Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno già proposto di tenere lo stesso sconto di 14 euro per altri 12 mesi con cinema a 3,9. In sostanza 48,8 per un full che a me andrebbe anche bene. Cosa consigliate?

Allora dice data attivazione 13/9/2016 scade il 1/10/2017
Da quello che so tu potresti mandarla pure ora.
Però tieni conto che io ho disattivato prima della scadenza, quindi non conosco benissimo la procedura della disdetta a scadenza naturale.
Nel caso il modulo lo trovi a questa pagina : https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
E' il terzo, quello a scadenza naturale.
In scadenza a fine agosto. Mi è stata offerta oggi:
Sky tv + Cinema + Calcio + Hd

A 29€/mese per 12 mesi, nessuna spesa di attivazione.
È conveniente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì rientra tra le ottime offerte per 2 pacchetti

Ragazzi a fine mese si chiude il mio abbonamento. Cliente da 10 anni.
Sky TV + famiglia + cinema + HD ho pagato nell'ultimo anno 24,39 euro al mese.
Secondo voi cosa posso strappare per il rinnovo?

Ragazzi a fine mese si chiude il mio abbonamento. Cliente da 10 anni.
Sky TV + famiglia + cinema + HD ho pagato nell'ultimo anno 24,39 euro al mese.
Secondo voi cosa posso strappare per il rinnovo?
A me ieri hanno offerto questa combinazione a € 25,90 al mese. Abbonata da 14 anni e niente retention in passato.

Mi hanno già proposto di tenere lo stesso sconto di 14 euro per altri 12 mesi con cinema a 3,9. In sostanza 48,8 per un full che a me andrebbe anche bene. Cosa consigliate?

Consiglio di avere pazienza. Io sono andato al buio un giorno e rientrando in chat ho avuto il full a 36,95 senza costi di attivazione (50% di sconto).

In scadenza il 1/09 con disdetta inviata una quindicina di giorni fa, profilo di abbonamento Sky TV, Sport, Calcio, Hd e servizi a 30,80 euro/mese, oggi ho accettato la stessa combinazione a 25,90 euro/mese per 12 mesi oltre euro 19,80 una tantum (praticamente ho i pack Sport e Calcio gratis per un anno ma con contributo di attivazione di 9,90 euro per ciascun pack da versare una volta sola). Fai da te già aggiornato ed anzianità mantenuta (3 anni), nuova scadenza contrattuale 01/08/2018.

Da quello che so tu potresti mandarla pure ora.
Però tieni conto che io ho disattivato prima della scadenza, quindi non conosco benissimo la procedura della disdetta a scadenza naturale.
Nel caso il modulo lo trovi a questa pagina : https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
E' il terzo, quello a scadenza naturale.

Sì rientra tra le ottime offerte per 2 pacchetti

Farò un tentativo in chat vedendo se mi confermano lo sconto se no invio disdetta grazie ;) vi farò sapere in questi giorni

Scusate ma quindi quest'anno danno la possibilità di una nuova promozione senza fare disdetta??
Io sono in scadenza a fine agosto e volevo già mandare disdetta

Ad oggi dopo l'offerta truffa e la conferma di disdetta, mi hanno offerto il 10%sul full o il 50% senza hd funzioni mysky on demand sky go..ho chiesto se avrei potuto inserire a pagamento hd e funzioni mysky e mi hanno detto no..sono al buio dal 01.07..vediamo che succede

Buongiorno...

Ho l'abbonamento FULL, a 47,50 euro, in scadenza 01/09... mi offrono con extra skygoplus gratis sono al 31/12/2018 e sarei interessato.
La domanda... mi prolungano automaticamente il contratto? perchè io voglio dare disdetta, come ogni anno, tra pochi giorni e non vorrei trovarmi con la scadenza spostata a dicembre 2018...

Grazie

HO in scadenza l'abbo il 01/09... volendo fare disdetta, sempre con raccomandata almeno 45 gg. prima o è possibile utilizzare l'invio della disdetta allegata ad una PEC ? e nel caso sareste gentili da indicarmela?

Grazie

la PEC va bene inviarla ad Agosto, giusto?

p.s. PEc inviata a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT con allegato modulo di disdetta a scadenza naturale e doc identità... credo che vada bene così...

Ultima modifica:
HO in scadenza l'abbo il 01/09... volendo fare disdetta, sempre con raccomandata almeno 45 gg. prima o è possibile utilizzare l'invio della disdetta allegata ad una PEC ? e nel caso sareste gentili da indicarmela?

Grazie

p.s. PEc inviata a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT con allegato modulo di disdetta a scadenza naturale e doc identità... credo che vada bene così...

La pec va benissimo..il tuo indirizzo pec deve essere lo stesso registrato sul fai da te..quello che hai indicato per ricevere eventuali indicazioni..occhio che si inventano di tutto per farti ritardare la chiusura

Ogni volta che attivi qualcosa, la scadenza si sposta..di 12 mesi da quando attivi..ovviamente la scadenza delle offerte no..pagheresti a prezzo di listino

Grazie

Io ho fatto esattamente così, abbo intestato a mia moglie, ho allegato modulo di disdetta a scadenza firmato da lei e suo documento di identità e ho inviato da PEC intestata a me ... quasi immediato riscontro positivo da parte di Sky, tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso