Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io in vista della scadenza 1/11 avevo pensato a questa 'tattica' visto che al momento la reconnection anticipata non offre grandi garanzie.

- Richiedere il downgrade entro la fine del mese in chat (non addebitano i costi di gestione) rimuovendo calcio e sport con effetto 1/10
Sicuro che non si paga il downgrade? Se la scadenza contrattuale è 1/11 si dovrebbe pagare

I pacchetti si possono togliere in qualsiasi momento pagando i costi di gestione di 10 euro circa. O meglio inviando richiesta la modifica diventa effettiva dal primo giorno del secondo mese successivo a quello in cui si fa domanda. Ad esempio se si chiede la rimozione entro la fine di agosto la modifica diventa effettiva dal primo ottobre.

I costi di gestione in questi casi si pagano sempre ma se parli in chat per una disdetta ti propongono un downgrade e ti dicono di poterteli eliminare. Ora non so quanto sia vero nella pratica ma hanno detto così, diversi operatori, più volte..

I pacchetti si possono togliere in qualsiasi momento pagando i costi di gestione di 10 euro circa. O meglio inviando richiesta la modifica diventa effettiva dal primo giorno del secondo mese successivo a quello in cui si fa domanda. Ad esempio se si chiede la rimozione entro la fine di agosto la modifica diventa effettiva dal primo ottobre.

I costi di gestione in questi casi si pagano sempre ma se parli in chat per una disdetta ti propongono un downgrade e ti dicono di poterteli eliminare. Ora non so quanto sia vero nella pratica ma hanno detto così, diversi operatori, più volte..
Con la disdetta in corso non si pagano i costi operatore,se si tolgono non a scadenza contratto si pagano

Con la disdetta in corso non si pagano i costi operatore,se si tolgono non a scadenza contratto si pagano

Sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda non sono così convinto: si dovrebbero pagare i costi di gestione però più volte parlando in chat e comunicando la mia intenzione di disdire l'abbonamento mi hanno proposto di ridurre i pack eliminando, in via eccezionale, le spese..

Così mi hanno detto, poi non so se dicono una cosa e ti addebitano comunque i 10 euro..

Sono in chiusura anticipata per fine mese mi chiedono gli sconti fruiti per calcio ossia 41 euro, ma se mi riconnetto già il 2 settembre me li tolgono o li pago comunque?

Cmq quella da 24,9 con un pack e hd per 12 mesi+ Sky go era un ottima offerta ,una buona base di partenza..

si, è una buona base. Però voglio lo stesso provare ad aspettare fino a fine agosto, per capire se era vero il fatto che non riceverò offerte diverse da questa

È normale che a me continuino a mandare solo SMS? Mai nemmeno una chiamata eppure ho il contratto in scadenza il 1 settembre (disdetta inviata a giugno)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In scadenza a fine agosto, in media ricevo 2/3 chiamate al giorno(mai risposto).
La novità è che ieri è giunta mail di Sky,
dove devo compilare(miei dati) per essere richiamato per offerta,
ovviamente di retention.

In scadenza a fine agosto, in media ricevo 2/3 chiamate al giorno(mai risposto).
ovviamente di retention.

Saresti così da gentile da mettere il testo dell'email ed il link dove devi compilare i dati? Giusto per vedere se coincide con quello della reconnection anticipata grazie

ovviamente di retention.

contattato ieri dallo 0294326003 ho tv-fam-spo-cal-hd mi hanno riproposto la stessa cosa dell'altra volta cioe' riavere tutto a listino tranne un pack in regalo che ho per 24 mesi +9e di attivazione,stessa cosa che mi ha offerto la chat che accenni te ricevuta via mail...entrambi i casi rifiutati:doubt:

Normalmente di media quante chiamate di offerte si ricevono in retention ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Normalmente di media quante chiamate di offerte si ricevono in retention ?

dipende a volte e' capitato che hanno scritto qui persone che in fase di retention non sono mai state contattate ma e' di rado...a me hanno chiamato dal numero che ho scritto 1a 2volte ieri ed il 3 agosto proponendomi la stessa cosa

dipende a volte e' capitato che hanno scritto qui persone che in fase di retention non sono mai state contattate ma e' di rado...a me hanno chiamato dal numero che ho scritto 1a 2volte ieri ed il 3 agosto proponendomi la stessa cosa
Capito ma quindi da quanto leggo dovrei accontentarmi se mi ripropongono l'offerta dell'anno scorso e di no rischiare aspettando un'offerta più vantaggiosa

Capito ma quindi da quanto leggo dovrei accontentarmi se mi ripropongono l'offerta dell'anno scorso e di no rischiare aspettando un'offerta più vantaggiosa

io sto aspettando incomincio a chiamare nell'iltima sett a me scade il 31agosto...attualmente fanno offerte da ridere come l'anno scorso tant'e' accettai una loro offerta al 1o gg di buio...sinceramente se arriva bene senno' pazienza...mah speriamo

Aspetteremo.. io sono in scadenza a fine ottobre. È ancora lunga x me. 😆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso