Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate

Che differenza c'è tra reconnection e retention ?

Chiedo perché con anzianità di 6 anni con pacchetto famiglia calcio e documentari e HD arrivo a 38€

Vorrei capire come poter chiedere uno sconto

buongiorno a tutti
anche io ho mandato richiesta tramite link --- in scadenza 1 feb
ieri mi hanno contattato ed offerto :
tv 19 sport 3.90 cinema 3.90 hd 2 euro famiglia 2 =tot 31.80 eur ( senza attivazione- mantenuta anzianita )
ho accettato mi sembrava ottima offerta
volevo ringraziare tutti i partecipanti a questo forum che come sempre danno "dritte" che mi fanno risparmiare bei soldini ;))
buon weekend

Ciao, il fai da te lo vedi già allineato con i nuovi prezzi?

Scusate

Che differenza c'è tra reconnection e retention ?

Chiedo perché con anzianità di 6 anni con pacchetto famiglia calcio e documentari e HD arrivo a 38€

Vorrei capire come poter chiedere uno sconto

Retention sono offerte che ti fanno prima che ti scada effettivamente il contratto.
Reconnection sono le offerte che ti fanno dopo che ti è scaduto il contratto, ovvero quando sei al buio e non vedi più i canali.

Quindi per poter forzarli a fare degli sconti devi chiedere chiusura abbonamento perché a me prima della scadenza contratto non mi hanno mai chiamato

ragazzi scadenza 31/01 ho compilato il form da giorni ma non mi ca.ano di pezza non chiama nessuno, ho appena provato a chiamare 027070 ricevendo offerta ridicola (full a 58 senza sbs), avete qualche altro numero buono a cui chiamare? ho visto che molti di voi hanno spuntato belle offerte

Salve a tutti, questo è il mio primo post, ma vi leggo da anni e finalmente mi sono deciso a fare retention.
Ero in scadenza il 01/02, dopo svariate offerte ridicole, finalmente ieri mi hanno proposto di mantenere il mio attuale pacchetto: TV, FAMIGLIA, CINEMA, HD, BOXSET a € 23,90 per 12 mesi, mantenendo anche l'anzianità.
Considerato che sino ad oggi pagavo € 34 e fino a ieri le offerte non scendevano al di sotto di € 30,75, mi è sembrata una buona offerta ed ho accettato.
Grazie per le dritte ed un consiglio: non mollate mai e aspettate gli ultimissimi giorni.

Salve a tutti, questo è il mio primo post, ma vi leggo da anni e finalmente mi sono deciso a fare retention.
Ero in scadenza il 01/02, dopo svariate offerte ridicole, finalmente ieri mi hanno proposto di mantenere il mio attuale pacchetto: TV, FAMIGLIA, CINEMA, HD, BOXSET a € 23,90 per 12 mesi, mantenendo anche l'anzianità.
Considerato che sino ad oggi pagavo € 34 e fino a ieri le offerte non scendevano al di sotto di € 30,75, mi è sembrata una buona offerta ed ho accettato.
Grazie per le dritte ed un consiglio: non mollate mai e aspettate gli ultimissimi giorni.

Hai la mia stessa configurazione, io pago al momento 32,40 ma senza box set. L'ultima proposta che mi è stata fatta è 29,90 con 79 euro di attivazione. Quando ho fatto notare alla gentile signorina che così avrei pagato 36,50 al mese, prima ha fatto finta di non capire, insistendo che mi stava offrendo 29,90, poi quando ha connesso il cervello ed ha capito che mi riferivo ai 79 euro di attivazione ammortizzati sui 12 mesi, se ne è uscita candidamente con "io leggo solo le offerte previste per lei, poi sta a lei valutare se le conviene o meno".
Bah

Il mio contratto scade il primo settembre 2017

Cosa mi consigliate di fare per farmi fare una proposta x ridurre importo mensile ?

Io pago attualmente circa 38 euro con skytv skyfamiglia e calcio e HD

Grazie

ragazzi scadenza 31/01 ho compilato il form da giorni ma non mi ca.ano di pezza non chiama nessuno, ho appena provato a chiamare 027070 ricevendo offerta ridicola (full a 58 senza sbs), avete qualche altro numero buono a cui chiamare? ho visto che molti di voi hanno spuntato belle offerte

E' il primo di molti anni che con contratto in scadenza non sono mai stato direttamente contattato su iniziativa Sky... sono ormai lontani i tempi in cui ti chiamavano almeno una volta al giorno per proporti qualcosa.

Quindi prima disdetta (quanto prima della scadenza annuale ?) chiedo disdetta (Va bene fare disdetta via telefono o come ?)

Poi aspetto loro risposta di ok alla disdetta(ma a questo punto non mi fanno delle controproposte?)....a quel punto tramite il link (sempre prima della scadenza? ) chiedo di essere ricontattato

A quel punto mi fanno offerta

Corretto ?

Grazie x aiuto

Quindi prima disdetta (quanto prima della scadenza annuale ?) chiedo disdetta (Va bene fare disdetta via telefono o come ?)

Poi aspetto loro risposta di ok alla disdetta(ma a questo punto non mi fanno delle controproposte?)....a quel punto tramite il link (sempre prima della scadenza? ) chiedo di essere ricontattato

A quel punto mi fanno offerta

Corretto ?

Grazie x aiuto

Devi fare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC.
Non vale niente facendola con telefono o fax.

Fatta retention il 26 Gennaio, ma dall offerta fatta e confermata, sul fai da te, mi vedo tutti i pacchetti stabiliti come da telefonata, ma il prezzo non coincide....Mah...in pratica mi ritrovo con una cifra minore da pagare...Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso