto era cessato e che si poteva fare la riconnessione per SKYTV + Cinema + Famiglia + Sport + HD a 27,39 Euro/mese per 12 mesi senza spese di attivazione, col mantenimento di MYSKY e On Demand e perdita di SKYGO ed Extra.
Fatta registrazione, mi dice che verrà attivato nelle prossime 24/48 ore ed arriverà una mail; salutati e ok.
Torno a casa e ho visione di Cinema, Famiglia e HD oltre a SKYTV....boh strano... perchè non c'è lo Sport come promesso ed oggetto di registrazione???? Boh..
Adesso arriva la sorpresa....
Sul fai da te adesso ho SKYTV + Cinema + Famiglia a 39,90; HD e SKY BOX SET a 6,00 Euro ; Tot. 45,90. BEL COLPO....
COMPLIMENTI......
Spero solo che sia in corso di aggiornamento.....diceva 24/48 ore......ma perchè vedo il cinema e Famiglia e non lo sport? e poi questi prezzi pieni di listino?????
Dimenticavo....diceva che il mio contratto era cessato a causa del recesso immediato e quindi la promozione sarebbe partita entro 24/48 ore e non il 1 agosto....ancora mistero...
però ancora vedo la scadenza della 1 riconnessione al febbraio 2018....cioè 18 mesi....boh

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, registrazione effettuata qualche ora fa. Me l'ha detto chiaramente che si tratta di una reconnection anticipata, congelando la suddetta promozione. Ho chiesto diverse cose tra cui i tre mesi di inattività sul fai da te, ha chiesto al suo direttore e glielo ha confermato (anche se mi ha detto che posso ricevere chiamate per offerte). Mi ha assicurato la gratuità dell'HD perchè avevo letto che ad alcuni veniva due euro. Poi le ho chiesto se per caso avessi ricevuto altre chiamate per la retention ed in realtà si, li posso avere ma lei mi ha sconsigliato di accettarle anche perché questa è la migliore al momento. Della mail ancora nessuna traccia ma quella del contratto, che poi bisogna firmare e rispedire, mi arriverà il primo agosto, quando partirà il nuovo contratto.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi è impossibile avere un'offerta comprensiva di skygo?nessuno per adesso l'ha ricevuta?e di ticket non se ne parla o per agosto c'è qualche speranza?

Riconnessione anticipata effettuata ieri:

Tutto tranne calcio praticamente.
19.90 Sky tv + cinema
+4.99 sport
+ 2.50 famiglia
+ hd gratis con funzioni rec e on-demand attive.
Persi sky go e extra.
Per il calcio vedrò più avanti con un ticket o altra offerta. Ho comunque 15 giorni gratuiti del pacchetto da attivare quando voglio e poi, a detta dell'operatrice (molto gentile e simpatica va detto) riceverò offerta per attivazione al 50% nelle prossime settimane senza allungamento della data di scadenza. A parte che, se anche si allungasse, una volta trascorsi i 12 mesi si potrebbe sempre disdire con Bersani. O no?
Ovvio che se il Milan proseguirà la faraonica campagna acquisti mi risparmiero' euro e fegato volentieri.
Contratto attivo dall'1 agosto e possibilità di riconferma dello stesso dal 13esimo mese chiamando lo 027070. Vogliono evitare le disdette forse? In effetti se è vero penso che meglio di così sia francamente difficile chiedere.
Bene, grazie a tutti!! Aspettiamo il primo agosto e vediamo. Mai vista tanta facilità... Però mi sembrerebbe strano che abbiano preso per il sedere tutti quanti allo stesso modo. Vedremo... La disdetta dei 14 giorni è sempre possibile.

Ultima modifica:
Ma secondo voi è impossibile avere un'offerta comprensiva di skygo?nessuno per adesso l'ha ricevuta?e di ticket non se ne parla o per agosto c'è qualche speranza?
Sì pagando i pacchetti come a listino o poco più economici

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se non sei interessato a skygo ed extra ti puoi buttarti anche tu nel pentolone della rec anticipata ,a quel prezzo è molto conveniente,io per adesso non lo posso fare perché sono in scadenza 1/9,e non è detto che il prossimo mese questa mossa astuta da parte di Sky per evitare il buio (con la possibilità concreta che perda clienti)sia ancora valida.

Ma dove si compila questo format della retention anticipata??io sono in scadenza il 31 luglio, altra cosa,ho letto che si perde Sky go giusto??ma quest'ultimo si può inserire dal faidate estrapolato dall'offerta?

Ma dove si compila questo format della retention anticipata??io sono in scadenza il 31 luglio, altra cosa,ho letto che si perde Sky go giusto??ma quest'ultimo si può inserire dal faidate estrapolato dall'offerta?
È sul thread della reconnection

Non penso

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma 27,59 euro era sicuramente meglio...
Sul fai-da-te leggo 31,90 €...... boh :D l'email riportava altri prezzi...
ir4ahw.png

SkyGo c'è, figura bei servizi tecnologici assieme al MySky (e funziona...)
1805e3530bfebadc30a4cad9cf3f055a.png
Buongiorno,a questo punto controlla sul sito,se hai sky go attivo dovresti avere anche la possibilità di poter attivare Extra ,sempre se già non si e attivato in automatico.

X Fabi32
Si è allineato il fai da te di sky ?
Grazie.
Ti chiedo questo perchè ho ricevuto un'offerta buona ma che dovrò attivare il 1 Agosto.

il sovrapprezzo è dato dalla non perdita di Sky Go ed Extra ;)
Se il prezzo è 31,90 ,se aggiunge in offerta il pacchetto che gli manca può arrivare a circa 37 euro, direi non male considerando che mantiene tutti i servizi con sky go ed extra ,invece con 27,39 con i servizi però' senza sky go ed extra se si aggiunge il pacchetto mancante in offerta si puo arrivare a circa 32,5,circa 5 euro in meno,io sinceramente preferirei la prima soluzione con tutti i servizi,Sky go ed Extra.

P.s.
Titlos 85 non hai specificato i mesi di vincolo della promozione che hai accettato,facci sapere.

Ultima modifica:
Se il prezzo è 31,90 ,se aggiunge in offerta il pacchetto che gli manca può arrivare a circa 37 euro, direi non male considerando che mantiene tutti i servizi ,invece con 27,39 senza servizi se si aggiunge il pacchetto mancante in offerta si puo arrivare a circa 32,5,circa 5 euro in meno,io sinceramente preferirei la prima soluzione con tutti i servizi.

P.s.
Titlos 85 non hai specificato i mesi di vincolo della promozione che hai accettato,facci sapere.
27€ non è senza servizi è senza skygo! che è diverso

Vabbuo,era sottinteso che si riferiva alla perdita di Sky go ed extra,chiedo lumi.

Lo correggo subito😉

Mi hanno chiamato da sky sono in scadenza 31/08 ....
Ora ho sky TV più famiglia piuhd più sport ...e pago 32.50 Con sconto su pacchetto sport

Mi ha proposto un pack gratis .... quindi mi farebbe cambio sport cinema per averlo gratis ...e poi mi dice che il giorno dopo potrei aggiungere lo sporto a 3.90. .a me andrebbe bene ma non sono sicuro pii di trovare quel pack in offerta ..lui dice che c è ...ora ho detto di chiamarmi lunedi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso