• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo... verifica sul fai da te che sia effettivamente così

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Sisi, tutto regolare.
Offerta fino al 31/08/19, scadenza del contratto 01/07/19

Ah dimenticavo che l'attivazione di questa offerta costa 19€, ma ho pagato solo 9€ per anzianità contrattuale (15 anni).

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
sport invece di cinema te lo hanno proposto, lo hai chiesto o ti hanno detto che offerta a 29.90 vale solo per cinema?

Mi hanno offerto famiglia invece di sport. A me interessa avere gli stessi pacchetti che ho ora sotto i 30 euro. Sky non farà questa offerta? Pazienza. Vorrà dire che resterò senza Sky, tanto si vive benissimo lo stesso.
 
A settembre mi chiameranno per il pack calcio in promozione, se riesco ad averlo a 3,90 fino a agosto 2019, andrei a pagare 30€ per due pack..
Se aggiungi il pack Calcio a settembre la nuova scadenza dell'abbonamento potrebbe essere fine settembre come è capitato a me e tanti altri.

Cerca di averlo entro fine agosto.
 
Temo però che ci sarà un costo "una tantum" per aggiungere il pacchetto Calcio a euro 3,90/mese...

Ad esempio, io provengo da: Sky Tv + HD + Famiglia + Calcio a 29.90 al mese.
La nuova composizione sarà: Sky Tv + HD + Famiglia + Cinema a euro 25,90 + Sport a euro 3,90, totale mensile euro 29,80.
Fino al 31 agosto 2019, con vincolo 12 mesi ma con due "una tantum" da pagare:
euro 9,90 (per la nuova composizione senza il Calcio ma col Cinema)
euro 19,90 (per aggiunzione pacchetto Sport a euro 3,90).
 
Fino al 31 agosto 2019, con vincolo 12 mesi ma con due "una tantum" da pagare:
euro 9,90 (per la nuova composizione senza il Calcio ma col Cinema)
euro 19,90 (per aggiunzione pacchetto Sport a euro 3,90).

Il costo operatore per l'aggiunta di un pacchetto è di circa 10€, quei 19,90€ sono per l'attivazione dell'offerta con conseguente rinuncia della disdetta.
Dei 19,90€ mi hanno scontato 10€.
Dunque, l'aggiunta del pacchetto calcio costerebbe 10€, solitamente però il costo operatore può essere scontato per via dell'anzianità.
Insomma niente di sicuro, bisogna vedere a settembre.


Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
Se aggiungi il pack Calcio a settembre la nuova scadenza dell'abbonamento potrebbe essere fine settembre come è capitato a me e tanti altri.

Cerca di averlo entro fine agosto.
Eh è capitato anche a me, dipende però anche dalla promozione che ti fanno. Ovviamente è la prima cosa che chiedo

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho l'abbonamento in scadenza il prossimo 31 luglio e a fine maggio ho mandato la disdetta a mezzo PEC. Cliente da ormai 15 anni, solo in quest'ultimo ho usufruito di un offerta che mi consentiva di vedere tutti pacchetti tranne il cinema a 30 euro al mese, HD e tecnologie varie incluse. Ho ignorato i vari messaggi che mi hanno mandato, ma oggi ho risposto al numero 02 94567219 e forse non avrei dovuto, ma la curiosità è femmina! ;-)
Scherzi a parte, un operatore garbato mi ha chiesto il perchè della disdetta e gli ho risposto che il motivo è lo stesso dell'anno scorso: il costo è diventato troppo alto, c'è stato pure un altro rincaro con la scusa dei 30 giorni. Mi ha fatto un'offerta che prevedeva a 29,90 mensili (ciò che pago adesso) l'attuale composizione del mio abbonamento senza il calcio. Forse avrei potuto anche accettare, ma la richiesta di 79 euro una tantum proprio non l'ho digerita. Ha insistito un po' sul fatto che però era compreso il servizio sky go plus, che attualmente ho gratis e che praticamente non utilizzo mai. Ho ringraziato e declinato l'offerta. Che avreste fatto al posto mio?
N.B. Il mio abbonamento è agganciato a quello Fastweb.
 
Oggi ho rifatto la registrazione vocale perché dicono che nella prima registrazione alcune parti non si sentivano proprio (mah!).
Comunque sia, entrando nel mio FaiDaTe, adesso leggo:
Cliente Sky da 11/06/2018 (in realtà mi sono abbonato a luglio 2017, quindi ho perso 11 mesi di anzianità??).
Scadenza abbonamento 01/07/2019 (ma la promo a cui ho aderito termina il 31/08/2019!!!).
Qualcuno può spiegarmi questo cambiamento di date e, soprattutto, la futura disdetta a scadenza naturale dovrò inviarla 30 giorni prima del 01/07/2019 o del 31/08/2019?
 
Oggi ho rifatto la registrazione vocale perché dicono che nella prima registrazione alcune parti non si sentivano proprio (mah!).
Comunque sia, entrando nel mio FaiDaTe, adesso leggo:
Cliente Sky da 11/06/2018 (in realtà mi sono abbonato a luglio 2017, quindi ho perso 11 mesi di anzianità??).
Scadenza abbonamento 01/07/2019 (ma la promo a cui ho aderito termina il 31/08/2019!!!).
Qualcuno può spiegarmi questo cambiamento di date e, soprattutto, la futura disdetta a scadenza naturale dovrò inviarla 30 giorni prima del 01/07/2019 o del 31/08/2019?
La disdetta deve pervenire entro il 31.5.2019

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzuoli, dunque, la promozione dura 12 mesi vincolati più altri due mesi svincolati (per me sarà scadenza naturale il 01/07/2019 e la promozione fino al 31/08/2019).
Dal terzo mese svincolato, pagherò a prezzo di listino.
Quindi per quanto mi riguarda, devo inviare modulo di disdetta naturale entro il 31 maggio 2019.
Bisognerà stare attenti se e quando proporranno di aggiungere il pacchetto calcio a euro 3.90 per 12 mesi, in quanto questo pacchetto calcio sarà vincolato per 12 mesi, ma nel frattempo il resto della composizione andrà a prezzo di listino!!!
L'unica speranza sta nel fatto di far posticipare la data di scadenza naturale (ammesso che non superi il 31 agosto) una volta che si attiva il pacchetto calcio, ma mi pare molto improbabile.
Quindi occhio ragazzuoli!
 
Vi riporto la mia esperienza

retention per miozio abbonato da 13 anni

scadenza 01/07/2018

mandata disdetta a scadenza naturale nei tempi e accettata

unica offerta disponibile in chat : sky tv + famiglia + sport + hd a prezzo di listino


no comment


quasi quasi ho idea di far scadere il contratto e stipularne uno nuovo in promozione come nuovo cliente ...
 
buongiorno a tutti ragazzi. Anche quest'anno presente. Inviata disdetta scadenza 31.7 provengo da un full a 48,8. Punto a qualcosa di simile... mi andrebbe bene l'offerta che ho letto di 39 euro senza calcio. Al momento ho chiamato il numero verde ed una signorina molto gentile mi ha detto che la mia disdetta è ancora troppo recente e che non hanno offerte per me.... aspettiamo. Buona giornata
 
Disdetta dopo 13 anni, 30 giugno ultimo giorno

Mi hanno offerto sky+famiglia+sport+cinema a 39.90 con 9.90 di attivazione, non mi sono messo a ridere per rispetto nei confronti dell'operatore che fa il suo lavoro

CIAO CIAO SKY :wave:
 
ridere...offerta quantomeno buona....ho full a 53€ e la reputa una buona offerta la mia...se sky prendesse serie A e B diventerebbe ottima...
Disdetta dopo 13 anni, 30 giugno ultimo giorno

Mi hanno offerto sky+famiglia+sport+cinema a 39.90 con 9.90 di attivazione, non mi sono messo a ridere per rispetto nei confronti dell'operatore che fa il suo lavoro

CIAO CIAO SKY :wave:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nessuna offerta nemmeno per me. Tra 2 gg scade il contratto, é finita bye sky
 
ridere...offerta quantomeno buona....ho full a 53€ e la reputa una buona offerta la mia...se sky prendesse serie A e B diventerebbe ottima...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per 12 mesi la ritieni buona? Ma anche no

Con un altro abbonamento ne spendo 36.90 praticamente per le stesse cose (calcio al posto del cinema), e per 24 mesi
 
Salve a tutti. Sono nuovo della discussione. Il giorno 1/10 vado a scadenza naturale con il mio abbonamento comprensivo di tutto, meno che del pacchetto calcio. Come mi devo comportare ? Posso già mandare la disdetta già ora ? Sono cliente da ben 18 anni e per la prima volta vorrei provare a limare un po’ il costo dell’abbonamento che ho sempre pagato a prezzo di listino. Grazie a chi mi aiuterà
 
Salve a tutti. Sono nuovo della discussione. Il giorno 1/10 vado a scadenza naturale con il mio abbonamento comprensivo di tutto, meno che del pacchetto calcio. Come mi devo comportare ? Posso già mandare la disdetta già ora ? Sono cliente da ben 18 anni e per la prima volta vorrei provare a limare un po’ il costo dell’abbonamento che ho sempre pagato a prezzo di listino. Grazie a chi mi aiuterà

si, teoricamente la disdetta a scadenza di contratto la puoi mandare anche il giorno dopo il rinnovo (non godi piu di promozioni, ad esempio giorni extra in quel frangente fra invio richiesta e eventuale rinnovo contratto e non puoi aggiungere pack a prezzi promozionali sempre nello stesso arco di tempo). questa l'unico motivo se uno lo ritiene importante per inviarla piu tardi possibile (a te toccherebbe comunque inviarla entro fine agosto con pec o raccomandata).

Se non hai necessità di extra mandala già ora, magari ti chiamano ben prima di fine settembre per rinnovare a prezzi vantaggiosi.
 
In scadenza il 31 luglio. Oggi nuova chiamata con la solita offerta ridicola: Sky TV+Cinema+Sport+HD+On demanda a 45 euro al mese. Rifiutata senza pensarci due volte. Attualmente pago 26,40 euro con gli stessi pacchetti offerti. Ma quelli di Sky credono davvero che la gente vuole abbonarsi a tutti i costi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso