Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html
Selezioni il motivo per cui cerchi assistenza e ti assegnano un operatore che ti chiederà il tuo codice cliente o se non lo ricordi il codice fiscale
In bocca al lupo!
che orari ha la chat? ho provato ora ma non compare tra i canali disponibili
Il full lo puoi avere tranquillamente a 10 euro menoMi hanno già proposto di tenere lo stesso sconto di 14 euro per altri 12 mesi con cinema a 3,9. In sostanza 48,8 per un full che a me andrebbe anche bene. Cosa consigliate?
Da quello che so tu potresti mandarla pure ora.Allora dice data attivazione 13/9/2016 scade il 1/10/2017
Sì rientra tra le ottime offerte per 2 pacchettiIn scadenza a fine agosto. Mi è stata offerta oggi:
Sky tv + Cinema + Calcio + Hd
A 29€/mese per 12 mesi, nessuna spesa di attivazione.
È conveniente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A me ieri hanno offerto questa combinazione a € 25,90 al mese. Abbonata da 14 anni e niente retention in passato.Ragazzi a fine mese si chiude il mio abbonamento. Cliente da 10 anni.
Sky TV + famiglia + cinema + HD ho pagato nell'ultimo anno 24,39 euro al mese.
Secondo voi cosa posso strappare per il rinnovo?
Mi hanno già proposto di tenere lo stesso sconto di 14 euro per altri 12 mesi con cinema a 3,9. In sostanza 48,8 per un full che a me andrebbe anche bene. Cosa consigliate?
A me ieri hanno offerto questa combinazione a € 25,90 al mese. Abbonata da 14 anni e niente retention in passato.
Da quello che so tu potresti mandarla pure ora.
Però tieni conto che io ho disattivato prima della scadenza, quindi non conosco benissimo la procedura della disdetta a scadenza naturale.
Nel caso il modulo lo trovi a questa pagina : https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
E' il terzo, quello a scadenza naturale.
Sì rientra tra le ottime offerte per 2 pacchetti
HO in scadenza l'abbo il 01/09... volendo fare disdetta, sempre con raccomandata almeno 45 gg. prima o è possibile utilizzare l'invio della disdetta allegata ad una PEC ? e nel caso sareste gentili da indicarmela?
Grazie
la PEC va bene inviarla ad Agosto, giusto?
p.s. PEc inviata a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT con allegato modulo di disdetta a scadenza naturale e doc identità... credo che vada bene così...
HO in scadenza l'abbo il 01/09... volendo fare disdetta, sempre con raccomandata almeno 45 gg. prima o è possibile utilizzare l'invio della disdetta allegata ad una PEC ? e nel caso sareste gentili da indicarmela?
Grazie
la PEC va bene inviarla ad Agosto, giusto?
p.s. PEc inviata a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT con allegato modulo di disdetta a scadenza naturale e doc identità... credo che vada bene così...