Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto prima invio la pec o la raccomandata per evitare di restare al buio?

E se poi accettano la disdetta e non mi fanno controproposte ? ��

facile da intuire..... non vedi piu'...
Io ho scadenza 31/01 e x adesso nessuna proposta seria...

Fatta retention il 26 Gennaio, ma dall offerta fatta e confermata, sul fai da te, mi vedo tutti i pacchetti stabiliti come da telefonata, ma il prezzo non coincide....Mah...in pratica mi ritrovo con una cifra minore da pagare...Boh...

Che proposta hai accettato?

facile da intuire..... non vedi piu'...
Io ho scadenza 31/01 e x adesso nessuna proposta seria...

E quindi quando vado "al buio" perdo sicuramente l'anzianità e quindi SkyGo? In reconnection è possibile ottenere SkyGo in qualche modo, che voi sappiate? Io lo uso più di Sky alla TV
Grazie

Ciao a tutti vorrei chiedere a voi delle dritte per la mia situazione.
Cliente sky con retention ogni anno da 5 anni. Se non trovo soluzione domani ultimo giorno visione abbonamento.
Come dicevo ogni anno sono riuscito a trovare buone promozioni anche grazie a questo forum, fino a 2 anni fa pagavo cica 25 euro per TV FAMIGLIA SPORT CALCIO HD SERVIZI come immagino molti di voi. Alla scadenza di quell'abbonamento, naturalmente dopo raccomandata arrivata in tempo veniamo contattati da una operatrice sky o che chiamava per conto di sky..causa lavoro non ho seguito io la cosa..alla fine ci siamo trovati con il contratto che scade domani 2 ANNI TV FAMIGLIA SPORT HD 37 euro al mese SENZA BOXSET perche avevo uno sconto di un euro sul listino! Colpa nostra aver acettato e non esserci mossi in temp per disdire! I due anni ora sono passati e contattando i vari numeri mi offrono solo il pacchetto sport in ragalo per due anni quindi 25 euro al mese per TV HD SPORT SENZA SERVIZI!! Non esiste quando due anni fa pagavo 25 per molto in piu..senza contare la champions..senza contare ho letto sky potrebbe perdere discovery!
HELP!
GRAZIE!

Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei chiedere a voi delle dritte per la mia situazione.
Cliente sky con retention ogni anno da 5 anni. Se non trovo soluzione domani ultimo giorno visione abbonamento.
Come dicevo ogni anno sono riuscito a trovare buone promozioni anche grazie a questo forum, fino a 2 anni fa pagavo cica 25 euro per TV FAMIGLIA SPORT CALCIO HD SERVIZI come immagino molti di voi. Alla scadenza di quell'abbonamento, naturalmente dopo raccomandata arrivata in tempo veniamo contattati da una operatrice sky o che chiamava per conto di sky..causa lavoro non ho seguito io la cosa..alla fine ci siamo trovati con il contratto che scade domani 2 ANNI TV FAMIGLIA SPORT HD 37 euro al mese SENZA BOXSET perche avevo uno sconto di un euro sul listino! Colpa nostra aver acettato e non esserci mossi in temp per disdire! I due anni ora sono passati e contattando i vari numeri mi offrono solo il pacchetto calcio in ragalo per due anni quindi 25 euro al mese per TV HD SPORT SENZA SERVIZI!! Non esiste quando due anni fa pagavo 25 per molto in piu..senza contare la champions..senza contare ho letto sky potrebbe perdere discovery!
HELP!
GRAZIE!

Sono cambiati i bei tempi di Family & Friends e pacchetti FULL a poco più di 30€, adesso se mi proponessero quella offerta di 25€ la accetterei senza batter ciglio (considerando, del resto, che io attualmente per la stessa combinazione ho pagato 28,60€ solo per i primi 10 mesi).

Ultima modifica:
E' il primo di molti anni che con contratto in scadenza non sono mai stato direttamente contattato su iniziativa Sky... sono ormai lontani i tempi in cui ti chiamavano almeno una volta al giorno per proporti qualcosa.

ho provato a richiamare un paio di volte la risposta è stata che da mercoledi posso riconsegnare il decoder...bene andiamo al buio e vediamo, al massimo un annetto di premium non fa male a nessuno

Buongiorno, ieri ho compilato il form dal vostro link ed oggi mi hanno chiamato dal 0245412495, ero in scadenza il primo febbraio, la tipa mi ha fatto un'offerta imperdibile con tanto di registrazione vocale, sky tv-famiglia-sport e calcio - hd a 23,90€ al mese, mi sembrava molto affidabile, ed ho accettato, dopo pochi minuti fai da te aggiornato, nuova scadenza al 1 febbraio 2018, tutti i servizi attivati, aggiunta FAMIGLIA (che non avevo)già visibile, mail arrivata con possibilità di recesso entro 14 giorni.
Sembra tutto bene, ma ho fatto una ricerca e in qualche sezione di questo forum dice che da questo numero arrivano offerte farlocche, in altra sezione ne parlano con una certa affidabilità, purtroppo non so dove vedere il nuovo prezzo con gli sconti, se non emettono la prima fattura a febbraio....:eusa_think:
Nel mio topic io ho questo (Tu dove lo hai letto?):

_0245412495 (In reconnection) SkyTV+Calcio+Sport, senza servizi, € 23,90/mese per 12 mesi. Post del 17/11/16.

_0291974749 (In reconnection - SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a € 25,40€/mese per 12 mesi + 2 mesi di Cinema gratis. Post del 20/11/2015 - SkyTV+Calcio (gratis per 36 mesi)+HD (sconto 50%) a € 22,90 - Post inizio ottobre 2015. A detta di alcuni è un numero poco affidabile - In reconnection - Sky TV+Sport+Calcio senza HD a 24€ per 12 mesi. Post 14/10/2015

Accettata poche ore fa offerta di retention.
Dal full sono sceso a tv+hd+famiglia+sbs (19,90) e Cinema (3,90). E 9,90 di attivazione.
Servizi ed anzianità mantenuti.
Avrei potuto potrebbe di meglio? Forse. Ma mi pare una buona offerta e l'ho accettata subito.

Ora non mi rimane che (provare ad) attivare il voucher Samsung

Sono cambiati i bei tempi di Family & Friends e pacchetti FULL a poco più di 30€, adesso se mi proponessero quella offerta di 25€ la accetterei senza batter ciglio (considerando, del resto, che io attualmente per la stessa combinazione ho pagato 28,60€ solo per i primi 10 mesi).

avevo TV FAMIGLIA HD a 17 e due ticket SPORT e CALCIO..era ottimo!

Accettata poche ore fa offerta di retention.
Dal full sono sceso a tv+hd+famiglia+sbs (19,90) e Cinema (3,90). E 9,90 di attivazione.
Servizi ed anzianità mantenuti.
Avrei potuto potrebbe di meglio? Forse. Ma mi pare una buona offerta e l'ho accettata subito.

Ho passato il pomeriggio chiamando i vari numeri a disposizione..la tua offerta mi è migliore!
Finora come dicevo il massimo che sono riuscito ad ottenere è TV FAM HD SPORT 30euro volendo con CINEMA o CALCIO +4euro, perdendo l'anzianita cosa che mi darebbe mooolto fastidio, con sky go plus, box sets e i soliti servizi attivi, 1 primafila a settimana per 6 mesi, attivazione 10euro.
Insomma niente di nuovo solo qualche servizio in piu..

Non capisco perche spingano a far ripartire il contratto, non mi hanno mai proposto nessuna soluzione che mantenesse l'anzianita.
Poi avranno anche cambiato le politiche..cosa detta ogni anno..ma sono piu che sicuro mia grande ****ata aver acettato questi due anni di cui vi dicevo quasi a listino..nel senso che da li sono passato o ad un nuovo listino o cmq ad un altro range di offerte.

Vorrei riuscire a pagare meno soprattutto per i due anni pacco quasi a listino..mantenendo anzianita che mi sembra importante..
I ticket non li danno piu?
In reconnection si perde sempre anzianita?

Ultima modifica:
Buongiorno, ieri ho compilato il form dal vostro link ed oggi mi hanno chiamato dal 0245412495, ero in scadenza il primo febbraio, la tipa mi ha fatto un'offerta imperdibile con tanto di registrazione vocale, sky tv-famiglia-sport e calcio - hd a 23,90€ al mese, mi sembrava molto affidabile, ed ho accettato, dopo pochi minuti fai da te aggiornato, nuova scadenza al 1 febbraio 2018, tutti i servizi attivati, aggiunta FAMIGLIA (che non avevo)già visibile, mail arrivata con possibilità di recesso entro 14 giorni.

ottima..da quanto sei cliente e da quanto usi retention?

Ho passato il pomeriggio chiamando i vari numeri a disposizione..la tua offerta mi è migliore!
Finora come dicevo il massimo che sono riuscito ad ottenere è TV FAM HD SPORT 30euro volendo con CINEMA o CALCIO +4euro, perdendo l'anzianita cosa che mi darebbe mooolto fastidio, con sky go plus, box sets e i soliti servizi attivi, 1 primafila a settimana per 6 mesi, attivazione 10euro.
Insomma niente di nuovo solo qualche servizio in piu..

Non capisco perche spingano a far ripartire il contratto, non mi hanno mai proposto nessuna soluzione che mantenesse l'anzianita.
Poi avranno anche cambiato le politiche..cosa detta ogni anno..ma sono piu che sicuro mia grande ****ata aver acettato questi due anni di cui vi dicevo quasi a listino..nel senso che da li sono passato o ad un nuovo listino o cmq ad un altro range di offerte.

Vorrei riuscire a pagare meno soprattutto per i due anni pacco quasi a listino..mantenendo anzianita che mi sembra importante..
I ticket non li danno piu?
In reconnection si perde sempre anzianita?

Anch'io, da quasi 14 anni abbonato, ho la stessa sensazione : spingono a fare nuovi contratti : avranno delle logiche commerciali ? boh ! Ad ogni modo , se non mi permetti di inserire i pack scontati dopo che pago una base a listino ( 19,90 + 6 HD) pari 311 € di base, che di solito non comprende nulla di quello che interessa ( Cinema, Sport e Calcio) vuol dire che stai cercando di privarmi del benefit di vecchissimo cliente ( la privazione di Extra e SkyGo sono la "punizione" per chi fa disdetta.....ma chi se ne frega ?) TANTO VALE LA PENA FARE UN NUOVO ABBONAMENTO OGNI ANNO , visto che la differenza fra vecchio e nuovo (eccetto Sky Go per chi ne ha interesse) E' PRATICAMENTE ANNULLATA. Per scontistica sui pack ( con il resto a listino) io intendo 3,90-4,90/mese, non già il 50% presente in pratica in tutte le promo per i nuovi , o direttamente o attraverso la concessione gratuitia di un pack che con l'altro pagato a listino fanno esattamente il 50% di sconto. L'attivazione ? poco male ! dividiamola per 12 e facciamoci i conti medi mensili. Io li ho fatti, le promo per i nuovi che fanno al mio caso mi permettono di revocare il vecchio e attivarmi un nuovo abbonamento a costi sovrapponibili ...contenti loro ...

Io sono al primo anno di abbonamento, in scadenza domani (1/2/17) ma sia in chat che richiamato dal numero dopo aver compilato il form, ricevo sempre e solo la medesima offerta ovvero 33% di sconto sul prezzo a listino rispetto il mio abbonamento attuale ovvero tv+famiglia+cinema+sport+hd: quest'anno ho pagato 26.80 e ora in pratica mi propongono 40 euro/mese
Le ho provate tutte: ho detto che ho letto di clienti nella mia stessa situazione che hanno avuto offerte decisamente migliori (vedi sopra questo post, ad esempio), ho spiegato per filo e per segno l'offerta della concorrenza: Premium in questo momento dà tutto per un anno a 39 euro mese, tutto compreso, ovvero lo stesso prezzo che mi riserva Sky ma senza Champions, ad esempio.
Andrò al buio, mi spiace solo per SkyGo che mi farebbe stra-comodo

Quanto dovrò attendere per buone offerte in reconnection secondo voi?

Io sono al primo anno di abbonamento, in scadenza domani (1/2/17) ma sia in chat che richiamato dal numero dopo aver compilato il form, ricevo sempre e solo la medesima offerta ovvero 33% di sconto sul prezzo a listino rispetto il mio abbonamento attuale ovvero tv+famiglia+cinema+sport+hd: quest'anno ho pagato 26.80 e ora in pratica mi propongono 40 euro/mese
Le ho provate tutte: ho detto che ho letto di clienti nella mia stessa situazione che hanno avuto offerte decisamente migliori (vedi sopra questo post, ad esempio), ho spiegato per filo e per segno l'offerta della concorrenza: Premium in questo momento dà tutto per un anno a 39 euro mese, tutto compreso, ovvero lo stesso prezzo che mi riserva Sky ma senza Champions, ad esempio.
Andrò al buio, mi spiace solo per SkyGo che mi farebbe stra-comodo

Quanto dovrò attendere per buone offerte in reconnection secondo voi?

Appena accettata una nuova offerta pervenuta dal solito numero (e dallo stesso operatore che meno di 24 ore fa mi aveva detto che di meglio non si poteva fare): TV+Famiglia+Cinema+HD a 23.90/mese senza costi di attivazione
Ho rinunciato allo sport che mi costava come da listino (14 euro e rotti):

-secondo voi quanto dovrò attendere per trovare il pack scontato nella mia area fai da te?
-l'operatore mi ha detto che mi arriveranno via mail i dettagli del nuovo contratto ma per ora nulla: secondo voi devo muovermi in qualche modo contattando SKY?
-a questo punto, non avendo lo sport o il calcio, posso comunque acquistare un singolo evento (una partita) se mi dovesse interessare?

Grazie

Appena accettata una nuova offerta pervenuta dal solito numero (e dallo stesso operatore che meno di 24 ore fa mi aveva detto che di meglio non si poteva fare): TV+Famiglia+Cinema+HD a 23.90/mese senza costi di attivazione
Ho rinunciato allo sport che mi costava come da listino (14 euro e rotti):

-secondo voi quanto dovrò attendere per trovare il pack scontato nella mia area fai da te?
-l'operatore mi ha detto che mi arriveranno via mail i dettagli del nuovo contratto ma per ora nulla: secondo voi devo muovermi in qualche modo contattando SKY?
-a questo punto, non avendo lo sport o il calcio, posso comunque acquistare un singolo evento (una partita) se mi dovesse interessare?

Grazie

potresti dirmi quale numero che magari provo a chiamare?

1) dovrebbe essere 3-4 mesi
2) si dovresti

potresti dirmi quale numero che magari provo a chiamare?

1) dovrebbe essere 3-4 mesi
2) si dovresti

Grazie. Caspita 3/4 mesi sono tanti. Lo scorso anno passarono forse settimane. A questo punto forse mi conviene disdire nei 14 giorni e verificare cosa mi propongono in reconnection: cosa ne dite?

Il numero dal quale mi hanno chiamato è 02 45412495 ma non lo puoi chiamare tu, devi compilare il form http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

Grazie. Caspita 3/4 mesi sono tanti. Lo scorso anno passarono forse settimane. A questo punto forse mi conviene disdire nei 14 giorni e verificare cosa mi propongono in reconnection: cosa ne dite?

Il numero dal quale mi hanno chiamato è 02 45412495 ma non lo puoi chiamare tu, devi compilare il form http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

il form l'ho compilato da una decina di giorni ma non si è fatto sentire nessuno e non me lo fa ricompilare

cmq se sei fortemente interessato a sport o calcio hai due strade o disdici e aspetti reconnection conveniente oppure li puoi sempre aggiungere a prezzo pieno

Confermo, se non aggiungi subito sport o calcio dopo te li dà a prezzo pieno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Attenzione quando dicono che i pack scontati si possono aggiungere dal fai da te.....si , ma a prezzo pieno; ormai quelli scontati li propongono dopo 3 o 4 mesi, cosa tollerabile se ci sono i mesi estivi, inaccettabile adesso , specie per il Calcio che fra 4 mesi non ha più senso averlo.
La mia sensazione è che a Sky vogliano dare segnali di cambiamento che portino ad aumentare il costo medio di un abbonamento ( adesso attestato sui 42 €), me che , specie nei confronti dei vecchissimi clienti stanno adottando misure tali da indurre a fare un nuovo abbonamento senza ripensamenti , e l', da come gli esperti ci hanno raccontato per anni , Sky ci perde, almeno il primo anno. Poi se un cliente fa lo scherzeto tutti gli anni..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso