Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettata Retation :
2 pack X 24 mesi a 39.9
Ora ne fai da te c’è la possibilità di avere il terzo pack a 4.9 X 12 mesi...
Ma dopo i 12 mesi che si fa?
Ritorna a prezzo pieno o si può togliere?
Grazie.
Ovviamente va a prezzo pieno, nelle note della promo devi leggere se puoi toglierlo alla fine dei 12 mesi senza penalità alcuna...io se fossi in te, non toccherei nulla!

Sono quasi del pensiero che alla fine dovrò (sarò costretto) ad accettare la retention del full a 60€ con 9€ di attivazione...non so come mai ma sento che sarà così. Arrivo da disdetta a scadenza naturale 31/12 dopo un anno di promo retention con il full a 53,9€ mese. Cosa dite?

per me puoi ottenere di meglio

a me, dopo alcune settimane, continuano ad offrire solo il 20 % sul listino. A fine mese mi scade l’abbonamento, speriamo mi facciano almeno un’offerta decente

a me, dopo alcune settimane, continuano ad offrire solo il 20 % sul listino. A fine mese mi scade l’abbonamento, speriamo mi facciano almeno un’offerta decente

Stessa situazione ....questa volta vado in reconnection....
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono gli 11,53 euro che mi hanno messo in fattura sotto la dicitura ''Variazione e chiusura abbonamento''?

Qualcuno mi sa dire come verificare le tariffe applicate dei pacchetti, dal fai da te?
Per avere un riscontro rispetto alle offerte attivate

si scusa...
nel fai da te ho cinema e calcio a 4.90 (l'uno) X 1 anno pagamento a 4 settimane
Per vedere se sussista o no il vincolo dei 4 mesi, dovresti provare ad aggiungere il pack e dirci se per caso non compaia un avviso che segnala l'impossibilità di aggiungere packs prima di una data tempistica (appunto, i 4 mesi).
Non preoccuparti: prima che l'aggiunta vada in porto compare una schermata di conferma alla quale t basta dire di no per lasciare inalterata la tua attuale composizione dell'abbonamento.
Grazie.

Qualcuno mi sa dire come verificare le tariffe applicate dei pacchetti, dal fai da te?
Per avere un riscontro rispetto alle offerte attivate
Devi (fingere di) aggiungere dal Faidate un pack mancante e vedere l'importo attuale nella schermata di riepilogo che comparirà.
Per evitare che l'aggiunta del pack vada in porto ti basta cliccare no sulla schermata di conferma che compare alla fine del processo.

Stessa situazione ....questa volta vado in reconnection....
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono gli 11,53 euro che mi hanno messo in fattura sotto la dicitura ''Variazione e chiusura abbonamento''?

E' il corrispettivo dovuto, per la legge Bersani, in caso di disdetta del contratto NON a scadenza o di rimozione "prematura" di un pack.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Vedo vacche magre quest'anno... ma non è che si stanno già montando la testa che hanno riacquisito i diritti Champions per il prossimo triennio??

Ret -50%

Decisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio+hd a 26.95€ con extra e skygo mantenuti.
E se ora mi ritrovo la sorpresa sul fai da te come Rubik sto a 23,95€.

LA RETENTION PIU BELLA DI SEMPRE!

Ricordo a tutti che è stata ottenuta da me e da @Rubik sulla chat che si apre dalla propria area riservata.
La promo prevede uno Sconto del 50% ogni 4 settimane sul pacchetto base per 12 mesi + 50% su hd e pack aggiuntivi.
Zero costi di attivazione.

Questo è tutto.
Saluti. Al prossimo anno.

Vi posto uno screenshot da pc provando a simulare l'aggiunta di Famiglia gratis per 6 mesi.
Come vedete il prezzo è di 17.30€

Certo dovranno riallinearsi ma fatto sta che è una meraviglia :D

https://postimg.org/image/tcj6hc02j/

Vi aggiorno.
Prima fattura arrivata dopo la "Retention del secolo" accettata lo scorso mese (50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi e HD).
Tutto confermato. Il prezzo esatto concordato era di 26.95€ per Tv + Sport + Calcio + HD + SkyGo + OnDemand + Extra.

Fattura_ottobre_2017_mic.png

I 17,30€ sono dati da uno sconto aggiuntivo di 7€ sul pack Sport che mi porto dietro dalla Retention dello scorso anno (durata 15 mesi) + sconto sulla fatturazione di 2.65.
Quindi per altre due mensilità continuerò a pagare 17,30€. Nei mesi successivi e fino al 1/10/18 passerò a 17,30+7= 24.30€. Se a questi aggiungiamo lo "sconto nuova periodicità di fatturazione" di 2.65 porta esattamente il prezzo concordato di 26.95€.

Al prossimo anno ragazzi!

Tu @rubik tutto confermato?

Ultima modifica:
cavolo io nella mia area riservata ho solo un banner per inserire il numero di cel e farmi richiamare, per ora zero offerte decenti, ma se provo la reconnection subito il 1 novembre visto che non voglio restare al buio, il prox anno mi ritrovo un mese a prezzo pieno?

Grande colpo, sono felice per te. Io sono appena uscito dalla chat dove mi sono visto proporre per la terza volto uno sconto di € 5,00.
Niente da dire. Sky tratta tutti allo stesso modo...:doubt:

cavolo io nella mia area riservata ho solo un banner per inserire il numero di cel e farmi richiamare, per ora zero offerte decenti, ma se provo la reconnection subito il 1 novembre visto che non voglio restare al buio, il prox anno mi ritrovo un mese a prezzo pieno?

Se ti riconnetti l'1/11 la scadenza sarà 1/11/18 quindi non paghi nemmeno un giorno di pro-rata...dal 2 invece la scadenza sarà 1/12 quindi più ti avvicini a fine mese per riconnetterti meno paghi di pro-rata...

Stavo scrivendo il seguente testo:

"io continuo a non capire la mia fattura. ho accettato una retention in 23 settembre, quindi il mio nuovo abbonamento "scontato" sarebbe dovuto partire dal 23 settembre 2017 e terminare il 30 settembre 2018 (poi spostato al 31 ottobre perchè mi hanno mandato il tecnico a casa il 2 ottobre). Invece mi trovo una fattura caotica in cui non capisco nulla ed in cui compaiono date che non c'entrano nulla."

apro la fattura per mostrarvela, e mi ritrovo invece le date allineate!
secondo me si sono resi conto di aver fatto diversi casini!

Da che li ho contattati via chat a fine ottobre, ancora nessuna chiamata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso