Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
via chat skytv famiglia hd calcio sport 35,10 per 12 mesi attivazione 9,90 perdita anzianità gli avevo chiesto sky q black 9,90 euro mi aveva detto si stavo per accettare però poi mi ha detto che non era possibile ho rifiutato che dite fatto bene?

È la stessa offerta che danno a me unica e sola per tutto il mese ok che hanno chiuso i rubinetti visto il loro monopolio ma non esiste proprio che paghi 15 euro il più al mese rispetto ad adesso
Praticamente regalano Sky famiglia e HD che se lo tengano a sto prezzo 35 non li pago
Attualmente pago 21 per Sky TV famiglia e calcio senza HD che tra l' altro non mi interessa

Sta sera, poche ore dopo l’offerta che vi ho descritto sopra , mi chiamano da Saronno e ho accettato: tv+sport+calcio+HD= 26 euro, 50%. Sky go non era incluso e non si poteva aggiungere, ma mi hanno regalato Sky go plus. Non male, direi, fino a poche ore prima avrei pagato 39 €!
Dimenticavo i 9,90 di attivazione

Finalmente l’odissea è finita anche per me! Essendo un pluri decennale le offerte precedenti facevano schifo, ma finalmente mezz’ora fà ho ottenuto quello che volevo ovvero spendere sotto i 40€ al mese! cosa rara per i vecchi poll... ehm abbonati.
Ho lo stesso pacchetto che ho sempre avuto ovvero Sky+famiglia+Sport+Calcio in più ho Sky go plus gratis e Sky Q Black a 9€ vincolo 12 mesi.
Totale 38,90€ sono DECISAMENTE SODDISFATTO, mancavano 2 giorni al buio e iniziavo a perdere le speranze.

Io e angelone (pluri decennali) siamo sistemati, ne è rimasti altri?

Sta sera, poche ore dopo l’offerta che vi ho descritto sopra , mi chiamano da Saronno e ho accettato: tv+sport+calcio+HD= 26 euro, 50%. Sky go non era incluso e non si poteva aggiungere, ma mi hanno regalato Sky go plus. Non male, direi, fino a poche ore prima avrei pagato 39 €!
Dimenticavo i 9,90 di attivazione

Anche io praticamente come te

Sky Q Black+tv+sport+calcio+HD+Sky Ho Plus a 26€. I 9,90€ di attivazione dovrebbero essere scontati, mentre lo Sky Q Black lo pago 9.90€. 12 mesi e perdita dell'anzianità (io avevo solo 1 anno, quindi sti****i)

Onestamente non avevo nessuna intenzione di tornare perché avevo scelto NowTv, ma dopo questa offerta mi hanno convinto, ottima direi!

Asald73 e Dan89, vi hanno richiamato o avete chiamato voi? Io sono pluridecennale ma stasera ho contattato Sly due volte su chat e tre ai numeri verdi. Sempre la stessa offerta da 45 a 50 Eur per il full senza calcio.

Idem per me niente offerta non mi chiama nessuno che numero è questo di Saronno?? Non l'ho mai sentito

Hanno chiamato loro, il numero finisce in 216...ma chiamavano da almeno 2 settimane.

Se qualcuno viene chiamato gli dà il mio recapito?? Cavolo vengo dal 50% di sconto e vorrei confermare lo

Ma porca zozza, che belle offerte che vi fanno! Io ancora niente. Che amarezza. Firmerei subito per avere i mie attuali pacchetti (sky tv + sport calcio famiglia e HD) a meno di 40€ :(

Asald73 e Dan89, vi hanno richiamato o avete chiamato voi? Io sono pluridecennale ma stasera ho contattato Sly due volte su chat e tre ai numeri verdi. Sempre la stessa offerta da 45 a 50 Eur per il full senza calcio.

Mi hanno chiamato. Quanto ti manca al buio?

Aggiornamento.
Appena entrato in chat perché aggiornando app Sky go non funziona visione se non con wifi mentre in 4 g non va.
Mi ha detto che si scusano e stanno risolvendo. Allora ho chiesto se per inconveniente poteva darmi cinema a 1,90 dato che, seppure avevo rinnovato offerta, mi era arrivato sms con offerta.
Mi ha fatto attendere e poi mi ha detto che era possibile!! Costo attivazione 9,90.
Quindi chiudo con 37 per full, servizi, 19.80 attivazione, Sky q Black 9.
Oltre ogni più rosea aspettativa finì a pochi giorni fa.
Grazie a tutti per i confronti e in bocca al lupo a chi ancora non ha raggiunto obiettivo

in chat questa sera offerto SkyQ platium a 99 euro oltre il black a 9 euro ma sui pacchetti niente di buono

Salve a tutti ragazzi; io sono in full sull'abbonamento principale e tre multivision di cui uno HD (meno sport e calcio). Pago la bellezza di 120€/mese. Secondo voi ho speranza di risparmiare qualcosa? Vorrei mantenere tutto, quale offerta potrebbero farmi? Grazie mille!!:)

Salve a tutti ragazzi; io sono in full sull'abbonamento principale e tre multivision di cui uno HD (meno sport e calcio). Pago la bellezza di 120€/mese. Secondo voi ho speranza di risparmiare qualcosa? Vorrei mantenere tutto, quale offerta potrebbero farmi? Grazie mille!!:)

Come leggerai le offerte sono diverse ed è un terno al lotto. Hai fatto disdetta?
Comunque da lunedì offerta migliore che ha avuto qualcuno sul full è tutto al 50% con hd gratis totale 36,80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso