Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella offerta. Dove trovo il form? Per caso è quella pagina che dice "Per scoprire la nuova offerta che ti abbiamo dedicato compila i campi qui sotto.
Sarai richiamato quando vuoi"
?
Aggiorno la mia situazione. Scadenza contratto 31/07/2016.
Attualmente ho SKY TV+Cinema+sport+Famiglia+HD e on demand e skygo. Pagato negli ultimi 6 mesi euro 23 circa, mentre i primi 6 mesi euro 16 circa senza famiglia. Speravo di ottenere di nuovo una promozione simile ma quest'anno sembra impossibile. Anch'io compilato un form vengo contattato oggi. Hanno proposto tutto quello che già ho senza però SKYGO a euro 27,39 per 12 mesi. Ho accettato, anche perché non ho mai utilizzato sky go. Se non erro solo una volta per vedere come funzionava. Penso di aver capito che non sitratta di retention ma di reconnetion, perchè la signora m'ha detto che il 01/08/2016 ci saranno 2 ore di buio. Poi verrà attivato il nuovo contratto.
A presto!

Ultima modifica:
Non credo,fabi32 ha il pack attivo da subito,tu sicuramente lo hai aggiunto qualche giorno dopo se ho capito bene,certo che ti è slittata la data di scadenza di altri 6 mesi,sono due situazioni completamente diverse.

si il pack è attivo da subito...e purtroppo spostava il tutto a 18 mesi....potrò togliere i pack a 12 mesi.....pagando la modifica e restare fino al 18 mese solo con Sky Tv + Sport.....poi mandare disdetta anticipata e ripagare 11,50 euro per disdetta fuori i termini contrattuali(per non arrivare al 24 mese).....Una bella Fregatura... ed una bella rottura.
Se mi chiamano bene, altrimenti RECESSO entro i 14 giorni.

Un consiglio,richiama domani se non prima,fai conto che hanno messo la tua segnalazione assieme alle altre,( praticamente nel dimenticatoio)tu sei convinto che ti chiamano o sistemano tutto?io ho qualche dubbio ,esperienza personale.

Sono abbastanza speranzoso che mi chiamano....anche perchè ho già anticipato al telefono che farò RECESSO se non viene risolta. La signorina ha detto che verrà ascoltata la registrazione. Sono sicuro che per la promozione del pack Sport ha detto 4,99 e che il totale facevo 27,39; ed ho saputo che la promozione a 4,99 è per 12 mesi e quella a 3,99 è per 18 mesi....quindi ho doppia conferma che mi ha offerto a 4,99 e conseguentemente per 12 mesi e non 18.
Mi ha anche detto che è grave se mi hanno promesso e registrato 4,99 per 12 mesi e poi hanno fatto 3,99 per 18.....quindi ci sono molti elementi che mi fanno presagire che mi richiamano e mi daranno quanto promesso e registrato. :laughing7:

Salve a tutti. Provengo da sky tv+sport+hd+mysky+sky go a 28.80, con scadenza il 1/10. Se vado in retention c'è la possibilita di mantenere le stesse cose a 20€?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Provengo da sky tv+sport+hd+mysky+sky go a 28.80, con scadenza il 1/10. Se vado in retention c'è la possibilita di mantenere le stesse cose a 20€?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

se hai potuto leggere il thread, lo sky go è la loro arma di ricatto contro i disdettisti. Con 20 euro potresti ottenere tutto ma senza sky go in reconnection (ci sta qualche precedente). Magari le cose cambiano da qui a ottobre?

Aggiorno la mia situazione. Scadenza contratto 31/07/2016.
Attualmente ho SKY TV+Cinema+sport+Famiglia+HD e on demand e skygo. Pagato negli ultimi 6 mesi euro 23 circa, mentre i primi 6 mesi euro 16 circa senza famiglia. Speravo di ottenere di nuovo una promozione simile ma quest'anno sembra impossibile. Anch'io compilato un form vengo contattato oggi. Hanno proposto tutto quello che già ho senza però SKYGO a euro 27,39 per 12 mesi. Ho accettato, anche perché non ho mai utilizzato sky go. Se non erro solo una volta per vedere come funzionava. Penso di aver capito che non sitratta di retention ma di reconnetion, perchè la signora m'ha detto che il 01/08/2016 ci saranno 2 ore di buio. Poi verrà attivato il nuovo contratto.
A presto!
Bene bene, la reconnection anticipata insomma. Speriamo bene dai!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

l'anno scorso in reconnection mi successe una cosa simile. registrazione con operatrice che parlava di hd a 1 euro e invece sul fai da te poi era calcolata a 6 euro. chiamai e mi dissero che avrebbero ascoltato la registrazione. mi richiamarono dopo 2 giorni e mi dissero che avevo ragione, si scusarono e allinearono il tutto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

se hai potuto leggere il thread, lo sky go è la loro arma di ricatto contro i disdettisti. Con 20 euro potresti ottenere tutto ma senza sky go in reconnection (ci sta qualche precedente). Magari le cose cambiano da qui a ottobre?
Sinceramente mi andrebbe bene, ho il full con premium a 20€ con anche premium play, con solo lo sport su sky vedrei l'europa league, qualche anticipo/posticipo e qualche serie tv su sky go. Il mio scopo è fare 20€ mediaset + 20€ sky. Se non ci riesco tolgo il secondo. Comunque quando arriva settembre la disdetta la mando o rifaccio la domanda fra un po' di tempo per vedere come vanno le cose?

Sinceramente mi andrebbe bene, ho il full con premium a 20€ con anche premium play, con solo lo sport su sky vedrei l'europa league, qualche anticipo/posticipo e qualche serie tv su sky go. Il mio scopo è fare 20€ mediaset + 20€ sky. Se non ci riesco tolgo il secondo. Comunque quando arriva settembre la disdetta la mando o rifaccio la domanda fra un po' di tempo per vedere come vanno le cose?

dai sempre un'occhiata al forum...se vuoi tenere sky go, per come stanno le cose ora, devi pagare sky tv a listino, levare solo sky sport senza dare disdetta dell'abbonamento e poi sperare che a inizio ottobre, dopo il rinnovo dell'abbonmanto, un operatore ti aggiunga manualmente sport promozionato (tipo 4 euro al mese per 12 mesi, 6 mesi gratis + 6 mesi a 7 euro).

Se disdici ti faranno probabilmente offerte a 20 euro col sky tv + hd + sport ma senza sky go.
Se vuoi tenerlo devi presumibilmente pagare quasi 30 euro (sky tv a listino e se ti dice bene hd promozionato e sky sport promozionato)

dai sempre un'occhiata al forum...se vuoi tenere sky go, per come stanno le cose ora, devi pagare sky tv a listino, levare solo sky sport senza dare disdetta dell'abbonamento e poi sperare che a inizio ottobre, dopo il rinnovo dell'abbonmanto, un operatore ti aggiunga manualmente sport promozionato (tipo 4 euro al mese per 12 mesi, 6 mesi gratis + 6 mesi a 7 euro).

Se disdici ti faranno probabilmente offerte a 20 euro col sky tv + hd + sport ma senza sky go.
Se vuoi tenerlo devi presumibilmente pagare quasi 30 euro (sky tv a listino e se ti dice bene hd promozionato e sky sport promozionato)

per semplificare le cose preferirei disdire e perdere sky go, comunque riscriverò a settembre, grazie!

Salve, sono in disdetta sky prevista per il 31/07. Mi è stato detto che con la promozione dei 36 mesi SKY TV+CALCIO (19,90 euro + 6 euro HD) pagherei solo 9 euro per costo di attivazione e manterrei il servizio extra e sky go. Possibile?

Salve, sono in disdetta sky prevista per il 31/07. Mi è stato detto che con la promozione dei 36 mesi SKY TV+CALCIO (19,90 euro + 6 euro HD) pagherei solo 9 euro per costo di attivazione e manterrei il servizio extra e sky go. Possibile?
Se è così,mi sa che stanno riaprendo parzialmente i rubinetti

Veramente è l'offerta che stanno offrendo a tutti da un mese cira.Offerta 36 mesi sky tv a 19,90 + un pacchetto gratis + 6 hd + secondo pacchetto a listino, a me nello specifico proposta sky tv 19,90+ sport + calcio 14,00+6 euro hd
Totale 39,90 ma è dal 1 di luglio che mi stanno offrendo questa ed ancora tutto oggi con attivazione invece di 79 euro a soli 9 euro.

Che illusione.. mi hanno richiamata dopo essersi informati meglio... solita offerta di sempre... extra verrà azzerato, sky go sarà disponibile dopo 12 mesi! Non ho accettato e per ora va bene così!

Veramente è l'offerta che stanno offrendo a tutti da un mese cira.Offerta 36 mesi sky tv a 19,90 + un pacchetto gratis + 6 hd + secondo pacchetto a listino, a me nello specifico proposta sky tv 19,90+ sport + calcio 14,00+6 euro hd
Totale 39,90 ma è dal 1 di luglio che mi stanno offrendo questa ed ancora tutto oggi con attivazione invece di 79 euro a soli 9 euro.

...e aggiungi poi che ci sarà l'aumento a dicembredi 2.50 per fine sconti etc etc...e sei sopra i 40 euro

Ciao a tutti!
Essendo in disdetta a scadenza il 31/07, anche io, dopo aver atteso invano una retention interessante, ho compilato il form per la prenotazione di reconnection.
Mi hanno richiamato dopo 1 ora e ho accettato:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Cinema 4,99.

Vincolo 12 mesi.

Nel caso volessi il terzo pacchetto mancante potrò averlo con uno sconto del 50% dopo la visione gratuita che comunque avrò per 15gg.

Se a qualcuno interessa danno gratis Juve Channel e Roma Channel.

Mi hanno assicurato che la scadenza resterà invariata (vedremo) e mi hanno detto che se chiamo lo 027070 verso Maggio potrò estendere questa offerta all'anno prossimo, altrimenti potrò valutare le offerte del momento.

Operatrice Claudia gentile e simpatica.

Ciao a tutti e buon proseguimento!

Ciao a tutti!
Essendo in disdetta a scadenza il 31/07, anche io, dopo aver atteso invano una retention interessante, ho compilato il form per la prenotazione di reconnection.
Mi hanno richiamato dopo 1 ora e ho accettato:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Cinema 4,99.

Vincolo 12 mesi.

Nel caso volessi il terzo pacchetto mancante potrò averlo con uno sconto del 50% dopo la visione gratuita che comunque avrò per 15gg.

Se a qualcuno interessa danno gratis Juve Channel e Roma Channel.

Mi hanno assicurato che la scadenza resterà invariata (vedremo) e mi hanno detto che se chiamo lo 027070 verso Maggio potrò estendere questa offerta all'anno prossimo, altrimenti potrò valutare le offerte del momento.

Operatrice Claudia gentile e simpatica.

Ciao a tutti e buon proseguimento!
Quindi potresti avere un full a 37 euro con servizi? :5eek:

Ho dimenticato di scrivere che essendo una Reconnection perderò Skygo e Extra ma manterrò i servizi di MySkyHD (On demand e Registrazione).

ottima offerta per chi non usa skygo, a quanto ho capito lo stanno escludendo per i disdettisti, io praticamente il fine settimana non sono mai a casa e skygo è vitale per vedere tutto il calcio, mi pare che dopo tre anni se non cambia passo alla concorrenza con ottime offerte per i nuovi abbonati e mi posso godere anche la champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso