Posto ora la mia esperienza perché ho voluto far passare almeno 24 ore per essere sicuro di eventuali sorprese.
Premetto che non è super offerta è che inevitabilmente mi è stato applicato il blocco per i pacchetti mancanti per un massimo di tre mesi che non ho potuto aggiungere a prezzi scontati.
Mandata disdetta e con scadenza 31/8 provenivo da tv,famiglia,sport,calcio,cinema + hd a 42,90 al mese+ Sky go ed naturalmente extra dato che sono con Sky da quasi 14 anni.Ho revocato disdetta il 7 agosto e lasciando tv e hd a listino mi hanno offerto lo sport col 50% di sconto per 12 mesi,famiglia a 2 euro per 12 mesi,
un ulteriore sconto di 2 euro per 12 mesi + un ulteriore sconto di 1,90 che già avevo e che non ho perso.
Totale 31 euro al mese con scadenza 31/8/2017
Mi hanno pure regalato 24 gettoni primafila che potrò sfruttare nei prossimi 6 mesi(non più di 1 a settimana che naturalmente sfruttero per acquistare una partita che non è compresa nel pacchetto sport o un film)naturalmente se non lo sfrutto si perde il gettone settimanale.
Se più in la ci saranno offerte sul calcio e cinema sarànno ben gradite,sennò pazienza dato che soprattutto il cinema lo sfrutto pochissimo.
Per adesso mi va bene così,naturalmente non ho perso sky go e mi hanno riattivato extra.
Ripeto ,per me va bene ,non pretendo di più.
Naturalmente pagherò 25 giorni a listino nel mese di agosto 2017,ma non si può avere tutto dalla vita,ho preferito far partire il tutto il 7 agosto con la speranza che il prossimo agosto 2017avendo promozioni fino al 7 agosto,riaccettando qualche offerta potrei evitare di pagare a listino i rimanenti giorni di agosto.
Cmq da quello che ho capito per non perdere sky go si devono avere a listino almeno tv e hd.
Riepilogando:
Tv=19.90 euro
Hd=6 euro
Famiglia=2 euro
Sport=7 euro
Ulteriori 2 euro di sconto
Sconto di 1,90 che di già avevo e mi è stato confermato
Il tutto per 12 mesi
Con Sky go ed extra
Totale=31 euro al mese.