• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza a fine giugno arrivata mail con messaggio di un offerta imperdibile chiamo al numero verde e accetto l'offerta skytv+famiglia+cinema+sport+hd anzianita di 14 anni mantenuta + sky go + on demand a euro 39,90 con 9,90 di attivazione con sostituzione gratuita di decoder my sky hd con uno più evoluto visto che il mio era molto vecchio (usavo ancora la digital key che mi dava pure dei problemi). Con la possibilità di avere il calcio (sperando che arrivino i diritti) a settembre a prezzo scontato.
La cosa strana che pochi minuti prima avevo chiamato ad un altro numero verde arrivatomi via sms proponendomi la stessa offerta come sopra ma con attivazione a 19,90 e alla richiesta di un nuovo decoder mi avevano detto che nn vi era la possibilità. Comunque per me va bene cosi.;);)
 
In scadenza a fine giugno arrivata mail con messaggio di un offerta imperdibile chiamo al numero verde e accetto l'offerta skytv+famiglia+cinema+sport+hd anzianita di 14 anni mantenuta + sky go + on demand a euro 39,90 con 9,90 di attivazione con sostituzione gratuita di decoder my sky hd con uno più evoluto visto che il mio era molto vecchio (usavo ancora la digital key che mi dava pure dei problemi). Con la possibilità di avere il calcio (sperando che arrivino i diritti) a settembre a prezzo scontato.
La cosa strana che pochi minuti prima avevo chiamato ad un altro numero verde arrivatomi via sms proponendomi la stessa offerta come sopra ma con attivazione a 19,90 e alla richiesta di un nuovo decoder mi avevano detto che nn vi era la possibilità. Comunque per me va bene cosi.;);)

Vedi mio post sopra, evidentemente la stessa offerta che per me è inaccettabile per altri, come te, è imperdibile.
Io ho altro abbonamento dove pago meno senza bisogno di retention
 
Riposto nuovamente perchè ho alcuni dubbi...

Allora il mio abbonamento è composto da Skytv-famiglia-sport-calcio-mysky hd-on demand e l’INFAME supplemento HD, anzianità 15 anni e pago 63,80€ al mese...

Non sopportavo la fatturazione a 4 settimane, figuriamci la tariffa a 4 settimane spalmata in un anno... tutto ciò è davvero troppo, 130€ a bimestre sono un furto. Vorrei disdire ma ho la scadenza a Marzo 2019, posso disdire prima di tale data o devo per forza arrivare a Marzo?

In alternativa ci sono possibilità di avere un’offerta un pochino più “umana” con gli stessi pacchetti? Non pretendo la Luna, mi basterebbe una 20ina di € in meno al mese...
 
Riposto nuovamente perchè ho alcuni dubbi...

Allora il mio abbonamento è composto da Skytv-famiglia-sport-calcio-mysky hd-on demand e l’INFAME supplemento HD, anzianità 15 anni e pago 63,80€ al mese...

Non sopportavo la fatturazione a 4 settimane, figuriamci la tariffa a 4 settimane spalmata in un anno... tutto ciò è davvero troppo, 130€ a bimestre sono un furto. Vorrei disdire ma ho la scadenza a Marzo 2019, posso disdire prima di tale data o devo per forza arrivare a Marzo?

In alternativa ci sono possibilità di avere un’offerta un pochino più “umana” con gli stessi pacchetti? Non pretendo la Luna, mi basterebbe una 20ina di € in meno al mese...


adesso offerte con il pacchetto calcio non ne fanno; pertanto se fai disdetta ti troverai un offerta di skytv+hd+famiglia+sport+cinema+servizi a 39,90 al mese ed attivazione 9,90 (questa promo la stanno offrendo a tutti ormai)...quindi direi che puoi risparmiare.
se non usufruisci di sconti puoi tranquillamente mandare disdetta anche ora, tramite il modulo disdetta non a scadenza naturale e pagherai 11,53 come costo operatore.
 
Ultima modifica:
Ma sempre con MySky HD e anzianità?

Come mai il calcio non lo propongono più?

Grazie per le info
 
Riposto nuovamente perchè ho alcuni dubbi...

Allora il mio abbonamento è composto da Skytv-famiglia-sport-calcio-mysky hd-on demand e l’INFAME supplemento HD, anzianità 15 anni e pago 63,80€ al mese...

Non sopportavo la fatturazione a 4 settimane, figuriamci la tariffa a 4 settimane spalmata in un anno... tutto ciò è davvero troppo, 130€ a bimestre sono un furto. Vorrei disdire ma ho la scadenza a Marzo 2019, posso disdire prima di tale data o devo per forza arrivare a Marzo?

In alternativa ci sono possibilità di avere un’offerta un pochino più “umana” con gli stessi pacchetti? Non pretendo la Luna, mi basterebbe una 20ina di € in meno al mese...

una pagina su ho detto piu o meno le cose che hai chiesto, quindi lo riposto
https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5763281&viewfull=1#post5763281


Poichè non usufruivi di sconti ti conviene quasi fare recesso non a scadenza e ci rimetti 10 euro di costi di uscita.
al 99% ti richiameranno o potrai farlo tu in chat/telefono e penso un'offerta al 25% di sconto sia quasi certa...forse scenderanno ancor di più.
Magari se non ti interessa cinema ti prendi un offerta a 30-35 euro con sport famiglia e hd (molto plausibile) e poi aggiungi calcio che non stanno offrendo non avendo i diritti della A ufficialmente (ma credo a giorni si saprà meglio l'offerta calcistica sky della prossima stagione).
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Ho ricevuto un'altra chiamata da Sky, vado a buio il 1 agosto. Mi hanno proposto di rinunziare alla disdetta e optare per un downgrade, siccome il pacchetto sport scontato termina il 6 luglio e dovrei pagarlo a prezzo pieno fino al 31/7. Niente calcio, ma soltanto Sky TV, famiglia, HD etc... A 21,60 euro al mese, aspettando offerte future per sport e calcio a 4 euro mensili. Ammetto di essere confusa e vorrei capire... Davvero dovrei pagare sport fino al 31/7 se non accetto di ridurre l'abbonamento? Non avrei nessuna certezza futura sugli altri pacchetti e, se dovessi aggiungerli, slitterebbe la scadenza del contratto? Secondo voi cosa dovrei fare? Mi richiameranno domani. Grazie in anticipo.
 
Ragazzi ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Ho ricevuto un'altra chiamata da Sky, vado a buio il 1 agosto. Mi hanno proposto di rinunziare alla disdetta e optare per un downgrade, siccome il pacchetto sport scontato termina il 6 luglio e dovrei pagarlo a prezzo pieno fino al 31/7. Niente calcio, ma soltanto Sky TV, famiglia, HD etc... A 21,60 euro al mese, aspettando offerte future per sport e calcio a 4 euro mensili. Ammetto di essere confusa e vorrei capire... Davvero dovrei pagare sport fino al 31/7 se non accetto di ridurre l'abbonamento? Non avrei nessuna certezza futura sugli altri pacchetti e, se dovessi aggiungerli, slitterebbe la scadenza del contratto? Secondo voi cosa dovrei fare? Mi richiameranno domani. Grazie in anticipo.

Se la promozione scade il 6 luglio hai la pro-rata fino al 31 quindi se non effettui il downgrade ti tocca pagare 24 giorni a prezzo pieno...sugli altri pack in futuro non c'è certezza di poterli trovare scontati...e cmq di solito l'aggiunta di un pack in promozione ti sposta la data di scadenza...personalmente farei disdetta a scadenza e poi aspetterei eventuali offerte...tieni presente che avendo scadenza 1/8/18 devi farla pervenire entro il 30/6/18 altrimenti slitti di un altro mese...
 
Se la promozione scade il 6 luglio hai la pro-rata fino al 31 quindi se non effettui il downgrade ti tocca pagare 24 giorni a prezzo pieno...sugli altri pack in futuro non c'è certezza di poterli trovare scontati...e cmq di solito l'aggiunta di un pack in promozione ti sposta la data di scadenza...personalmente farei disdetta
a scadenza e poi aspetterei eventuali offerte...tieni presente che avendo scadenza 1/8/18 devi farla pervenire entro il 30/6/18 altrimenti slitti di un altro mese...

La disdetta già l'ho fatta, per questo mi hanno chiamata. Dovrei dunque rifiutare, pagare un mese di sport a prezzo pieno e aspettare un'offerta retention?

Nel frattempo mi hanno mandato questo sms "Solo tu che sei già cliente Sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti" e mi chiede di chiamare il numero verde.
 
Ultima modifica:
La disdetta già l'ho fatta, per questo mi hanno chiamata. Dovrei dunque rifiutare, pagare un mese di sport a prezzo pieno e aspettare un'offerta retention?

Nel frattempo mi hanno mandato questo sms "Solo tu che sei già cliente Sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti" e mi chiede di chiamare il numero verde.

come te ho una 1 mese quasi intero a prezzo pieno di calcio, scadenza 1 agosto ma zero chiamate. Sto in disdetta. Onestamente non accetterei un "forse avrai l'offerta a 4 euro".
Dammela ora e chiudo.

Di base quando si fa downgrade per 4 mesi non si hanno promo su quel pacchetto (con molte eccezioni lette qui di offerte riproposte dopo pochi giorni dal downgrade). Io aspetterei fine giugno (li richiami per provare a strappare un contratto a scadenza giugno 2019 in corrispondenza con fine prossimo campionato di calcio) ; in quella data anche il reparto commerciale sky potrebbe avere direttive per proporre offertr sul calcio se in questi giorni si assegnano i diritti tv della A e B
 
La disdetta già l'ho fatta, per questo mi hanno chiamata. Dovrei dunque rifiutare, pagare un mese di sport a prezzo pieno e aspettare un'offerta retention?

Nel frattempo mi hanno mandato questo sms "Solo tu che sei già cliente Sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti" e mi chiede di chiamare il numero verde.

Avendo già la disdetta in corso aspetterei eventuali offerte negli ultimi giorni di luglio...ora è ancora troppo presto per la tua scadenza...essendo un retentionista "seriale" posso dirti che qualcosa di interessante si muove nell'ultima settimana prima della scadenza...e cmq anche se dovessi andare al buio in reconnection le offerte sono anche migliori...io ho sempre risolto o gli ultimi giorni oppure dopo il buio...basta solo avere pazienza e non cedere alla prima offerta...

Poi come ha detto giustamente @hirpus quasi sicuramente dopo il downgrade ti ritroverai il blocco di 4 mesi e nessuna certezza di una fantomatica offerta a 4€...
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti. Ho fatto downgrade di tutti i pack per la scadenza naturale del 31.8.

Cosa mi devo aspettare, da qui ad allora? (tra l’altro ad agosto per 20 giorni sarò in USA... e avrò problemi di fuso/telefonia)...

La mia idea è di attivare solo calcio e sport, con offerta aziendale e offerta assocral.
 
Mi è arrivata l'ultima fattura di sky, a fine mese chiudo il contratto disdetta a scadenza mandata 2mesi fa, ma hanno sbagliato l'importo ovvero non hanno applicato tutte le scontistiche che ho sull'abbonamento

È successo ad altri? Per ora gli ho mandato una mail c'è qualche recapito telefonico non a sovrapprezzo?
Spero di essere nella sez giusta ...
 
Mi è arrivata l'ultima fattura di sky, a fine mese chiudo il contratto disdetta a scadenza mandata 2mesi fa, ma hanno sbagliato l'importo ovvero non hanno applicato tutte le scontistiche che ho sull'abbonamento

È successo ad altri? Per ora gli ho mandato una mail c'è qualche recapito telefonico non a sovrapprezzo?
Spero di essere nella sez giusta ...

Stessa situazione, anche la mia è differente, invece dei soliti 37,40 mi è arrivato 41,97.
 
Mi è arrivata l'ultima fattura di sky, a fine mese chiudo il contratto disdetta a scadenza mandata 2mesi fa, ma hanno sbagliato l'importo ovvero non hanno applicato tutte le scontistiche che ho sull'abbonamento

È successo ad altri? Per ora gli ho mandato una mail c'è qualche recapito telefonico non a sovrapprezzo?
Spero di essere nella sez giusta ...

a me ogni mese da gennaio non mettono lo sconto protezione di 2.5 € circa e devo puntualmente chiamarli. L'ho fatto ad aprile per farmi ridare 10 euro per i primi 4 mesi, rifatto a maggio e ora ancora stesso errore.

chiamali allo 027070
 
a me ogni mese da gennaio non mettono lo sconto protezione di 2.5 € circa e devo puntualmente chiamarli. L'ho fatto ad aprile per farmi ridare 10 euro per i primi 4 mesi, rifatto a maggio e ora ancora stesso errore.

chiamali allo 027070
Chiamati, grazie per il numero.
Loro asseriscono che la scontistica durava fino ai primi di giugno e non per tutta la durata del contratto.
Perché il contratto è partito dai primi di giugno del 2017 quindi sono rimasto scoperto per 20gg del mese di giugno 2018 .... non capisco perché allora la naturale scadenza del contratto loro la devono portare fino a fine mese!!! Dovevano staccare prima e non 12mesi + fine mese
Non so se sia esatta la loro procedura cmq ho mandato disdetta e dopo questa cosa sono più motivato a non accettare retention
 
Chiamati, grazie per il numero.
Loro asseriscono che la scontistica durava fino ai primi di giugno e non per tutta la durata del contratto.
Perché il contratto è partito dai primi di giugno del 2017 quindi sono rimasto scoperto per 20gg del mese di giugno 2018 .... non capisco perché allora la naturale scadenza del contratto loro la devono portare fino a fine mese!!! Dovevano staccare prima e non 12mesi + fine mese
Non so se sia esatta la loro procedura cmq ho mandato disdetta e dopo questa cosa sono più motivato a non accettare retention

non so dirti, ogni situazione è a sè stante.
Sulla scadenza contratto a spostata a fine mese se il contratto o rinnovo si sottoscrive dal secondo giorno del mese hanno sempre fatto cosi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso