Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia perdere...anche l'abbonamento di mio suocero scade il 31 agosto e per il momento non vogliamo muovere alcun muscolo...la scorsa estate abbiamo accettato retention intorno al 20 agosto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
X Fabi32
Si è allineato il fai da te di sky ?
Grazie.
Ti chiedo questo perchè ho ricevuto un'offerta buona ma che dovrò attivare il 1 Agosto.
Purtroppo NO....non so cosa fare....mi è arrivata oggi la mail che ringrazia di avere attivato l'abbonamento.....e che sono ancora un cliente EXTRA (dovevo perdere extra). Quindi come se avessi riconnesso ad un prezzo più alto e con pacchetti diversi. ....mi sento ingannato da questa promozione a 27,39 euro....attenzione :mad:
 
Fabi ma tu eri già al buio o scadenza 1 agosto come tutti? No perchè oggi mi ha chiamato un'altra operatrice che diceva che non vedeva niente nei terminali e mi proponeva a 19,90 senza HD con i pacchetti a 3,99 in aggiunta...non so a chi credere e a chi ascoltare chiamare sky conviene secondo voi?

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Fabi ma tu eri già al buio o scadenza 1 agosto come tutti? No perchè oggi mi ha chiamato un'altra operatrice che diceva che non vedeva niente nei terminali e mi proponeva a 19,90 senza HD con i pacchetti a 3,99 in aggiunta...non so a chi credere e a chi ascoltare chiamare sky conviene secondo voi?

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

CIAO,
allora era in scadenza 1 agosto; il 15 luglio ho accettato una riconnessione....nel frattempo venuto a conoscenza della promozione a 27,39 ho inviato recesso entro i 14 gg....ieri mi telefonano dallo 02....e faccio registrazione della promozione a 27,39.
sul fai da te mi trovo....abbonamento a 18 mesi di scadenza, SKY TV , Cinema, HD e Box Sets a 45,90....con ancora extra e sky go....stamani mi arriva mail come scritto sopra.....boh....sembra che hanno inserito un qualcosa di diverso da quanto promesso e registrato.....
Ma sarei così fesso di aver inviato recesso entro 14 gg per poi riconnettermi a prezzo pieno?????
Forse ancora non è inserita la promozione? eppure mi aveva detto che sarebbe stata attiva entro 24/48 ore (perchè mi ha detto che l'abbonamento era cessato con il recesso)che ancora non sono spirate...ok....ma perchè mi hanno modificato così la composizione? e chi lo ha fatto? seguendo quale proposta o mia accettazione?
MISTERO.....sono INCA...TO moltissimo :mad:
 
CIAO,
allora era in scadenza 1 agosto; il 15 luglio ho accettato una riconnessione....nel frattempo venuto a conoscenza della promozione a 27,39 ho inviato recesso entro i 14 gg....ieri mi telefonano dallo 02....e faccio registrazione della promozione a 27,39.
sul fai da te mi trovo....abbonamento a 18 mesi di scadenza, SKY TV , Cinema, HD e Box Sets a 45,90....con ancora extra e sky go....stamani mi arriva mail come scritto sopra.....boh....sembra che hanno inserito un qualcosa di diverso da quanto promesso e registrato.....
Ma sarei così fesso di aver inviato recesso entro 14 gg per poi riconnettermi a prezzo pieno?????
Forse ancora non è inserita la promozione? eppure mi aveva detto che sarebbe stata attiva entro 24/48 ore (perchè mi ha detto che l'abbonamento era cessato con il recesso)che ancora non sono spirate...ok....ma perchè mi hanno modificato così la composizione? e chi lo ha fatto? seguendo quale proposta o mia accettazione?
MISTERO.....sono INCA...TO moltissimo :mad:

Ma la prima telefonata che hai ricevuto l'hanno fatto loro senza che tu chiedessi di essere contatto giusto? quindi la classica retention?
L'email che ti e' arrivata corrisponde alla combinazione di 45,90 o 24,49?
 
Ma la prima telefonata che hai ricevuto l'hanno fatto loro senza che tu chiedessi di essere contatto giusto? quindi la classica retention?
L'email che ti e' arrivata corrisponde alla combinazione di 45,90 o 24,49?

La prima cosa intendi? quella del 15 luglio per la prima retention la risposta è SI.
La seconda telefonata la risposta è NO.
L'email non contiene nessun prezzo....solo il benvenuto.
Il prezzo che mi compare adesso sul fai da te è di listino pieno...cioè 45,90.
Però è anche vero che forse il sistema si deve allineare.....aspetto ancora 24 ore...poi vedo il da farsi
 
La prima cosa intendi? quella del 15 luglio per la prima retention la risposta è SI.
La seconda telefonata la risposta è NO.
L'email non contiene nessun prezzo....solo il benvenuto.
Il prezzo che mi compare adesso sul fai da te è di listino pieno...cioè 45,90.
Però è anche vero che forse il sistema si deve allineare.....aspetto ancora 24 ore...poi vedo il da farsi

Guarda se fosse successo a me io al tuo posto farei di nuovo recesso perchè non ti trovi ne con la promo economicante ne con la combinazione dei pacchetti ne con la scadenza almeno a quanto hai scritto dovrebbe essere cosi, ma naturalmente sei tu che devi decidere.
Visto la tua esperienza secondo me chi accetta un offerta conviene che se la tenga e non recede e poi ne richiede un altra perchè potrebbe succedere quello che sta succedendo a te. Le offerte cambiano in continuazione ci sarà sempre chi ne avrà una migliore o meno ma ripeto questo e' il mio umile parere.
 
Guarda se fosse successo a me io al tuo posto farei di nuovo recesso perchè non ti trovi ne con la promo economicante ne con la combinazione dei pacchetti ne con la scadenza almeno a quanto hai scritto dovrebbe essere cosi, ma naturalmente sei tu che devi decidere.
Visto la tua esperienza secondo me chi accetta un offerta conviene che se la tenga e non recede e poi ne richiede un altra perchè potrebbe succedere quello che sta succedendo a te. Le offerte cambiano in continuazione ci sarà sempre chi ne avrà una migliore o meno ma ripeto questo e' il mio umile parere.

Infatti....comunque è questo il luogo per scambiarsi esperienze e capire meglio le dinamiche commerciali nell'interesse di tutti.
Ho 14 gg per il recesso....vediamo; se resta così ovvio che farò ulteriore recesso.
In ogni caso posterò qui i futuri eventi...
 
Infatti....comunque è questo il luogo per scambiarsi esperienze e capire meglio le dinamiche commerciali nell'interesse di tutti.
Ho 14 gg per il recesso....vediamo; se resta così ovvio che farò ulteriore recesso.
In ogni caso posterò qui i futuri eventi...
E se fai recesso aspetta qualche giorno prima di aderire eventualmente a qualche offerta per dare il tempo al sistema di aggiornare la tua posizione,sennò si creano solo casini.
 
Fabi, sperando il sistema si alllinei nelle prossime 24-48 ore, se dovesse andare male insieme al modulo spedisci un foglio dove spieghi passo passo la cronologia delle proposte e quindi precisa che con quella raccomandata intendi confermare la disdetta a scadenza richiesta in passato per la data tot...

Con ben due sovrapposizioni di retention non vorrei che anche gli operatori ci capissero ben poco
 
Io avevo aderito a retention con proposta Sky TV famiglia calcio hd box sets a 29.90 +79€ attivazione.
Peccato che box sets poi nn era compreso.......allora oggi ho mandato disdetta.....dopo aver scritto numerose volte sul contattami del fai da te e averli insultati quando hanno chiamato........
Ho sempre meno voglia di rimanere in sky
 
CIAO,
allora era in scadenza 1 agosto; il 15 luglio ho accettato una riconnessione....nel frattempo venuto a conoscenza della promozione a 27,39 ho inviato recesso entro i 14 gg....ieri mi telefonano dallo 02....e faccio registrazione della promozione a 27,39.
sul fai da te mi trovo....abbonamento a 18 mesi di scadenza, SKY TV , Cinema, HD e Box Sets a 45,90....con ancora extra e sky go....stamani mi arriva mail come scritto sopra.....boh....sembra che hanno inserito un qualcosa di diverso da quanto promesso e registrato.....
Ma sarei così fesso di aver inviato recesso entro 14 gg per poi riconnettermi a prezzo pieno?????
Forse ancora non è inserita la promozione? eppure mi aveva detto che sarebbe stata attiva entro 24/48 ore (perchè mi ha detto che l'abbonamento era cessato con il recesso)che ancora non sono spirate...ok....ma perchè mi hanno modificato così la composizione? e chi lo ha fatto? seguendo quale proposta o mia accettazione?
MISTERO.....sono INCA...TO moltissimo :mad:
secondo me li hai aiutati a fare un casino. Prima hai accettato una retention, dopo hai fatto il recesso e quindi la scadenza tornava quella precedente e dopo hai richiesto una reconnection. A logica la reconnection dovrebbe avvenire al termine della naturale scadenza del contratto da cui hai fatto il recesso.
 
Offerte sui FULL con mantenimento di tutto il resto? :D

Normalmente andavo in scadenza l'1/7 ma quest'anno sono slittato all'1/9, quindi conosco pochi di voi...di sicuro dovrò tornare al FULL e non penso minimanente a fare a meno di anzianità e sky go.

Quindi quest'anno appena uno va due secondi al buio perde i suddetti? fanno sul serio insomma? :eusa_think:
 
Offerte sui FULL con mantenimento di tutto il resto? :D

Normalmente andavo in scadenza l'1/7 ma quest'anno sono slittato all'1/9, quindi conosco pochi di voi...di sicuro dovrò tornare al FULL e non penso minimanente a fare a meno di anzianità e sky go.

Quindi quest'anno appena uno va due secondi al buio perde i suddetti? fanno sul serio insomma? :eusa_think:

Si purtroppo. Se si va al buio si perdono Sky go ed Extra di sicuro. Conviene ricevere una buona offerta per chi almeno parlo per me, non può rinunciare a Sky go. Con il lavoro che faccio, sfrutto molto Sky go in mobilità.
 
La retention NON FA andare al buio, quindi non si perdono Skygo ed extra

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
secondo me li hai aiutati a fare un casino. Prima hai accettato una retention, dopo hai fatto il recesso e quindi la scadenza tornava quella precedente e dopo hai richiesto una reconnection. A logica la reconnection dovrebbe avvenire al termine della naturale scadenza del contratto da cui hai fatto il recesso.

Forse è anche vero ciò che dici, ma sottolineo che mi hanno richiamato loro dicendomi che il contratto era cessato col recesso....e che quindi si poteva fare.
Ieri sera poi sono riuscito a parlare con la stessa operatrice che mi aveva fatto la proposta accettata con la registrazione ecc.....mi ha confermato che il sistema si deve allineare e che non devo preoccuparmi....ho chiesto più volte conferma; quindi adesso o gli credo o non gli credo. Mi conviene in ogni caso aspettare...se il 13° giorno non mi viene attivata ovvio che inoltro un secondo recesso.
Inviare un recesso adesso non ha senso secondo me....in fin dei conti SKY è abbastanza seria commercialmente (tranne casi isolati letti qui sul forum, che andrebbero visti meglio)....
 
Forse è anche vero ciò che dici, ma sottolineo che mi hanno richiamato loro dicendomi che il contratto era cessato col recesso....e che quindi si poteva fare.
Ieri sera poi sono riuscito a parlare con la stessa operatrice che mi aveva fatto la proposta accettata con la registrazione ecc.....mi ha confermato che il sistema si deve allineare e che non devo preoccuparmi....ho chiesto più volte conferma; quindi adesso o gli credo o non gli credo. Mi conviene in ogni caso aspettare...se il 13° giorno non mi viene attivata ovvio che inoltro un secondo recesso.
Inviare un recesso adesso non ha senso secondo me....in fin dei conti SKY è abbastanza seria commercialmente (tranne casi isolati letti qui sul forum, che andrebbero visti meglio)....

Secondo me aspettare fino al 13 giorno è inutile non ci vogliono due settimane per allineare un contratto ma mi auguro di sbagliarmi e che al più presto visualizzi l'offerta giusta in ogni caso facci sapere
 
Buongiorno ragazzi, per un full con hd cosa ci si aspetta per i disdettanti a scadenza 31 luglio?
 
Forse è anche vero ciò che dici, ma sottolineo che mi hanno richiamato loro dicendomi che il contratto era cessato col recesso....e che quindi si poteva fare.
Ieri sera poi sono riuscito a parlare con la stessa operatrice che mi aveva fatto la proposta accettata con la registrazione ecc.....mi ha confermato che il sistema si deve allineare e che non devo preoccuparmi....ho chiesto più volte conferma; quindi adesso o gli credo o non gli credo. Mi conviene in ogni caso aspettare...se il 13° giorno non mi viene attivata ovvio che inoltro un secondo recesso.
Inviare un recesso adesso non ha senso secondo me....in fin dei conti SKY è abbastanza seria commercialmente (tranne casi isolati letti qui sul forum, che andrebbero visti meglio)....

per il recesso vale la data posta sul timbro della raccomandata (non quando la riceve sky)...fonte: una delle operatrici.

Quindi giusto attendere anche se credo dopo max 7 giorni il sistema deve riallinearsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso