Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ricevuto offerta di reconnection anticipata (chiusura a fine agosto).
Sky tv 19,90
Calcio gratis
famiglia 2,50
hd 2

sport se voglio (4,99)

Ondemand ok

perdo skygo e extra ma non mi interessa onestamente, a parte super hd diciamo che non ne ho mai usufruito.

Mi sa che accetto!

Si, ottima offerta ma forse ti conviene vedere come va a finire con le riconnessioni anticipate di luglio...
Tu avevi mandato semplicemente disdetta e ti hanno ricontattato loro oppure hai usato qualche form?

oggi mi hanno offerto:

skytv+calcio + skygo + hd + servizi a 24,9€, al momento ho di nuovo rifiutato
subito dopo 21,9€ ma con vincolo di 24 mesi.. rifiutato anch'essa
Cmq quella da 24,9 con un pack e hd per 12 mesi+ Sky go era un ottima offerta ,una buona base di partenza..

Il mese scorso ho fatto togliere cinema, HD e famiglia in quanto da settembre sarebbero tornati a prezzo di listino dopo il mio anno di sconto. Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto cinema al 50% per 12 mesi, famiglia al 50% per 8 mesi, HD al 50% per 8 mesi..ho accettato...calcio e sport non mi interessano

Si, ottima offerta ma forse ti conviene vedere come va a finire con le riconnessioni anticipate di luglio...
Tu avevi mandato semplicemente disdetta e ti hanno ricontattato loro oppure hai usato qualche form?

Mi hanno ricontattato loro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uguale a te solmt76 con la solo differenza che non vedo il pacchetto sport, io li sto martellando con mail chiamate e anche via chat ma al momento non è cambiato nulla mi dicono che tutto è in lavorazione nelle mani della sezione preposta, per me è una vera e propria vergogna per l'ennesima volta in tanti di noi sono stati presi in giro da questi paglacci, domani vado di recesso e chiudo definitivamente con i pagliacci.
Questa è la sezione retention,si crea solo confusione,la tua è una riconnessione,posta di la per favore😃.

Oggi in chat mi hanno detto che i pack rimossi possono essere riaggiunti sin da subito (se trovi eventuali offerte sul fai da te) se non avevi già promozioni in corso sui pacchetti prima di effettuare il downgrade
Dovrebbe essere così...teoricamente....

Vi racconto la mia esperienza. Con full a 49,9€ in scadenza 1 ottobre ho inviato disdetta a giugno. Il 16 luglio ho accettato il passaggio al SKY TV senza HD A 19.9.
Subito sul fai da te c'erano diverse promozioni:
- Sky Cinema o Sport o Calcio + Famiglia a 10€ per 8 mesi e poi a listino con Famigkia gratis fino al 12 mese
- HD gratis per 3 mesi e poi a listino

Oggi ho accettato Sky Calcio per 6 mesi a 10 € e poi a listino senza vincoli ed HD gratis per 12 mesi.
In pratica al 5 mese chiederò di togliere il calcio e cercherò altra promozione.
L'operatore mi aveva in alternativa offerto un pacchetto al 50% o per 24 o 36 mesi ma HD a pagamento.
Domani credo di attivare il Cinema così e per un po dovrei essere ok!
Ciao
Ma la data di scadenza non è slittata di un mese facendo così?

Inutile prenotare ora il downgrade, si può fare anche a fine mese, nel frattempo si ascoltano le proposte

Quindi il downgrade puoi prenotarlo anche il 31 del mese e farlo partire il giorno dopo?

Leggendo qui mi sembra di capire che c'è anche chi chiede downgrade e il giorno dopo si ritrova i pack tolti già in sconto...è così?

Posto ora la mia esperienza perché ho voluto far passare almeno 24 ore per essere sicuro di eventuali sorprese.
Premetto che non è super offerta è che inevitabilmente mi è stato applicato il blocco per i pacchetti mancanti per un massimo di tre mesi che non ho potuto aggiungere a prezzi scontati.
Mandata disdetta e con scadenza 31/8 provenivo da tv,famiglia,sport,calcio,cinema + hd a 42,90 al mese+ Sky go ed naturalmente extra dato che sono con Sky da quasi 14 anni.Ho revocato disdetta il 7 agosto e lasciando tv e hd a listino mi hanno offerto lo sport col 50% di sconto per 12 mesi,famiglia a 2 euro per 12 mesi,
un ulteriore sconto di 2 euro per 12 mesi + un ulteriore sconto di 1,90 che già avevo e che non ho perso.
Totale 31 euro al mese con scadenza 31/8/2017
Mi hanno pure regalato 24 gettoni primafila che potrò sfruttare nei prossimi 6 mesi(non più di 1 a settimana che naturalmente sfruttero per acquistare una partita che non è compresa nel pacchetto sport o un film)naturalmente se non lo sfrutto si perde il gettone settimanale.
Se più in la ci saranno offerte sul calcio e cinema sarànno ben gradite,sennò pazienza dato che soprattutto il cinema lo sfrutto pochissimo.
Per adesso mi va bene così,naturalmente non ho perso sky go e mi hanno riattivato extra.
Ripeto ,per me va bene ,non pretendo di più.
Naturalmente pagherò 25 giorni a listino nel mese di agosto 2017,ma non si può avere tutto dalla vita,ho preferito far partire il tutto il 7 agosto con la speranza che il prossimo agosto 2017avendo promozioni fino al 7 agosto,riaccettando qualche offerta potrei evitare di pagare a listino i rimanenti giorni di agosto.
Cmq da quello che ho capito per non perdere sky go si devono avere a listino almeno tv e hd.
Riepilogando:
Tv=19.90 euro
Hd=6 euro
Famiglia=2 euro
Sport=7 euro

Ulteriori 2 euro di sconto

Sconto di 1,90 che di già avevo e mi è stato confermato

Il tutto per 12 mesi

Con Sky go ed extra

Totale=31 euro al mese.

Hai revocato disdetta ieri perchè ti hanno contattato loro in retention? E tu gli hai chiesto skytv e hd a listino con poi successive promozioni?

In chat mi hanno offerto un pacchetto gratis. Vale a dire quello che ho adesso, TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 44,90€.

Ho rifiutato.

Devo capire cos'è sta reconnection anticipata di cui leggo qua e là...

Steve McQueen li ho chiamati io,io avevo un full con promozioni,infatti se ci hai fatto caso ho scritto che attualmente ho il blocco sui pacchenti mancanti.Spero che per il 15 settembre mi offrano almeno il calcio con una promozione con vincoli che rientrino nel periodo contrattuale,così enventualmente li potrei togliere ,
Ho revocato disdetta chiedendo prima se mi potevano attivare dopo le promo,cmq prima di chiamare ho sondato il campo in chat e li mi è stato detto che potevo attivare quell'offerta.

Ultima modifica:
Devo capire cos'è sta reconnection anticipata di cui leggo qua e là...

In pratica sul sito c'è un form che si compila per esser richiamati in fase di reconnecion e accedere ad offerte e tornare a Sky. In genere a queste si poteva accedere solo dopo esser andati al buio invece nel mese di luglio alcuni hanno provato a farsi richiamare e gli operatori hanno detto che potevano in pratica prenotare una riconnessione che sarebbe partita in modo automatico il primo agosto non andando quasi per niente al buio. Fatto sta che molti stanno avendo problemi poiché hanno riottenuto il segnale ma risulta una combinazione di pack diversa da quella stabilita e con prezzi a listino. Hanno segnalato la cosa ma dicono di attendere, intanto passano giorni e si avvicina il termine dei 14 gg per poter fare il recesso. Oggi però sembra che alcuni abbiano ottenuto l'offerta corretta alle condizioni prefissate, bisogna vedere se è questione di tempo o se ad alcuni sono state fatte per errore (e da operatori che lavorano per Sky ma a quanto pare non fanno parte proprio di Sky, prendono solo nuovi contratti quindi ti propongono tutto e di più) offerte di cui non potevano usufruire..

Per ora conviene attendere e vedere cosa accade con le riconnessioni di luglio ;)

In pratica sul sito c'è un form che si compila per esser richiamati in fase di reconnecion e accedere ad offerte e tornare a Sky. In genere a queste si poteva accedere solo dopo esser andati al buio invece nel mese di luglio alcuni hanno provato a farsi richiamare e gli operatori hanno detto che potevano in pratica prenotare una riconnessione che sarebbe partita in modo automatico il primo agosto non andando quasi per niente al buio. Fatto sta che molti stanno avendo problemi poiché hanno riottenuto il segnale ma risulta una combinazione di pack diversa da quella stabilita e con prezzi a listino. Hanno segnalato la cosa ma dicono di attendere, intanto passano giorni e si avvicina il termine dei 14 gg per poter fare il recesso. Oggi però sembra che alcuni abbiano ottenuto l'offerta corretta alle condizioni prefissate, bisogna vedere se è questione di tempo o se ad alcuni sono state fatte per errore (e da operatori che lavorano per Sky ma a quanto pare non fanno parte proprio di Sky, prendono solo nuovi contratti quindi ti propongono tutto e di più) offerte di cui non potevano usufruire..

Per ora conviene attendere e vedere cosa accade con le riconnessioni di luglio ;)

gentilissimo 22Pier22, grazie, mi hai riportato in carreggiata. vediamo un po' come evolvono gli altri, allora.

Si conviene fare così, sinceramente è la prima volta che procederò per non pagare il prezzo pieno ma dopo 15 anni, quasi tutti a listino, mi sembra il minimo visto che tanti altri, con Sky da meno di 2-3 anni, pagano 1/4 della mia cifra. Io avevo pensato a questa soluzione, vediamo se qualcun'altro ha idee su come procedere per le retention/reconnection dei prossimi mesi..

Ragazzi io in vista della scadenza 1/11 avevo pensato a questa 'tattica' visto che al momento la reconnection anticipata non offre grandi garanzie.

- Richiedere il downgrade entro la fine del mese in chat (non addebitano i costi di gestione) rimuovendo calcio e sport con effetto 1/10
- Inviare sempre entro la fine di agosto PEC per disdetta a scadenza (1/11)
- Controllare il fai da te dopo l'1/10: attivare eventuali pacchetti con sconti annullando la disdetta oppure andare avanti con la disdetta in caso contrario

Che ne dite? Io punto a TV+Famiglia+Calcio+Sport ad un prezzo accettabile (anche sui 40 euro) però non voglio rinunciare a HD, On demand e varie funzioni del MySky. Se poi a breve si sblocca la situazione delle riconnessioni anticipate si può evitare il tutto e puntare solo sulla disdetta..

Si conviene fare così, sinceramente è la prima volta che procederò per non pagare il prezzo pieno ma dopo 15 anni, quasi tutti a listino, mi sembra il minimo visto che tanti altri, con Sky da meno di 2-3 anni, pagano 1/4 della mia cifra. Io avevo pensato a questa soluzione, vediamo se qualcun'altro ha idee su come procedere per le retention/reconnection dei prossimi mesi..
Se togli i pacchetti prima della scadenza del contratto e non invi disdetta mi sa che i costi di gestione operatore li paghi e molto probabilmente mettono il blocco non dandoti la possibilità di inserirli sin da subito

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso