Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, scadenza naturale passata il 01/07/17, però tramite una rimodulazione il 06/09/17 mi finisce lo sconto per cinema, calcio e hd ad un prezzo vantaggioso.
come mi devo muovere?
downgrade oppure minaccia di disdetta? grazie a chi mi indirizzerà......nella strada corretta

Oggi altro contatto in chat tramite il fai da te del sito.

Al momento offrono sempre il 20% sulla combinazione. Inoltre mi ha detto che secondo loro il 17 del mese escono nuove proproste.

Chi vivrà vedrà :eusa_whistle::eusa_whistle:

CHAT 20% di sconto

Oggi altro contatto in chat tramite il fai da te del sito.

Al momento offrono sempre il 20% sulla combinazione. Inoltre mi ha detto che secondo loro il 17 del mese escono nuove proproste.

Chi vivrà vedrà :eusa_whistle::eusa_whistle:

Confermo, anche a me (scadenza 31/07/17) offrono -20%; senza insistere minimamente mi dicono di riprovare per avere offerte migliori.

Scusate, una domanda: quando bisogna riattivare l'abbonamento per non pagare , a scadenza, molti giorni a prezzo pieno??? Converrebbe riattivare il tutto alla fine del mese o mi sbaglio?

Inviato disdetta a naturale scadenza via PEC venerdì scorso 7 luglio, pochi minuti fa ho ricevuto il messaggio sul decoder che conferma la ricezione e la presa in carico della richiesta di chiusura dell'abbonamento.
Il mio abbonamento termina in data 1 ottobre.
Mi invitano a chiamare un numero verde che finisce per 336.
Cosa mi consigliate di fare... chiamare? Aspettare? :eusa_think:
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.

Ultima modifica:
ad oggi l'offerta accettata il 30.06 non era stata attivata..ho provveduto a recedere entro i 14 gg e da oggi ho chiesto di essere al buio. Ho fatto una pec di protesta..vediamo che succede

evidentemente devi essere stato contattato dallo stesso ******** che ha contattato me.

Prepagata in scadenza mi è stato offerto un rinnovo di prepagata con Sky TV +famiglia + sport + HD a 124 euro anticipati una tantum per un anno. Direi che non è male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prepagata in scadenza mi è stato offerto un rinnovo di prepagata con Sky TV +famiglia + sport + HD a 124 euro anticipati una tantum per un anno. Direi che non è male

Direi che è ottimo! Le prepagate vengono vendute direttamente da Sky?

In chiusura 1/9 ... disdetta via Pec ... prima chiamata "di cortesia" dove illustrano cosa restituire e tempistiche...timida offerta che anche l'operatore ritiene ridicola.. Sky TV+Famiglia+ un Pack a 29.90... ovviamente cortesemente rifiutata.

Se stato contattato telefonicamente ?

Stessa situazione con prepagata, mi offrono via chat: SkyTV @ 14.9€ per 12 mesi​ + famiglia 2€ al mese per 12 mesi + sport 3,90€ per 12 mesi +HD 2€ per 12 mesi = 22.80€ al mese per 12 mesi , senza costi di attivazione offerta

Sono in chiusura il 20 luglio con la Bersani
Mi è arrivato un SMS che mi invita a chiamare al 800.... per sconto di 18 euro a listino.
Preso dalla curiosità ho chiamato e mi hanno offerto sky tv, famiglia, sport, calcio e HD a 44 euro.
Ho ringraziato, rifiutato e salutato.
Mi sa che vado al buio.
Pazienza

In chiusura al 31/08, avevo inviato disdetta. Ricevuta da loro la scorsa settimana. Ho appena ricevuto una chiamata da SKY che mi ha offerto il full incluso HD a 39,89 (esattamente i centesimi non li ricordo). Ho accettato. Pagherei anche meno di quanto pagavo (1 euro in meno) ma è strano, non mi era mai successo che alla prima chiamata mi facessero un'offerta più vantaggiosa di quella che avevo in precedenza. Quindi 50 giorni prima della scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso