Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene. ma quindi?
è chi ti chiama che propone l'offerta in retention piuttosto che in reconnection anticipata?
se pippo ha compilato il form (unico) l'offerta che ha ricevuto è in retention o reconnection?
pippo dice chiaramente retention.
io sono un pò duro di comprendonio ma sto cercando di sforzarmi per capire.
così a spizzichi e bocconi per me è difficile, non so per gli altri. chiedo scusa.

..scusa, ma invece di invocare pippi vari, perché non compili tu il form e poi eventualmente ci fai sapere? Io ritengo lo strumento NON AFFIDABILE e pertanto mi attivo in alternativa in chat....almeno so di parlare con gente di Sky!:evil5:

Posto ora la mia esperienza perché ho voluto far passare almeno 24 ore per essere sicuro di eventuali sorprese.
Premetto che non è super offerta è che inevitabilmente mi è stato applicato il blocco per i pacchetti mancanti per un massimo di tre mesi che non ho potuto aggiungere a prezzi scontati.
Mandata disdetta e con scadenza 31/8 provenivo da tv,famiglia,sport,calcio,cinema + hd a 42,90 al mese+ Sky go ed naturalmente extra dato che sono con Sky da quasi 14 anni.Ho revocato disdetta il 7 agosto e lasciando tv e hd a listino mi hanno offerto lo sport col 50% di sconto per 12 mesi,famiglia a 2 euro per 12 mesi,
un ulteriore sconto di 2 euro per 12 mesi + un ulteriore sconto di 1,90 che già avevo e che non ho perso.
Totale 31 euro al mese con scadenza 31/8/2017
Mi hanno pure regalato 24 gettoni primafila che potrò sfruttare nei prossimi 6 mesi(non più di 1 a settimana che naturalmente sfruttero per acquistare una partita che non è compresa nel pacchetto sport o un film)naturalmente se non lo sfrutto si perde il gettone settimanale.
Se più in la ci saranno offerte sul calcio e cinema sarànno ben gradite,sennò pazienza dato che soprattutto il cinema lo sfrutto pochissimo.
Per adesso mi va bene così,naturalmente non ho perso sky go e mi hanno riattivato extra.
Ripeto ,per me va bene ,non pretendo di più.
Naturalmente pagherò 25 giorni a listino nel mese di agosto 2017,ma non si può avere tutto dalla vita,ho preferito far partire il tutto il 7 agosto con la speranza che il prossimo agosto 2017avendo promozioni fino al 7 agosto,riaccettando qualche offerta potrei evitare di pagare a listino i rimanenti giorni di agosto.
Cmq da quello che ho capito per non perdere sky go si devono avere a listino almeno tv e hd.
Riepilogando:
Tv=19.90 euro
Hd=6 euro
Famiglia=2 euro
Sport=7 euro

Ulteriori 2 euro di sconto

Sconto di 1,90 che di già avevo e mi è stato confermato

Il tutto per 12 mesi

Con Sky go ed extra

Totale=31 euro al mese.

Ultima modifica:
..provo a scrivere in chat...lì qualcosa offrono....ovviamente dapprima proveranno a convincerti a ridurre il menù....

Dati i miei pacchetti TV+Calcio+Sport+Cinema con hd a quanto su per giù posso ambire in linea generale? Come mi consigli di approcciare in chat?

..gli dici semplicemente che paghi TROPPO, quindi sono loro a farti qualche proposta (fra cui il downgrade per riaggiungere i pacchetti tolti)..per l'abbonamento che seguo io hanno offerto uno sconto di circa 12 euro al mese...

..scusa, ma invece di invocare pippi vari, perché non compili tu il form e poi eventualmente ci fai sapere? Io ritengo lo strumento NON AFFIDABILE e pertanto mi attivo in alternativa in chat....almeno so di parlare con gente di Sky!:evil5:

se deciderò di farlo (magari avendo capito qualcosa in più) sarà certamente mia cura informarvi con il massimo delle informazioni che potrò riportare.
non sono certo qui a pretendere senza essere disposto a dare.
so come funziona in una community.
invoco pippo800 e non un pippo qualsiasi perchè ciò che ha dichiarato di aver ricevuto è a mio avviso qualcosa di molto interessante e volevo semplicemente capire bene come si era mosso. oltre a sapere se la pratica era andata effettivamente in porto.
altrimenti qui chiunque può inventarsi una proposta assurda e fuorviarci tutti (e Sky se la ride alle nostre spalle).

che caos sta reconnection anticipata, chssà come si evolve...per fortuna io vado a scadenza il 30/9, ci sarà tempo per capire se le cose sono andate a buon fine.
Cmq domani vado in posta e manco la raccomandata per la disdetta a scadenza, poi vediamo a settembre che offerte mi arrivano...

oggi mi hanno offerto:

skytv+calcio + skygo + hd + servizi a 24,9€, al momento ho di nuovo rifiutato
subito dopo 21,9€ ma con vincolo di 24 mesi.. rifiutato anch'essa

oggi mi hanno offerto:

mah... la seconda l'avrei presa al volo, con i 5 euro del family totale 26,90 servizi compresi rispetto ai 44 attuali mi blindavo per 2 anni senza problemi.
la prima per me sarebbe stata comunque già buona.

retention? scadenza? scusa se chiedo ma qui comincia ad esserci un pò di confusione.

Se siete interessati a tenere sky go e decidete di accettare varie promozioni su singoli pacchetti fatevi dire se l'offetta e compatibile col mantenimento di sky go ed eventualmente extra,non a parole ma fatevi fare le simulazioni prima che vi attivino eventualmente le offerte.
Vi dico questo perché non tutte le offerte sono compatibili l'un con l'altra,potrebbe succedere di ritrovarvi con brutte sorprese.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
oggi mi hanno offerto:

In chat o per telefono? Avevi compilato il form? Ti ricordi con chi hai parlato? Grazie

Ciao a tutti vi metto a conoscenza della mia situazione per sapere se a qualcuno sia successo la stessa cosa. Invio raccomandata per disdetta al 31/07...accolta... verso le metà del mese di luglio sono stato contattato per uan riconnessione anticipata e mi hanno proposto skt tv + famiglia + calcio + sport + hd e on demand senza sky go e anzianità per un totale di € 27.39....accetto....invece ad oggi il mio abbonamento lo vedo rinnovato fino al 01/08/2017 mentre vedo solo i miei vecchi pacchetti senza sky go a prezzo di listino...dopo aver contattato sky già da inizio mese ancora non mi sanno dire niente e mi rispondono sempre che devo essere contattato ....a qualcuno di voi è successo la stessa cosa??? come devo comportarmi???

Se revoca disdetta mantenendo solo lo sky tv poi posso aggiungere da subito i pacchetti?

Uguale a te solmt76 con la solo differenza che non vedo il pacchetto sport, io li sto martellando con mail chiamate e anche via chat ma al momento non è cambiato nulla mi dicono che tutto è in lavorazione nelle mani della sezione preposta, per me è una vera e propria vergogna per l'ennesima volta in tanti di noi sono stati presi in giro da questi paglacci, domani vado di recesso e chiudo definitivamente con i pagliacci.

Se revoca disdetta mantenendo solo lo sky tv poi posso aggiungere da subito i pacchetti?

Oggi in chat mi hanno detto che i pack rimossi possono essere riaggiunti sin da subito (se trovi eventuali offerte sul fai da te) se non avevi già promozioni in corso sui pacchetti prima di effettuare il downgrade

Downgrade e poi offerte

Oggi in chat mi hanno detto che i pack rimossi possono essere riaggiunti sin da subito (se trovi eventuali offerte sul fai da te) se non avevi già promozioni in corso sui pacchetti prima di effettuare il downgrade

Vi racconto la mia esperienza. Con full a 49,9€ in scadenza 1 ottobre ho inviato disdetta a giugno. Il 16 luglio ho accettato il passaggio al SKY TV senza HD A 19.9.
Subito sul fai da te c'erano diverse promozioni:
- Sky Cinema o Sport o Calcio + Famiglia a 10€ per 8 mesi e poi a listino con Famigkia gratis fino al 12 mese
- HD gratis per 3 mesi e poi a listino

Oggi ho accettato Sky Calcio per 6 mesi a 10 € e poi a listino senza vincoli ed HD gratis per 12 mesi.
In pratica al 5 mese chiederò di togliere il calcio e cercherò altra promozione.
L'operatore mi aveva in alternativa offerto un pacchetto al 50% o per 24 o 36 mesi ma HD a pagamento.
Domani credo di attivare il Cinema così e per un po dovrei essere ok!
Ciao

Ragazzi io in vista della scadenza 1/11 avevo pensato a questa 'tattica' visto che al momento la reconnection anticipata non offre grandi garanzie.

- Richiedere il downgrade entro la fine del mese in chat (non addebitano i costi di gestione) rimuovendo calcio e sport con effetto 1/10
- Inviare sempre entro la fine di agosto PEC per disdetta a scadenza (1/11)
- Controllare il fai da te dopo l'1/10: attivare eventuali pacchetti con sconti annullando la disdetta oppure andare avanti con la disdetta in caso contrario

Che ne dite? Io punto a TV+Famiglia+Calcio+Sport ad un prezzo accettabile (anche sui 40 euro) però non voglio rinunciare a HD, On demand e varie funzioni del MySky. Se poi a breve si sblocca la situazione delle riconnessioni anticipate si può evitare il tutto e puntare solo sulla disdetta..

Vi racconto la mia esperienza. Con full a 49,9€ in scadenza 1 ottobre ho inviato disdetta a giugno. Il 16 luglio ho accettato il passaggio al SKY TV senza HD A 19.9.
Subito sul fai da te c'erano diverse promozioni:
- Sky Cinema o Sport o Calcio + Famiglia a 10€ per 8 mesi e poi a listino con Famigkia gratis fino al 12 mese
- HD gratis per 3 mesi e poi a listino

Oggi ho accettato Sky Calcio per 6 mesi a 10 € e poi a listino senza vincoli ed HD gratis per 12 mesi.
In pratica al 5 mese chiederò di togliere il calcio e cercherò altra promozione.
L'operatore mi aveva in alternativa offerto un pacchetto al 50% o per 24 o 36 mesi ma HD a pagamento.
Domani credo di attivare il Cinema così e per un po dovrei essere ok!
Ciao

Grazie per le informazioni. Ottime promozioni, al momento il downgrade è forse la migliore cosa o comunque quella che da meno problemi. Purtroppo nel mio caso mi ritrovo con una scadenza scomodissima e non voglio perdermi il calcio nei mesi di campionato. Però se dici che ti sono comparse subito le offerte a questo punto conviene mandare il prima possibile la disdetta per sperare in un downgrade anticipato e quindi nella riattivazione dei pack con offerte..

Appena ricevuto offerta di reconnection anticipata (chiusura a fine agosto).
Sky tv 19,90
Calcio gratis
famiglia 2,50
hd 2

sport se voglio (4,99)

Ondemand ok

perdo skygo e extra ma non mi interessa onestamente, a parte super hd diciamo che non ne ho mai usufruito.

Mi sa che accetto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso