• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Sono in scadenza al 30/6, attualmente ho SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD e pago 42euro al mese.

Mi hanno appena chiamato proponendomi di mantenere la configurazione attuale (compresa anzianità, box sets, sky go, servizi mySKY...tutto uguale) a 39 euro al mese per 12 oppure 24 mesi. Costo attivazione 9 euro una tantum.

Come vi sembra? E' in linea con la mia possibilità di spesa e sono tentato di accettare!

sei sul 40% di sconto dal listino...puoi avere di piu ma anche di meno.
se tua intenzione era di rinnovare e siccome paghi anche di meno rispetto all'ultimo anno puoi anche accettare; altrimenti arriva piu avanti e vedi cosa ti offrono ma se ti vuoi levare già il pensiero accetta per 12 mesi.
io ho avuto la tua stessa offerta ma partivo da un full da 45 euro (quindi con calcio e skygoplus) però mi hanno regalato il calcio per il mese di giugno per farti capire che puoi anche avere qualcosina in piu.
 
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Sono in scadenza al 30/6, attualmente ho SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD e pago 42euro al mese.

Mi hanno appena chiamato proponendomi di mantenere la configurazione attuale (compresa anzianità, box sets, sky go, servizi mySKY...tutto uguale) a 39 euro al mese per 12 oppure 24 mesi. Costo attivazione 9 euro una tantum.

Come vi sembra? E' in linea con la mia possibilità di spesa e sono tentato di accettare!

Questo è lo standard ( per la precisione 39,90 ) da oltre 1 mese per quella configurazione ( 2 pack +Famiglia + Hd e anzianità) . Dopo una contestazione per un errore in registrazione vocale, sono riuscito ad ottenere sui 39,90 un ulteriore sconto di 4,20 €/mese e il MySky Hd WiFi di ultima generazione completamente gratuito con vincolo 12 mesi.
Alla fine della fiera ho avuto per 12 mesi ( ma con promo valida fino al 31 agosto 2019 ) al costo di 35,70 mese + 9,90 di attivazione -->
SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + Hd con SkyGo,Ondemand,Extra +10 , MySkyHd WiFi 1 Tera completamente gratuito.
 
OK, grazie a tutti.
Credo che accetterò la proposta.
Eventualmente quando mi richiamano proverò a vedere il costo togliendo il pack cinema, in modo da aggiungerlo poi in seguito dal fai da te (ulteriormente scontato).
 
Buonasera,
ho dato la disdetta 2 mesi fa al mio abbonamento che scadrà il 30/6 e fino ad oggi non ho avuto nessuna chiamata.
Leggendo questo forum mi sono insospettito e dieci gironi fa ho contattato sky che mi ha detto che non potevo ricevere offerte perché avevo il blocco della privacy. Mi è sembrato strano perché l'anno scorso mi avevano contattato tranquillamente ma l'operatore mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbero richiamato.
Ho richiamato altre tre volte ma niente, sempre la stessa storia. Stasera mi dicono che per togliere questo blocco ci vogliono ancora 5 giorni.
E' capitato anche a voi questo? cosa ne pensate?


per il CONSENSO della PRIVACY fa testo il questionario che si trova NEL FAI DA TE (DA PC) in GESTIONE DATI E SERVIZI sotto al box in cui si può modificare un pacchetto (questionario in cui bisogna dare un voto da 1 a 10 riguardo l'interesse per serie A, B , basket, tennis, ecc....squadra del cuore)?

A FINE QUESTIONARIO c'è informativa sulla privacy e cliccando CONSENTO e poi SALVA mi si blocca spesso la pagina. Un paio di volte penso sia andato a buon fine il questionario perchè ho visto le modifiche apportate (ad esempio un voto da 4 a 6) , però di default mi dà sempre la spunta su NON CONSENTO.

Poichè le società sono furbe e spesso mettono la spunta automatica su CONSENTO sperando nella pigrizia, poco spirito di osservazione dell'utente mi pare strano , per cui penso che pure io non abbia mai dato consenso privacy (quindi non si è mai caricata la mia scelta CONSENTO).

A voi quando aprite la schermata esce di default NON CONSENTO?
 
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Sono in scadenza al 30/6, attualmente ho SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD e pago 42euro al mese.

Mi hanno appena chiamato proponendomi di mantenere la configurazione attuale (compresa anzianità, box sets, sky go, servizi mySKY...tutto uguale) a 39 euro al mese per 12 oppure 24 mesi. Costo attivazione 9 euro una tantum.

Come vi sembra? E' in linea con la mia possibilità di spesa e sono tentato di accettare!

io con un full + HD con il nuovo listino pago € 40,10 non so , se non ti interessa il calcio è un ottima offerta da prendere a €39 x 24 mesi.
 
ottima offerta ecco perchè nn capisco la politica di sky hanno kiamato pure a me proponendomi gli stessi pacchetti skytv+sport+cinema + famiglia+hd + i servizi dandomi anche il nuovo my sky hd a 45,50 al mese ma con il costo di attivazione di 59 euro. Gli ho detto di kiamare venerdi ma sicuramente non accetterò non pago tale somma per l'attivazione sono matti.
 
Ultima modifica:
Citazione Originariamente Scritto da siscosystem Visualizza Messaggio
salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?


grazie


RISPOSTA:
Puoi spedirla anche adesso la disdetta, non credo cambi qualcosa se lo fai ora o a luglio, ma quel prezzo credo sia impossibile da ottenere adesso. Mi baso sui post degli ultimi due mesi, ovviamente. Magari tra due mesi cambia tutto...

--------------------------------------------------
SI METTE MALE CON QUESTO MONOPOLIO :eusa_think:

a che prezzo migliore posso trovare tale offerta?
 
Sono in scadenza il 31 luglio, disdetta inviata alla fine di maggio. Attualmente ho sky tv + cinema+ sport + HD + ondemand al prezzo di 26,40 euro al mese. Oggi prima chiamata da un call center di Sky. Mi hanno offerto sky tv + famiglia + cinema + HD a 29,90 euro al mese. Rifiutata senza pensarci due volte. Mi sa che sarà costretto a salutare Sky se queste sono le offferte. Ma credono davvero che uno butta soldi per vedersi la Champions?
 
Sono in scadenza il 31 luglio, disdetta inviata alla fine di maggio. Attualmente ho sky tv + cinema+ sport + HD + ondemand al prezzo di 26,40 euro al mese. Oggi prima chiamata da un call center di Sky. Mi hanno offerto sky tv + famiglia + cinema + HD a 29,90 euro al mese. Rifiutata senza pensarci due volte. Mi sa che sarà costretto a salutare Sky se queste sono le offferte. Ma credono davvero che uno butta soldi per vedersi la Champions?

sport invece di cinema te lo hanno proposto, lo hai chiesto o ti hanno detto che offerta a 29.90 vale solo per cinema?
 
Quando si pagano i 9 € di attivazione è perché si è persi l'anzianità? Così mi stanno dicendo in chat. Scadenza 16 giugno ho perso l'anzianità
 
Quando si pagano i 9 € di attivazione è perché si è persi l'anzianità? Così mi stanno dicendo in chat. Scadenza 16 giugno ho perso l'anzianità
Con scadenza 30 giugno non puoi aver perso anzianità
I 9 euro sono un modo per fare cassa ... a loro non costa nulla ma hanno trovato questa scusa
Qui sul forum leggo che tutti stanno morendo perché non ricevono offerte!!! A me hanno rotto le scatole per settimane poi visto le proposte indecenti ho iniziato a non rispondere
Se dovessi andare al buio (30giugno) mi risparmio 2 mesi di abbonamento anche perché io ho pack calcio e sport per il cinema/serie uso netflix che mi costa molto molto meno
Così aspetto anche per i diritti della serie A
Questa corsa spasmodica alla ricerca di abbonarsi a Sky non la capisco più!!!
Se mi faranno una buona offerta ok altrimenti visto che mi abbono solo per il calcio troverò altre soluzioni
Ripeto, cinema e serie le ho su netflix a 4€ al mese (ci siamo divisi un abb netflix fra tre amici) pagare 40€ per le sole partite di calcio (non seguo tennis, basket, hockey) mi sembra eccessivo

All'amico utente che sopra chiedeva se gli consigliavamo di chiamare 199 per le offerte gli rispondo che se è disposto a pagare 10/15€ per una telefonata a questo punto fatti un abbonamento a prezzo pieno e mettiti l'anima in pace

Ripeto c'è troppa frenesia
 
Ciao ragazzi, a metà Luglio 2018 il mio abbonamento compira' un anno, cosicchè ho inviato disdetta a scadenza naturale.
Provengo da: Sky Tv + HD + Famiglia + Calcio a 29.90 al mese.
Ho accettato telefonicamente una nuova composizione fino al 31 agosto 2019, con vincolo 12 mesi e con due "una tantum" da pagare di 9,90 (per la nuova composizione senza il Calcio ma col Cinema) + 19,90 (per aggiunzione pacchetto Sport a prezzo scontato).
La mia nuova composizione dunque sarà: Sky Tv + HD + Famiglia + Cinema + Sport a 29.80 al mese.
La visione gratuita del Calcio terminerà il 30 giugno 2018.
Inoltre, se tutto andrà bene, ad agosto mi daranno Calcio a 3.90 in più, senza pagare alcuna "una tantum".
Che ve ne pare, ho fatto bene ad accettare la proposta?
 
Ciao ragazzi, a metà Luglio 2018 il mio abbonamento compira' un anno, cosicchè ho inviato disdetta a scadenza naturale.
Provengo da: Sky Tv + HD + Famiglia + Calcio a 29.90 al mese.
Ho accettato telefonicamente una nuova composizione fino al 31 agosto 2019, con vincolo 12 mesi e con due "una tantum" da pagare di 9,90 (per la nuova composizione senza il Calcio ma col Cinema) + 19,90 (per aggiunzione pacchetto Sport a prezzo scontato).
La mia nuova composizione dunque sarà: Sky Tv + HD + Famiglia + Cinema + Sport a 29.80 al mese.
La visione gratuita del Calcio terminerà il 30 giugno 2018.
Inoltre, se tutto andrà bene, ad agosto mi daranno Calcio a 3.90 in più, senza pagare alcuna "una tantum".
Che ve ne pare, ho fatto bene ad accettare la proposta?

Se hai Sky Tv + HD + Famiglia + Cinema + Sport a 29.80 al mese hai fatto l'affare dell'anno...
 
Sul fai da te come scadenza é riportata 16 giugno 2018 quindi non fine mese
 
Ero in disdetta a fine giugno, provenivo da più di un anno pagato a listino con SkyTv+Calcio +HD a 43€, mi hanno proposto:

SkyTv+Sport (o cinema) +Famiglia +HD a 25,90€
fino al 31 Agosto 2019, il vincolo resta sempre 12 mesi.
Ho verificato e la scadenza è sempre al primo luglio.

A settembre mi chiameranno per il pack calcio in promozione, se riesco ad averlo a 3,90 fino a agosto 2019, andrei a pagare 30€ per due pack..
Non male

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo... verifica sul fai da te che sia effettivamente così
Ero in disdetta a fine giugno, provenivo da più di un anno pagato a listino con SkyTv+Calcio +HD a 43€, mi hanno proposto:

SkyTv+Sport (o cinema) +Famiglia +HD a 25,90€
fino al 31 Agosto 2019, il vincolo resta sempre 12 mesi.
Ho verificato e la scadenza è sempre al primo luglio.

A settembre mi chiameranno per il pack calcio in promozione, se riesco ad averlo a 3,90 fino a agosto 2019, andrei a pagare 30€ per due pack..
Non male

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso