Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè questa cosa? sei sicuro? Non credo che spostino di un mese ancora la scadenza.
Io ho accettato oggi che è il 28, ultimo giorno del mese, sicuramente sky q black lo consegneranno settimana prossima come minimo.
Perciò vado a portare l'abbonamento a chiusura con un mese a listino? ma no dai non ci credo!
Scusa, di cosa ti stupisci? E' stato detto più volte che lo sky q sposta la scadenza naturale del contratto, per cui se hai accettato la RET oggi 28/9, fino al 28/9/19 pagherai a prezzo scontato concordato, poi dal 29/9 al 31/10/2019 pagherai a listino.
Ma il prossimo hanno se rientrerai tramite RET a metà ottobre avrai solo 15 gg a listino.

Scusa, di cosa ti stupisci? E' stato detto più volte che lo sky q sposta la scadenza naturale del contratto, per cui se hai accettato la RET oggi 28/9, fino al 28/9/19 pagherai a prezzo scontato concordato, poi dal 29/9 al 31/10/2019 pagherai a listino.
Ma il prossimo hanno se rientrerai tramite RET a metà ottobre avrai solo 15 gg a listino.

Giuro non credevo! Vabbè il prossimo anno farò tutto uguale ad ora allora è concluderò abbonamento prima del tempo.
Ma scusa, altra domanda, se io ho accettato ora la ret per l’abbonamento che sarebbe scaduto il 1/11, che costi sosterrò? Nessuno adesso, giusto?

Io ho accettato oggi che è il 28, ultimo giorno del mese, sicuramente sky q black lo consegneranno settimana prossima come minimo.

Purtroppo è stato detto più volte che si sposta la scadenza...l'unica cosa che puoi fare è chiamare gli sky service di zona vedere chi ha la tua pratica e sollecitarlo all'installazione entro lunedì 1 ottobre...

Giuro non credevo! Vabbè il prossimo anno farò tutto uguale ad ora allora è concluderò abbonamento prima del tempo.
Ma scusa, altra domanda, se io ho accettato ora la ret per l’abbonamento che sarebbe scaduto il 1/11, che costi sosterrò? Nessuno adesso, giusto?
Nessuno, semplicemente hai accettato una proposta molto prima della chiusura del tuo abbonamento.
Anche io sono in scad 1/11 e quasi tutto ottobre lo avrò a listino. Volendo lo Sky Q e non ricevendo altro che due pack al 50%, ho deciso di aspettare ottobre per spuntare un miglior prezzo, installare il Q senza far slittare la scadenza (1/11), accettando di pagare ad ottobre un rateo (spero non tutto il mese) a listino. Stai tranquillo insomma ;)

Nessuno, semplicemente hai accettato una proposta molto prima della chiusura del tuo abbonamento.
Anche io sono in scad 1/11 e quasi tutto ottobre lo avrò a listino. Volendo lo Sky Q e non ricevendo altro che due pack al 50%, ho deciso di aspettare ottobre per spuntare un miglior prezzo, installare il Q senza far slittare la scadenza (1/11), accettando di pagare ad ottobre un rateo (spero non tutto il mese) a listino. Stai tranquillo insomma ;)

Ok va bene! Grazie mille intanto

Offerta della mattina, chiamando al 331: 33% su tutti i pacchetti e possibilità di rimodulare l'abbonamento a piacimento.
In sostanza, per la configurazione che interessa me: SkyTv+HD+Calcio = 31€ (e spicci).
Dazn senza sconti.
Non ho chiesto SkyQ perchè avrebbe portato la scadenza a fine ottobre con quasi un mese a listino.

Sarei tentato di accettare e per lo sport poi si vede.

AGGIORNAMENTO: in realtà sto facendo un po' di conti e non mi torna più di qualcosa, perchè con i soli SkyTv e Calcio al 33% di sconto e HD a listino siamo a poco più di 30€ quindi questo 31 e spicci non so da dove l'ha tirato fuori.

Ultima modifica:
Aggiornamento.
Appena entrato in chat perché aggiornando app Sky go non funziona visione se non con wifi mentre in 4 g non va.
Mi ha detto che si scusano e stanno risolvendo. Allora ho chiesto se per inconveniente poteva darmi cinema a 1,90 dato che, seppure avevo rinnovato offerta, mi era arrivato sms con offerta.
Mi ha fatto attendere e poi mi ha detto che era possibile!! Costo attivazione 9,90.
Quindi chiudo con 37 per full, servizi, 19.80 attivazione, Sky q Black 9.
Oltre ogni più rosea aspettativa finì a pochi giorni fa.
Grazie a tutti per i confronti e in bocca al lupo a chi ancora non ha raggiunto obiettivo

Scusa la domanda: avevi già cinema nell'offerta che avevi accettato e quindi ti hanno abbassato il prezzo del pacchetto oppure avevi solo sport e calcio?

Scusa la domanda: avevi già cinema nell'offerta che avevi accettato e quindi ti hanno abbassato il prezzo del pacchetto oppure avevi solo sport e calcio?

Non avevo cinema ed è il motivo principale, credo, del fatto che me lo abbiano dato a 1,90.
Come sempre, per due giorni, me lo hanno proposto sulla chat a 4,90 sempre con 9,90 di attivazione.
Poi ieri con la “scusa” che app skygo non funzionava e che mi era arrivato Sms per una promozione ho provato io a chiedere 1,90 ed è saltata fuori “magicamente” possibilità...
😜

stamane, tramite sms, mi offrono un mini abbonamento a € 5,40.
prima di telefonare al numero indicato, sapete dirmi cosa include? e poi, è possibile aggiungere calcio (e magari sport) a prezzo ridotto ad es. con offerte presenti nel fai da te?

grazie 1000! ;)

Ok va bene! Grazie mille intanto

Comunque, leggevo su post di Barmario, che per non far slittare abbonamento hai tempo fino a lunedì (non so darti certezze su questo).
Prova a sbatterti un po’ oggi.
Chiama vari Sky center e trova quello che ha tua lavorazione.
Chiedi con una scusa favore di fare lavoro entro 1/10: se trovi persone disponibili ci potresti riuscire.
A me installato ora ma se non avessi chiamato mi risulta sarebbero venuti la prossima

stamane, tramite sms, mi offrono un mini abbonamento a € 5,40.
prima di telefonare al numero indicato, sapete dirmi cosa include? e poi, è possibile aggiungere calcio (e magari sport) a prezzo ridotto ad es. con offerte presenti nel fai da te?

grazie 1000! ;)

si tratta del mini abbonamento con canali in chiaro e news (canali dal 500 in poi), senza servizi, senza HD e senza possibilità di aggiungere nulla.

Comunque, leggevo su post di Barmario, che per non far slittare abbonamento hai tempo fino a lunedì (non so darti certezze su questo).
Prova a sbatterti un po’ oggi.
Chiama vari Sky center e trova quello che ha tua lavorazione.
Chiedi con una scusa favore di fare lavoro entro 1/10: se trovi persone disponibili ci potresti riuscire.
A me installato ora ma se non avessi chiamato mi risulta sarebbero venuti la prossima

Ok, va bene, ho chiamato ora uno sky center, secondo me sarà quello più probabile, è a 2 km da me...mi ha detto di chiamare oggi pomeriggio perchè se accettata ret stamattina la vedono nel pomeriggio nel caso.
Ci lavora dentro un caro amico che fa il tecnico, ma non può decidere lui quando inserire appuntamento, quindi vediamo innanzi tutto se è stato assegnato poi vedo!

Non avevo cinema ed è il motivo principale, credo, del fatto che me lo abbiano dato a 1,90.
Come sempre, per due giorni, me lo hanno proposto sulla chat a 4,90 sempre con 9,90 di attivazione.
Poi ieri con la “scusa” che app skygo non funzionava e che mi era arrivato Sms per una promozione ho provato io a chiedere 1,90 ed è saltata fuori “magicamente” possibilità...

Infatti mi dai indirettamente conferma che potevo aspettare a farmelo aggiungere. Credo che a me e te abbiano fatto la stessa offerta: TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD + SKYGO PLUS + SERVIZI a 35,10 €. In più se volevo potevo aggiungere cinema a 4,90 € e fare il full a 40 €.
Mi conveniva aspettare, tanto cinema lo vedo pochissimo, e se me lo offrivano a 1,90 € bene altrimenti amen.
Per carità stiamo parlando di 3 € di differenza, però per un servizio che uno guarda raramente sarebbe stato meglio risparmiarli :D
Quasi quasi tolgo il pack cinema (ho altri 7 gg di tempo per farlo con recesso) e aspetto che più in la me lo propongano a due spicci proprio...

Cliente da 9 anni TV+CALCIO+HD a 24,90, in scadenza il 30/09/2018 disdetta inviata.
Varie chat e telefonate tutte di mia iniziativa ma l'offerta era sempre la solita: TV con CALCIO+SPORT con sconto del 50%. Ormai ero deciso a chiudere.

Stamani ho chiamato il numero verde 800178095 e mi hanno offerto:
TV+CALCIO+HD e mantenimento anzianità 27euro x 12mesi
+ in regalo per 60gg i pack mancanti: nel mio caso SPORT+CINEMA
+ SKY Q BLACK 9,00 una tantum

Ho accettato!!!

Oggi mi ha chiamato il tecnico, Lunedì mi installa Sky Q Black.

Inoltre mi è arrivato un sms con scritto: è nato per te un mini abbonamento a 5,40 al mese. Ora chiamo...

Alla fine ho accettato sky tv calcio e sport compreso hd e ondemand a 34 euro.... com'è ?

Offerta della mattina, chiamando al 331: 33% su tutti i pacchetti e possibilità di rimodulare l'abbonamento a piacimento.
In sostanza, per la configurazione che interessa me: SkyTv+HD+Calcio = 31€ (e spicci).
Dazn senza sconti.
Non ho chiesto SkyQ perchè avrebbe portato la scadenza a fine ottobre con quasi un mese a listino.

Sarei tentato di accettare e per lo sport poi si vede.

AGGIORNAMENTO: in realtà sto facendo un po' di conti e non mi torna più di qualcosa, perchè con i soli SkyTv e Calcio al 33% di sconto e HD a listino siamo a poco più di 30€ quindi questo 31 e spicci non so da dove l'ha tirato fuori.

Mi autocito per aggiungere che ho provato con la chat e...niente, quelli di Sky sono schizofrenici. Nel giro di tre minuti stessa configurazione ma costo sceso di 6€. Ecco cosa mi proponevano:
prima ->SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd ad un costo di 50.30 al mese
[tre minuti dopo]
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd a 44.86 al mese per 12 mesi
entrambe con attivazione a 9,90€ una tantum.

Sinceramente sto valutando NowTV almeno per un mese (29,90€ con Serie A, Champions e Europa L.) e poi si vedrà.

Ragazzi mi hanno offerto li Sky Q Black a 9€... vincolo 12, ma conviene passare al Blak ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso