
usano"costii di uscita" e "penali" per spaventarci e farci chiamare..
a me hanno offerto 1 pack a 39.90..
al mio rifiuto mi hanno detto che tanto l offerta resterà sempre la stessa.
invece su schermo e per sms l invitante "sky famiglia + hd" a 6€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo 'sconto nuova periodicità di fatturazione" (di cui non avevo mai sentito parlare prima) l'avevi concordato in fase di retention? L'hanno applicato a tutti quelli che hanno aderito a quel tipo di promo del 50%, o per te è stata una sorpresa?
E' possibile che se lo ritrovino anche altri?
Sul Fai da te che importo risultava?
Perfetto hai espresso chiaramente la situazione,in particolare al 50 su tutto abbiamo avuto la sorpresa dell' HD gratuito.In particolare io scegliendo il full mi ritrovo un costo di euro 33,95/4 settimane
Vi aggiorno.
Prima fattura arrivata dopo la "Retention del secolo" accettata lo scorso mese (50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi e HD).
Tutto confermato. Il prezzo esatto concordato era di 26.95€ per Tv + Sport + Calcio + HD + SkyGo + OnDemand + Extra.
![]()
I 17,30€ sono dati da uno sconto aggiuntivo di 7€ sul pack Sport che mi porto dietro dalla Retention dello scorso anno (durata 15 mesi) + sconto sulla fatturazione di 2.65.
Quindi per altre due mensilità continuerò a pagare 17,30€. Nei mesi successivi e fino al 1/10/18 passerò a 17,30+7= 24.30€. Se a questi aggiungiamo lo "sconto nuova periodicità di fatturazione" di 2.65 porta esattamente il prezzo concordato di 26.95€.
Al prossimo anno ragazzi!
Tu @rubik tutto confermato?
La chat è quella che apri prima "assistenza"?
Ieri hanno chiamato mio fratello, che vive di fianco a me, proponendogli il 50% su tutto il listino. Ecco........non si spiega perchè ad alcuni loro clienti fanno offerte buone/ottime ( lui è cliente da un anno o poco piu') e ai vecchi abbonanati ( io lo sono da 8 anni) non fanno proposte simili
Fate Multivision sul suo contratto e chiudi il tuo. Poi l'anno prossimo vedrete il da farsi ;-)
La chat è quella che mi compariva accedendo al fai da te nel periodo in scadenza. A volte si apriva la finestra con il numero da chiamare per scoprire le offerte a te dedicate, a volte la chat.
ripropongo quesito: come faccio a vedere se ho accettato la loro offerta in retention x 12 mesi o 24 mesi? a me dissero 12 mesi ma voglio controllare per sicurezza
oggi sono andata allo sky service, cambiato vecchio decoder con skylink esterno e 250gb, con il VR (pace 502). lo humax solo a pagamento: col cavolo!
non riesci a vedere la scadenza su "il mio abbonamento" nell'area fai da te?
gurda la scadenza del contratto sul faidatè
È proprio questo il motivo per cui non lo hanno mandato a nessuno...quando venerdì scorso mi sono riconnesso al service mi hanno detto la stessa cosa...199€ tra costi di attivazione e intervento del tecnico...se lo possono pure tenere..!
Ma la furbata è quella di far passare il Pace 5002 come decoder evoluto...e non come semplice sostituzione...e visto che in questo modo l'evoluzione tecnologica ti fa slittare la data di scadenza bisogna fare attenzione a quando si richiede il cambio...
È proprio questo il motivo per cui non lo hanno mandato a nessuno...quando venerdì scorso mi sono riconnesso al service mi hanno detto la stessa cosa...199€ tra costi di attivazione e intervento del tecnico...se lo possono pure tenere..!
Ma la furbata è quella di far passare il Pace 5002 come decoder evoluto...e non come semplice sostituzione...e visto che in questo modo l'evoluzione tecnologica ti fa slittare la data di scadenza bisogna fare attenzione a quando si richiede il cambio...
grazie mille,confermati i 12 mesi
infatti se lo si chiede insieme alla retention,la scadenza non viene slittata