Peppe13
Digital-Forum Master
Stamattina ho ricevuto lo stesso messaggio nel cellulare (lo stesso che mi è spuntato ieri sul decoder), ho chiamato il numero verde mi ha risposto una ragazza molto gentile chiedendomi perchè avevo fatto la disdetta e dicendomi che per il momento stanno chiudendo i contratti di agosto quindi non mi può offrire niente a parte una riduzione dell'abbonamento (io gli ho detto che potrei rinunciare al calcio se non mi fanno un buona offerta), ha concluso dicendomi che ci sentiamo più avanti a settembre per vedere cosa si può fare
...Ho beccato quella gentile almeno 
PS: inoltre appena gli ho detto della disdetta mi ha detto ma non gli hanno proposto qualcosa per rimanre? io gli ho detto sinceramente ad oggi ancora no
....
Ha voluto sapere anche la squadra che tifo, dicendomi per fortuna siamo già circondati da tanti juventini

PS: inoltre appena gli ho detto della disdetta mi ha detto ma non gli hanno proposto qualcosa per rimanre? io gli ho detto sinceramente ad oggi ancora no

Ha voluto sapere anche la squadra che tifo, dicendomi per fortuna siamo già circondati da tanti juventini