Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho ricevuto lo stesso messaggio nel cellulare (lo stesso che mi è spuntato ieri sul decoder), ho chiamato il numero verde mi ha risposto una ragazza molto gentile chiedendomi perchè avevo fatto la disdetta e dicendomi che per il momento stanno chiudendo i contratti di agosto quindi non mi può offrire niente a parte una riduzione dell'abbonamento (io gli ho detto che potrei rinunciare al calcio se non mi fanno un buona offerta), ha concluso dicendomi che ci sentiamo più avanti a settembre per vedere cosa si può fare :D...Ho beccato quella gentile almeno :laughing7:

PS: inoltre appena gli ho detto della disdetta mi ha detto ma non gli hanno proposto qualcosa per rimanre? io gli ho detto sinceramente ad oggi ancora no :laughing7:....
Ha voluto sapere anche la squadra che tifo, dicendomi per fortuna siamo già circondati da tanti juventini :laughing7: :laughing7:

Scadenza 1/09. Come fare per contattare Sky via chat? Nelle pagine precedenti non ho trovato risposta. In aggiunta all'abbonamento attuale vorrei aggiungere Sport a meno di 30€, possibile secondo voi?

Mi hanno contattato da Milano. Mi hanno offerto uno sconto del 50% su un pacchetto.
Ho rifiutato e l operatrice mi ha detto che chiudevano il contratto.
Addio Sky,,,dopo 12 anni! :wave:

Ottime notizie per ninio! Chiama entro stasera 800922331 e raddoppia il tuo abbonamento: goditi tutti i vantaggi del tuo Sky su una seconda TV di casa!

Non sanno più cosa inventarsi....oggi tra SMS mail e chiamate è un martellamento peccato che la miglior offerta rimane quella di 25,90€ per 2 anni SKYTV + 2 Pack + HD con perdita di anzianità e 9€ di attivazione.

anch'io ho ricevuto mail per HD gratis per 12 mesi, offerta valida fino al 31.08

ora ricevuto SMS per multivision gratis (credo... dice raddoppia il tuo abbonamento su seconda TV)

Ottime notizie per ninio! Chiama entro stasera 800922331 e raddoppia il tuo abbonamento: goditi tutti i vantaggi del tuo Sky su una seconda TV di casa!

Non sanno più cosa inventarsi....oggi tra SMS mail e chiamate è un martellamento peccato che la miglior offerta rimane quella di 25,90€ per 2 anni SKYTV + 2 Pack + HD con perdita di anzianità e 9€ di attivazione.

quando scadevi?
anche secondo me non è male 2 pack + hd 25,90 anche se per due anni.
io l'accetterei, sport+cinema e poi se proprio dovessi (decidono i figli) aggiungo family con qualche promo.

Anche a me!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusa questa non sarebbe male: HD e 2 pack 25.90? la farei subito...

Questa la stanno proponendo a tutti è oltre 1 mese che me la propongono ma è fumoso o meglio credo che non l'abbia attivato nessuno e vorrei evitare di fare la cavia per capire se in fase di stipula poi venga realmente rispettata, a me non garba la perdita di anzianità...e il vincolo di 24 mesi chiaramente c'è un errore di digitazione 1 Pack non due....!!!!

Questa la stanno proponendo a tutti è oltre 1 mese che me la propongono ma è fumoso o meglio credo che non l'abbia attivato nessuno e vorrei evitare di fare la cavia per capire se in fase di stipula poi venga realmente rispettata.

ripeto quando scadevi?
perchè hai dubbi? chiedi registrazione.
sarebbe in retention giusto?

A me con 2 pack e senza servizi al costo di 35, 90 al mese...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scadenza 1/09. Come fare per contattare Sky via chat? Nelle pagine precedenti non ho trovato risposta. In aggiunta all'abbonamento attuale vorrei aggiungere Sport a meno di 30€, possibile secondo voi?

devi andare nel tuo fai da te, poi in "Assistenza", "contatta", scegli "Gestire l'abbonamento" infine "disdetta già inviata" - Entra in chat

Ultima modifica:
Ciao a tutti, l'offerta dello scorso anno mi scade il 3/9 e sul fai da te la scadenza riporta 1/10.
Avendo già mandato disdetta a scadenza (1/10) cercavo un modo per non pagare i 27 giorni a listino (circa 65 €), come posso fare ???
Li contatto già adesso per ottenere una nuova buona retention ??

a me oggi hanno offerto per telefono skytv+hd+calcio e sport 39 euro al mese (rifiutato)

per mail invece l'hd gratis per un anno (bah!)

Ciao a tutti, l'offerta dello scorso anno mi scade il 3/9 e sul fai da te la scadenza riporta 1/10.
Avendo già mandato disdetta a scadenza (1/10) cercavo un modo per non pagare i 27 giorni a listino (circa 65 €), come posso fare ???
Li contatto già adesso per ottenere una nuova buona retention ??

Non vorrei sbagliarmi ma accettando un offerta partirebbe comunque dall'1/10, cioè dalla data di fine contratto a causa della disdetta a scadenza naturale. Ma non essendo sicuro mi associo alla tua domanda.

Ecco qua la composizione del mio abbonamento attuale :

sky_scadenza_1_10.png

Tv 19.90€ + Fam 5€ + Sport 3.90€ + Calcio 3.90€ + Hd 5 - 2,5€ per 12 mesi e - 1,90€ = 34.30€ + rimborso di €18 (mossa dell'operatore per avere l'HD ad 1€).
Ovviamente con tutti i servizi compresi (SkyGo, Ondemand, Box Sets ..)

Scadenza 1/10. Disdetta già inviata e ricevuta da Sky.
Esistono ancora i RET-UP_SPORT/RET-UP_CALCIO A 3,90€ PER 12 M ?

Ultima modifica:
Buongiorno,le mie lamentele sono servite a qualcosa mi sa,avevo revocato la disdetta il 6/8 rimanendo con tv e hd a listino ,50%sullo sport per 12 mesi (sin da subito)e mi son ritrovato con un bel blocco di 3 mesi su calcio e cinema.
Più uno sconto generico di 2 euro su tutto l'abbonamento per 12 mesi,l'11/8 ho fatto attivare il famiglia a 2,5 per 12 mesi,oggi dopo una lunga battaglia hanno tolto questo famoso blocco e mi hanno attivato calcio e cinema a 4,90 l'uno per 12 mesi,chiamando il servizio clienti,sul fai da te non c'era nulla.
Riepilogando:

Sky tv. 19.90
Hd. 6
Famiglia 2,5
Sport. 7
Calcio. 4,90
Cinema. 4,90
Sconto per 12 mesi -2(in pratica hd a 4 euro)
Vecchio sconto. -1,90

Totale 41,30 tutto per 12 mesi

Alla fine con l'aver accettato una retention i primi giorni del mese dopo revoca della disdetta provenendo da un full(credetemi e una vera e propria palla al piede in fase di retention)
ho avuto i pacchetti mancanti dopo 14 giorni con l'inizio della serie per come speravo(e credetemi è stata dura).

Con 41,30 per un anno credo che non mi posso lamentare,lo so sicuramente qualcuno dirà che potevo ottenere qualcosa di più ma a me sta bene più che bene questo prezzo,naturalmente mantenendo Sky go ed extra e ho naturalmente attivato gratis anche il 3d,per quest'anno mi è andata bene.

Buongiorno,le mie lamentele sono servite a qualcosa mi sa,avevo revocato la disdetta il 6/8 rimanendo con tv e hd a listino ,50%sullo sport per 12 mesi (sin da subito)e mi son ritrovato con un bel blocco di 3 mesi su calcio e cinema.
Più uno sconto generico di 2 euro su tutto l'abbonamento per 12 mesi,l'11/8 ho fatto attivare il famiglia a 2,5 per 12 mesi,oggi dopo una lunga battaglia hanno tolto questo famoso blocco e mi hanno attivato calcio e cinema a 4,90 l'uno per 12 mesi,chiamando il servizio clienti,sul fai da te non c'era nulla.
Riepilogando:

Sky tv. 19.90
Hd. 6
Famiglia 2,5
Sport. 7
Calcio. 4,90
Cinema. 4,90
Sconto per 12 mesi -2(in pratica hd a 4 euro)
Vecchio sconto. -1,90

Totale 41,30 tutto per 12 mesi

Alla fine con l'aver accettato una retention i primi giorni del mese dopo revoca della disdetta provenendo da un full(credetemi e una vera e propria palla al piede in fase di retention)
ho avuto i pacchetti mancanti dopo 14 giorni con l'inizio della serie per come speravo(e credetemi è stata dura).

Con 41,30 per un anno credo che non mi posso lamentare,lo so sicuramente qualcuno dirà che potevo ottenere qualcosa di più ma a me sta bene più che bene questo prezzo,naturalmente mantenendo Sky go ed extra e ho naturalmente attivato gratis anche il 3d,per quest'anno mi è andata bene.
Ma che di più.. pensa a me che ho accettato a 39 senza avere cinema e famiglia -.-

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso