Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, cliente da 18 anni...fatta disdetta (dovrei pagare fino al 28 febbraio € 60,00 mensili per sky tv+hd +calcio-sport+ cinema+skygo).Mi hanno contattato stamattina ed offerto per 12 mesi la seguente combinazione: sky tv+famiglia+hd+skygoplus+sky box set+1pacchetto a scelta tra calcio, sport e cinema a € 29,99 al mese (con 2 pacchetti a scelta € 43.99 al mese)ma dovrei pagare un contributo una tantum di € 79,00...secondo Voi che dovrei fare e soprattutto secondo Voi perderei l'anzianità?Grazie in anticipo e buona serata.

Ma te lo fa aggiungere ? A me col calcio idem come hai fatto te mi dice che non posso aggiungerlo in promozione per 4 mesi perché ce l'avevo precedentemente e l'ho tolto ....
A me non fa aggiungere. Risulta la promozione, clicco e mi dice che non posso perché ho disdetto pack da meno di 4 mesi. Aiuto, datemi una dritta, please.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho provato a compilare il form, in scadenza il 1/02, eppure ad oggi nessun contatto, neanche una chiamata.
Mi devo preoccupare?

A me non fa aggiungere. Risulta la promozione, clicco e mi dice che non posso perché ho disdetto pack da meno di 4 mesi. Aiuto, datemi una dritta, please.

Per ripetuta esperienza diretta : fare disdetta a scadenza oppure con Bersani ma nelle condizione da non rendere sconti usufruiti ( cioè a scadenza vincolo) e vedrete come cambiano le cose ;)
Questi non ti molleranno per mesi e forse più

Per esempio ho avuto per 15 giorni una scheda Premium in prova avendo da qualche tempo una ottima ricezione Digitale Terrestre , ebbene in due mesi mi avranno chiamato almeno 6-7 volte : ultima proposta 19,90 x 12 mesi tutto Premium !

Mi date qualche dritta su come aggiungere calcio entro fine mese?
Mi dà il blocco dopo retention.

Ci sono i prepagati dei centri commerciali a 130€
Ti danno visione per 18 mesi, ma naturalmente non ti vincolano essendo prepagati ;)
Vedi tu se fanno per te :D
Oppure attivi a listino senza vincoli di sorta (ti costa più del prepagato ma non li tiri fuori tutti insieme)

Buongiorno, ieri ho compilato il form dal vostro link ed oggi mi hanno chiamato dal 0245412495, ero in scadenza il primo febbraio, la tipa mi ha fatto un'offerta imperdibile con tanto di registrazione vocale, sky tv-famiglia-sport e calcio - hd a 23,90€ al mese, mi sembrava molto affidabile, ed ho accettato, dopo pochi minuti fai da te aggiornato, nuova scadenza al 1 febbraio 2018, tutti i servizi attivati, aggiunta FAMIGLIA (che non avevo)già visibile, mail arrivata con possibilità di recesso entro 14 giorni.
Sembra tutto bene, ma ho fatto una ricerca e in qualche sezione di questo forum dice che da questo numero arrivano offerte farlocche, in altra sezione ne parlano con una certa affidabilità, purtroppo non so dove vedere il nuovo prezzo con gli sconti, se non emettono la prima fattura a febbraio....:eusa_think:

Appena accettata una proposta dal numero verde commerciale 800...337 finale, in pratica mi diceva l operatrice del numero verde, che le varie proposte dei numeri 02... e cosi' via vengono effettuate da agenzia esterne le quali x guadagnare la retta di percentuali fanno proposte che poi al momento della realta' vengono modificate, come è successo a piu' di qualcuno su questo forum...Detto cio' dico la verita', forse avro' anche sbagliato, ma essendo in scadenza il 31 Gennaio, e pagando 37 euro con TV, Sport,HD, ho accettato la proposta a 32,90 Sky TV, Sport, Calcio, Hd e mantenimento di tutti i servizi multimediali tra cui Sky go e on demand...Ripeto sicuramente qualcuno avra' avuto di meglio, ma mi sono fatto due conti, e ho pensato che tt sommato ho risparmiato qualcosina...Grazie a tutti dei consigli...

Buongiorno, ieri ho compilato il form dal vostro link ed oggi mi hanno chiamato dal 0245412495, ero in scadenza il primo febbraio, la tipa mi ha fatto un'offerta imperdibile con tanto di registrazione vocale, sky tv-famiglia-sport e calcio - hd a 23,90€ al mese, mi sembrava molto affidabile, ed ho accettato, dopo pochi minuti fai da te aggiornato, nuova scadenza al 1 febbraio 2018, tutti i servizi attivati, aggiunta FAMIGLIA (che non avevo)già visibile, mail arrivata con possibilità di recesso entro 14 giorni.
Sembra tutto bene, ma ho fatto una ricerca e in qualche sezione di questo forum dice che da questo numero arrivano offerte farlocche, in altra sezione ne parlano con una certa affidabilità, purtroppo non so dove vedere il nuovo prezzo con gli sconti, se non emettono la prima fattura a febbraio....:eusa_think:

Questo è stato uno dei motivi per cui ho accettato pur pagando in piu', la signorina del numero verde, mi riferiva proprio di queste offerte presunte, che poi solo in parte vanno a buon fine, pur ovviamente avendo facolta' di recedere, ma con i soliti problemi del caso....

Non avendo tempo di usufruire dei servizi, mi interessa solo quello che vedo in tv, ed in tv sul decoder tutto aggiornato subito, sul fai da te tutto aggiornato, se non ci fossero on demand, box sets e servizi vari non mi interessa, a sto punto mi interessa solo che il prezzo sia quello promesso, comunque ho visto in questo topic che qualche giorno fa altri utenti hanno usufruito ed accettato di offerte da quel numero senza problemi.

Sono stato richiamato dopo aver messo il numero nel form.
Mi hanno detto che non ci sono offerte :sad: ma che c'è stato un problema informatico e quindi non riescono a vedere le offerte. Se ci sono mi ricontatteranno entro il 31 :(

Mi hanno chiamato dopo aver fatto richiesta tramite il sito.

Sky tv 19,90
Hd 2,00
Calcio 3,90

skygo
sky on demand

Attivazione 0€ anzichè 49,90€

totale: 25,80€ x12 mesi, accettato subito ( stesso prezzo che ho adesso )

Il fai da te è tutto errato.
Adesso vedo 2 attività: rimozione calcio il giorno a partire dal giorno 24.01.2017 e rimozione calcio a partire dal giorno 26.01.2017

Boh.... se accendo la tv i canali calcio li vedo correttamente

Sapete dove si possono visualizzare prezzi e promozioni attivate in attesa di fattura o chiamare qualche numero?

Il fai da te è tutto errato.
Adesso vedo 2 attività: rimozione calcio il giorno a partire dal giorno 24.01.2017 e rimozione calcio a partire dal giorno 26.01.2017

Boh.... se accendo la tv i canali calcio li vedo correttamente

Credo sia normale, per attivare la nuova promo, prima rimuovono e poi riattivano, a me oggi avevano anche rimosso HD e poi riattivato dopo appena 5 minuti.

tranquillo è la stessa offerta che hanno fatto a me
solo che la tua è per un anno e la mia per due
Ti ha chiamato direttamente sky, quindi non è una chiamata farlocca e sicuramente puoi vedere dal fai da te l'offerta
Casomai controlla se hai sempre lo sky go

Dal fai da te si vede l'offerta ed è giusta, ma niente importo....devo aspettare la prima fattura di febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso