Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine dopo tanta pazienza e insistenze ce l'ho fatta. Sono entrato in chat ieri quando ero al buio e mi hanno chiesto a che pacchetto fossi interessato. Gli ho detto tutti e 3 e dopo qualche minuto mi hanno offerto il full con il 50% di sconto con hd compreso. Ho fatto la registrazione scritta e i canali dopo pochi minuti erano di nuovo visibili. Ho anche notato che mi è stata di nuovo attivata l'anzianità che avevo perso. Mi è arrivata l'email di conferma poco fa. Invece di 73,90 pagherò 36,95 per 12 mesi. Non sono riuscito a farmi dare anche i 15 eventi ppv, ma va benissimo così. Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato giorni fa e spero che riusciate anche voi ad ottenere questi prezzi.

:icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers:

Scusate magari non sono nel posto giusto..... Ho un full in scadenza il 1 settembre a 52 euro e vorrei spuntare qualche offerta..... Entro quando devo disdire?grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scusate magari non sono nel posto giusto..... Ho un full in scadenza il 1 settembre a 52 euro e vorrei spuntare qualche offerta..... Entro quando devo disdire?grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La raccomandata con ricevuta di ritorno la puoi spedire anche domani , un consiglio non superare il 15 pv , a sky non vale il timbro postale ma quando la ricevono , quindi spicciati :D

Primi contatti in chat...
Prima proposta 20% di sconto mentre la seconda pacchetto sport o calcio gratis per 12 mesi.
Attendiamo fiduciosi fino al 31 luglio...

Ciao ragazzi volevo se possibile un info , l'anno scorso andai a buio per una settimana ad inizio settembre poi venni chiamato da un operatrice che mi fece un ottima offerta sky tv + sport + calcio + hd 28 euro e accettai in data 15 o 16 settembre ora vorrei sapere quando è che dovrei mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno? Perchè l'anno scorso sbagliai la data e pagai un mese a prezzo di listino non vorrei sbagliare come l'anno scorso sapreste indicarmi anche il modulo da scaricare? Grazie in anticipo.

Metiuboi ...sembra una buona offerta... come servirebbe a me .. alla quale poi aggiungerei il multivision. Quanto prima della scadenza ti hanno fatto questa proposta? L'hai accettata?
Ho inviato la pec il 13 aprile. La scadenza era quindi il 31 maggio ma mi hanno chiamato per prorogarmi fino al 30 giugno con il solo sky tv a costo zero (è una cosa che hanno fatto anche ad altri qui sul forum, hanno avuto problemi tecnici).
Ho accettato la retention il 17 maggio.
Come hai fatto :icon_bounce: a me 24.90 solo per skytv+sky calcio :eusa_wall:
Guarda non ho fatto niente di particolare, era la seconda chiamata a cui sono riuscito a rispondere (3-4 le avevo perse), la prima sport+calcio a 39,90, rifiutata, poi questa dove l'operatrice mi ha descritto l'offerta e si tratta di Sky TV a 19,90€, HD a 2€, Famiglia a 2€(che ho fatto togliere), calcio e sport gratis per 12 mesi con attivazione di 9,90 ciascuno, sky go plus in regalo.
Ciao ragazzi volevo se possibile un info , l'anno scorso andai a buio per una settimana ad inizio settembre poi venni chiamato da un operatrice che mi fece un ottima offerta sky tv + sport + calcio + hd 28 euro e accettai in data 15 o 16 settembre ora vorrei sapere quando è che dovrei mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno? Perchè l'anno scorso sbagliai la data e pagai un mese a prezzo di listino non vorrei sbagliare come l'anno scorso sapreste indicarmi anche il modulo da scaricare? Grazie in anticipo.
Vai nel fai da te innanzitutto e guarda quando scade il contratto, lo trovi nei dati di contratto sotto 'gestisci dati e servizi'

Ragazzi a fine mese si chiude il mio abbonamento. Cliente da 10 anni.
Sky TV + famiglia + cinema + HD ho pagato nell'ultimo anno 24,39 euro al mese.
Secondo voi cosa posso strappare per il rinnovo?

Ho inviato la pec il 13 aprile. La scadenza era quindi il 31 maggio ma mi hanno chiamato per prorogarmi fino al 30 giugno con il solo sky tv a costo zero (è una cosa che hanno fatto anche ad altri qui sul forum, hanno avuto problemi tecnici).
Ho accettato la retention il 17 maggio.

Guarda non ho fatto niente di particolare, era la seconda chiamata a cui sono riuscito a rispondere (3-4 le avevo perse), la prima sport+calcio a 39,90, rifiutata, poi questa dove l'operatrice mi ha descritto l'offerta e si tratta di Sky TV a 19,90€, HD a 2€, Famiglia a 2€(che ho fatto togliere), calcio e sport gratis per 12 mesi con attivazione di 9,90 ciascuno, sky go plus in regalo.

Vai nel fai da te innanzitutto e guarda quando scade il contratto, lo trovi nei dati di contratto sotto 'gestisci dati e servizi'

Allora dice data attivazione 13/9/2016 scade il 1/10/2017

ho disattivato calcio e sport che diventerà effettivo ad agosto.
non mi ha ricontattato mai nessuno
sono sfortunato io?^

Quando ho fatto il downgrade qualche mese fa non mi hanno contattata, lo fanno solo se chiedi di cessare il contratto. Io sono in scadenza il 31 luglio e stamattina ho ricevuto questa offerta via sms: "Sky TV + famiglia + HD + 1 pacchetto a scelta a 25,90 euro al mese fino al 30 settembre 2018". Ecco, quest'ultima data mi fa pensare... da ottobre a luglio 2019 pagherei a prezzo pieno? Inoltre comprenderebbe anche il mysky e Sky go + box set? Grazie in anticipo

In scadenza a fine agosto. Mi è stata offerta oggi:
Sky tv + Cinema + Calcio + Hd

A 29€/mese per 12 mesi, nessuna spesa di attivazione.
È conveniente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho accettato l'offerta in chat. Riassumendo: Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 29,80 euro al mese con un contributo iniziale di 9,90 euro. Mantengo l'anzianità, Sky go, box set e sono vincolata fino al 31 luglio 2018. Ho ricevuto anche i 15 eventi ppv gratis da fruire nei prossimi sei mesi. Tutto sommato non mi dispiace, se penso che stavo per lasciare Sky dopo 14 anni.

Piccola curiosità: mentre ero in chat mi hanno contattata anche sul telefono di casa e la tipa numero 2 voleva che liquidassi la tipa numero 1 con la quale mi accingevo a registrare la chat. La motivazione ufficiale era che le avrei fatto guadagnare una cosa di soldi, al contrario dell'operatrice in chat. Dice il proverbio "Chi tardi arriva, male alloggia".

Ho accettato l'offerta in chat. Riassumendo: Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 29,80 euro al mese con un contributo iniziale di 9,90 euro. Mantengo l'anzianità, Sky go, box set e sono vincolata fino al 31 luglio 2018. Ho ricevuto anche i 15 eventi ppv gratis da fruire nei prossimi sei mesi. Tutto sommato non mi dispiace, se penso che stavo per lasciare Sky dopo 14 anni.

Piccola curiosità: mentre ero in chat mi hanno contattata anche sul telefono di casa e la tipa numero 2 voleva che liquidassi la tipa numero 1 con la quale mi accingevo a registrare la chat. La motivazione ufficiale era che le avrei fatto guadagnare una cosa di soldi, al contrario dell'operatrice in chat. Dice il proverbio "Chi tardi arriva, male alloggia".

Come si accende alla chat? Link? Grazie in anticipo

In scadenza a fine agosto. Mi è stata offerta oggi:
Sky tv + Cinema + Calcio + Hd

A 29€/mese per 12 mesi, nessuna spesa di attivazione.
È conveniente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se mantieni l'anzianità è una buona offerta, secondo me

Hai fatto bene ad accettare

Hai fatto bene ad accettare

Grazie, lo credo anch'io! Mentre ero in "fai da te" per controllare se avessero aggiornato la mia posizione, ho visto che essendo cliente da più di 10 anni avrei potuto avere gratuitamente Sky link e Sky go plus fino al 31 dicembre 2018. Sempre in chat ho aderito a entrambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso