Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol:
usano"costii di uscita" e "penali" per spaventarci e farci chiamare..
a me hanno offerto 1 pack a 39.90..
al mio rifiuto mi hanno detto che tanto l offerta resterà sempre la stessa.
invece su schermo e per sms l invitante "sky famiglia + hd" a 6€.

Ma questo 'sconto nuova periodicità di fatturazione" (di cui non avevo mai sentito parlare prima) l'avevi concordato in fase di retention? L'hanno applicato a tutti quelli che hanno aderito a quel tipo di promo del 50%, o per te è stata una sorpresa?
E' possibile che se lo ritrovino anche altri?

Sul Fai da te che importo risultava?

No non l'avevo concordato. Se leggi bene il mio messaggio #5499347 capisci cosa avevo concordato. 26,95€ sono diventati 17.30 togliendo i 7€ del vecchio sconto per 15 mesi ancora in auge e 2.65 del sopracitato.
Dal fai da te risultava sin da subito 17.30€, tantè che credevo (o meglio tutti credevamo) si trattasse di un errore temporaneo di "ri-allineamento". E invece no, ricevuta la prima fattura il tutto è stato più chiaro.

Che cosa intendano poi per "sconto nuova periodicità di fatturazione" non lo so neanche io ma non me lo sono di certo inventato :D

Per rispondere alle altre domande: la fattura è stata emessa il 1/10, con data scadenza pagamento il 17/10 (email di notifica disponibilità arrivata il 19).

Perfetto hai espresso chiaramente la situazione,in particolare al 50 su tutto abbiamo avuto la sorpresa dell' HD gratuito.In particolare io scegliendo il full mi ritrovo un costo di euro 33,95/4 settimane

Il sopracitato @Rubik è l'altro utente ad aver accettato la mia stessa promo nel mio stesso giorno. Vediamo lui cosa si è ritrovato.
Diversamente da quanto concordato, mentre da subito io vedevo i 17,30€ (sconto ulteriore che non sapevo a cosa fosse imputabile), lui vedeva l'HD a 0€.

Ultima modifica:
Vi aggiorno.
Prima fattura arrivata dopo la "Retention del secolo" accettata lo scorso mese (50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi e HD).
Tutto confermato. Il prezzo esatto concordato era di 26.95€ per Tv + Sport + Calcio + HD + SkyGo + OnDemand + Extra.

Fattura_ottobre_2017_mic.png

I 17,30€ sono dati da uno sconto aggiuntivo di 7€ sul pack Sport che mi porto dietro dalla Retention dello scorso anno (durata 15 mesi) + sconto sulla fatturazione di 2.65.
Quindi per altre due mensilità continuerò a pagare 17,30€. Nei mesi successivi e fino al 1/10/18 passerò a 17,30+7= 24.30€. Se a questi aggiungiamo lo "sconto nuova periodicità di fatturazione" di 2.65 porta esattamente il prezzo concordato di 26.95€.

Al prossimo anno ragazzi!

Tu @rubik tutto confermato?

La chat è quella che apri prima "assistenza"?

giuro che l'assistenza sky ha del kafkiano.
allora ho scoperto del perchè del disallineamento delle date delle mie fatture sky e fastweb: fastweb ha fatturazione ogni 4 settimane da maggio, quindi le date si sono disallineate, ma da questo mese a loro dire le riallineano. come non si sa

la registrazione non mi arriverà mai perchè bisognava leggere per iscritto, non basta la richiesta telefonica! da quando?!?!
e comunque per il problema del mese a listino che dovrò pagare a settembre 2018, dovrò contattarli ad agosto prox che adesso non si può fare niente! te ne infilano proprio una dopo l'altra!

Ieri hanno chiamato mio fratello, che vive di fianco a me, proponendogli il 50% su tutto il listino. Ecco........non si spiega perchè ad alcuni loro clienti fanno offerte buone/ottime ( lui è cliente da un anno o poco piu') e ai vecchi abbonanati ( io lo sono da 8 anni) non fanno proposte simili

Ieri hanno chiamato mio fratello, che vive di fianco a me, proponendogli il 50% su tutto il listino. Ecco........non si spiega perchè ad alcuni loro clienti fanno offerte buone/ottime ( lui è cliente da un anno o poco piu') e ai vecchi abbonanati ( io lo sono da 8 anni) non fanno proposte simili

Fate Multivision sul suo contratto e chiudi il tuo. Poi l'anno prossimo vedrete il da farsi ;-)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Messaggio nel fai da te che ci sarebbe un’offerta x me...solita storia, chiamato 800....095 e offerto full 59,90€ più 9,9€ di attivazione oppure 43,9€ senza un pack sempre più 9,9€. Ha fatto segnalazione qualora ci fossero nuove promo da qui al 31/10 data della scadenza naturale abbonamento. Ovviamente aspetto

ripropongo quesito: come faccio a vedere se ho accettato la loro offerta in retention x 12 mesi o 24 mesi? a me dissero 12 mesi ma voglio controllare per sicurezza

Pongo un quesito collegandomi al messaggio mio precedente.
Se dovessi accettare 43,90€ del full senza un pack, quel pack sarei in grado di trovarlo scontato nel fai da te dopo un mesetto?

chiamato dal 218... è affidabile?

mi ha proposto sky+cinema+hd + servizi etc a 24,90 ogni 28 giorni, secondo voi si puo ottenere di meglio?

oggi sono andata allo sky service, cambiato vecchio decoder con skylink esterno e 250gb, con il VR (pace 502). lo humax solo a pagamento: col cavolo!

oggi sono andata allo sky service, cambiato vecchio decoder con skylink esterno e 250gb, con il VR (pace 502). lo humax solo a pagamento: col cavolo!

È proprio questo il motivo per cui non lo hanno mandato a nessuno...quando venerdì scorso mi sono riconnesso al service mi hanno detto la stessa cosa...199€ tra costi di attivazione e intervento del tecnico... :5eek: se lo possono pure tenere..!
Ma la furbata è quella di far passare il Pace 5002 come decoder evoluto...e non come semplice sostituzione...e visto che in questo modo l'evoluzione tecnologica ti fa slittare la data di scadenza bisogna fare attenzione a quando si richiede il cambio...

non riesci a vedere la scadenza su "il mio abbonamento" nell'area fai da te?

gurda la scadenza del contratto sul faidatè

grazie mille,confermati i 12 mesi :)

È proprio questo il motivo per cui non lo hanno mandato a nessuno...quando venerdì scorso mi sono riconnesso al service mi hanno detto la stessa cosa...199€ tra costi di attivazione e intervento del tecnico... :5eek: se lo possono pure tenere..!
Ma la furbata è quella di far passare il Pace 5002 come decoder evoluto...e non come semplice sostituzione...e visto che in questo modo l'evoluzione tecnologica ti fa slittare la data di scadenza bisogna fare attenzione a quando si richiede il cambio...

infatti se lo si chiede insieme alla retention,la scadenza non viene slittata

no, io ho chiesto la sostituzione per assistenza (malfunzionamento) e non per semplice evoluzione. e comunque l'ho sostituito appositamente entro ottobre in modo da non slittare ulteriormente di un mese rispetto allo slittamento dovuto allo sky expert che è venuto a casa! almeno ammortizzo lo s****o!
comunque per me è stata comunque un'evoluzione visto che avevo il decoder con l'hd piccolo.

che reconnection hai accettato alla fine?

grazie mille,confermati i 12 mesi :)

infatti se lo si chiede insieme alla retention,la scadenza non viene slittata

Dipende quando fai la retention...se arrivi a ridosso degli ultimi giorni del mese e il decoder ti arriva il 2 del mese successivo sei fregato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso