Ciao ragazzi, io ho accettato 44,90 per un full con HD incluso, che dite ho fatto bene o conveniva aspettare ancora?
Ero in scadenza a fine ottobre..
Grazie!
fatto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, io ho accettato 44,90 per un full con HD incluso, che dite ho fatto bene o conveniva aspettare ancora?
Ero in scadenza a fine ottobre..
Grazie!
via chat skytv famiglia hd calcio sport 35,10 per 12 mesi attivazione 9,90 perdita anzianità gli avevo chiesto sky q black 9,90 euro mi aveva detto si stavo per accettare però poi mi ha detto che non era possibile ho rifiutato che dite fatto bene?
Sta sera, poche ore dopo l’offerta che vi ho descritto sopra , mi chiamano da Saronno e ho accettato: tv+sport+calcio+HD= 26 euro, 50%. Sky go non era incluso e non si poteva aggiungere, ma mi hanno regalato Sky go plus. Non male, direi, fino a poche ore prima avrei pagato 39 €!
Dimenticavo i 9,90 di attivazione
Hanno chiamato loro, il numero finisce in 216...ma chiamavano da almeno 2 settimane.
Asald73 e Dan89, vi hanno richiamato o avete chiamato voi? Io sono pluridecennale ma stasera ho contattato Sly due volte su chat e tre ai numeri verdi. Sempre la stessa offerta da 45 a 50 Eur per il full senza calcio.
Ma porca zozza, che belle offerte che vi fanno! Io ancora niente. Che amarezza. Firmerei subito per avere i mie attuali pacchetti (sky tv + sport calcio famiglia e HD) a meno di 40€![]()
Primo ottobreQuanto ti manca al buio?
Salve a tutti ragazzi; io sono in full sull'abbonamento principale e tre multivision di cui uno HD (meno sport e calcio). Pago la bellezza di 120€/mese. Secondo voi ho speranza di risparmiare qualcosa? Vorrei mantenere tutto, quale offerta potrebbero farmi? Grazie mille!!![]()