Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dopo qualche mese si inseriscono pack scontati senza vincoli non vedo dove sta il problema,può cambiare la data di scadenza ma si possono togliere anche prima dei 12 mesi,tu parli di intossicazione a Sky.
Ti faccio una bella domanda,chi è più intossicato di sky chi rinuncia alla visione per un po di mesi di alcuni pacchetti o chi va al buio per poi fare la riconnessione dopo qualche giorno,sai sono punti di vista😃.
Se cambia la scadenza, allo scadere delle altre promo, per uscire devi pagare la penale per recesso anticipato. Viceversa, se rimani, quello che avevi in promo lo paghi a listino. O da una parte o dall'altra, qualche euro in più te li prendono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, abbonato da un anno a TV+sport+hd a 24,90 ho mandato disdetta a scadenza (1/10) perchè andrei a pagare circa 39 euro. Sul decoder mi è apparso un messaggio che mi invitava per qualsiasi informazione a chiamare il numero 800922332; ho provato a chiamare pensando di parlare con qualche operatore per eventuali offerte ma una voce registrata mi invita a chiamare il numero a pagamento 199...
Qual'è il modo migliore per ricevere una buona offerta, attendere che chiamino loro oppure usare la chat?
Chiedo scusa per le domande banali e spero qualcuno mi possa consigliare

ora mi è arrivata una mail "revoca la disdetta e ti diamo 12 mesi gratis di hd"...WTF :eusa_wall:

vabbè, la ignoro, voglio l'offerta registrata e basta.
Certo che a organizzazione.....ma se tu hai revocato la disdetta ieri accettando una retention indipendentemente dal disguido che si è creato,quale disdetta dovresti revocare?mahhhh...

Arrivata mail poco HD gratis per 12 mesi se revoco la disdetta.
Più tardi chiamo e vedo se me lo attivano comunque se levo tutti i pacchetti e tengo solo SKY TV poi vedo se mi offrono altro.

Anche a me interesserebbe proprio un'offerta del genere!

Se cambia la scadenza, allo scadere delle altre promo, per uscire devi pagare la penale per recesso anticipato. Viceversa, se rimani, quello che avevi in promo lo paghi a listino. O da una parte o dall'altra, qualche euro in più te li prendono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se si manda disdetta anticipata in concomitanza con la scadenza di altre promo che hanno vincoli e se rispettati è normale che si pagano solo i costi del decreto Bersani per disdetta anticipata,ma un'eventuale promo per 12 mesi senza vincoli inserita successivamente pur avendo fatto slittare la data di scadenza se tolta prima( come in questo eventuale caso ) non comporta la restituzioni degli sconti ,perché appunto non ha vincoli.Dipende dal tipo di promo che si accetta.Fine OT.

Ultima modifica:
arrivata l'email per l'HD gratis per 12 mesi..........queste le condizioni:
1.la composizione del precedente abbonamento resta la stessa e la durata contrattuale "extra di sky" non subirà variazioni
2.vincolo di durata 12 mesi

se si clicca per attivare la promozione dice che è scaduta :lol::lol:

arrivata l'email per l'HD gratis per 12 mesi..........queste le condizioni:
1.la composizione del precedente abbonamento resta la stessa e la durata contrattuale "extra di sky" non subirà variazioni
2.vincolo di durata 12 mesi

se si clicca per attivare la promozione dice che è scaduta
Questa è una novità,però non specifica se i rimanenti pacchetti su pagano a listino

In diretta l'offerta appena ricevuta via chat
"potrebbe avere Sky TV + Calcio/Sport a 19,90 euro per 24 mesi con 59 euro di attivazione" personalmente non prendo in considerazioni offerte senza i servizi ma non sarebbe male...
In attesa di un'altra offerta

Vi aggiorno brevemente: ieri ho chiamato per sollecitare una risposta visto che sul fai da te è tutto ancora a listino. Oggi mi chiamano per darmi il bentornato in sky, spiego la situazione e la gentile operatrice mi spiega che solo ieri è stata fatta una segnalazione, i giorni precedenti non hanno segnalato nulla. Mi ha garantito che entro settimana prossima (martedì) mi contatteranno dall'ufficio preposto per sistemare tutto... vedremo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora in promo skytv+family+sport/calcio/cinema+hd+boxset+mysky+ondemand a 29,90 con contributo u.t. 79 euro
diventano 36,50 se non mi propongono nulla di buono in retention chiudo e mi riconnetto.
c'è in omaggio una TV 22" che rivenduta credo copra tranquillamente l'attivazione quindi in definitiva non più di 30 al mese.
per il solo skygo (ed extra che mah...) non capisco perchè non ci sia una politica fissa di revisione del prezzo e si vada incontro a tutto questo caos con situazioni le più disparate. comunque assolutamente no alla reconnection anticipata. al limite downgrade ma anche in questo caso non vedo la convenienza rispetto alla chiusura/riapertura.

ora in promo skytv+family+sport/calcio/cinema+hd+boxset+mysky+ondemand a 29,90 con contributo u.t. 79 euro
diventano 36,50 se non mi propongono nulla di buono in retention chiudo e mi riconnetto.
c'è in omaggio una TV 22" che rivenduta credo copra tranquillamente l'attivazione quindi in definitiva non più di 30 al mese.
per il solo skygo (ed extra che mah...) non capisco perchè non ci sia una politica fissa di revisione del prezzo e si vada incontro a tutto questo caos con situazioni le più disparate. comunque assolutamente no alla reconnection anticipata. al limite downgrade ma anche in questo caso non vedo la convenienza rispetto alla chiusura/riapertura.
36,50 per un full +hd + skyboxset e molto probabilmente mantieni Sky go ed extra,ti sembrano troppi o non ho capito bene io?

non è full.
sport/calcio/cinema solo uno in opzione
comunque mi sembra una buona opportunità visto che la TV omaggio si può tranquillamente (se non ti serve) venderla recuperando il costo dell'attivazione (nuova stai sui 120 quando è in offerta).
quindi se in retention offrissero più o meno la stessa cosa non rischierebbero il fastidio di pratiche di disdetta e l'uscita di un tecnico per la nuova installazione.
per me 36 con skygo sarebbe accettabile (ora 44).

attenzione, io non ho ancora ricevuto alcuna proposta, stavo solo valutando che ripartire da zero con nuovo contratto con una offerta come quella in corso è probabilmente una buona strada da scegliere.
a meno che mi propongano una retention da 30 circa senza skygo o 35/36 con skygo

Una domanda: non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso:

ma il 31/08 quando vado al buio, dopo cosa succede? possono farmi offerte ugualmente o no ? grazie

di sicuro ti chiameranno.
ma se c'è la promozione in corso io non mi preoccuperei e attiverei direttamente un nuovo contratto anticipando proposte che a quanto ho letto tanto di meglio non possono (o non vogliono) offrire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso