video&video
Digital-Forum Senior
tenete conto che io NON ho inviato nessuna disdetta, quindi ciò che mi han proposto era tutto di guadagnato![]()
Ma 27,59 euro era sicuramente meglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tenete conto che io NON ho inviato nessuna disdetta, quindi ciò che mi han proposto era tutto di guadagnato![]()
Ognuno è felice a modo suoMa 27,59 euro era sicuramente meglio...
Sì pagando i pacchetti come a listino o poco più economiciMa secondo voi è impossibile avere un'offerta comprensiva di skygo?nessuno per adesso l'ha ricevuta?e di ticket non se ne parla o per agosto c'è qualche speranza?
Se non sei interessato a skygo ed extra ti puoi buttarti anche tu nel pentolone della rec anticipata ,a quel prezzo è molto conveniente,io per adesso non lo posso fare perché sono in scadenza 1/9,e non è detto che il prossimo mese questa mossa astuta da parte di Sky per evitare il buio (con la possibilità concreta che perda clienti)sia ancora valida.
È sul thread della reconnectionMa dove si compila questo format della retention anticipata??io sono in scadenza il 31 luglio, altra cosa,ho letto che si perde Sky go giusto??ma quest'ultimo si può inserire dal faidate estrapolato dall'offerta?
Sul fai-da-te leggo 31,90 €...... bohMa 27,59 euro era sicuramente meglio...
Sul fai-da-te leggo 31,90 €...... bohl'email riportava altri prezzi...
![]()
Buongiorno,a questo punto controlla sul sito,se hai sky go attivo dovresti avere anche la possibilità di poter attivare Extra ,sempre se già non si e attivato in automatico.SkyGo c'è, figura bei servizi tecnologici assieme al MySky (e funziona...)![]()
SkyGo c'è, figura bei servizi tecnologici assieme al MySky (e funziona...)![]()
Se il prezzo è 31,90 ,se aggiunge in offerta il pacchetto che gli manca può arrivare a circa 37 euro, direi non male considerando che mantiene tutti i servizi con sky go ed extra ,invece con 27,39 con i servizi però' senza sky go ed extra se si aggiunge il pacchetto mancante in offerta si puo arrivare a circa 32,5,circa 5 euro in meno,io sinceramente preferirei la prima soluzione con tutti i servizi,Sky go ed Extra.il sovrapprezzo è dato dalla non perdita di Sky Go ed Extra![]()
SkyGo c'è, figura bei servizi tecnologici assieme al MySky (e funziona...)
27€ non è senza servizi è senza skygo! che è diversoSe il prezzo è 31,90 ,se aggiunge in offerta il pacchetto che gli manca può arrivare a circa 37 euro, direi non male considerando che mantiene tutti i servizi ,invece con 27,39 senza servizi se si aggiunge il pacchetto mancante in offerta si puo arrivare a circa 32,5,circa 5 euro in meno,io sinceramente preferirei la prima soluzione con tutti i servizi.
P.s.
Titlos 85 non hai specificato i mesi di vincolo della promozione che hai accettato,facci sapere.