Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì,fai da te aggiornato praticamente in tempo reale...
Ti auguro di raggiungere un ottima retention..:)
Ma tanto tu hai tempo ancora un mese..seguirò gli sviluppi
Grazie come sempre dei consigli ;)

Ottimo...allora sei definitivamente a posto... ;)

Grazie per l'augurio futuro... :) vedremo cosa succederà il prossimo mese...

Oggi mi arriva il messaggio sul decoder per contattare il solito 800922331 per "imperdibile offerta". Entrato in chat mi viene offerto di tenere gli attuali sconti e proseguire per altri 12 mesi con FULL+HD a 55,70€. Non specificato se servizi o altro. Declinato in quanto ho fatto notare che per guardare tutta la serie A andrei a pagare 65 e passa €. Mi risponde la gentile operatrice che nei prossimi giorni se ci saranno offerte più vantaggiose mi faranno sapere. Scadenza 30/9. Pronto soluzione ponte Now TV.

Io non ho chiesto lo skyq, a quel prezzo mi sembrava già tanto. Ma forse l’avrei avuto anch’io...

... accettato sky-tv + famiglia + HD + Calcio a 21,80 x 12 mesi con 9 euro di attivazione + skyq black a 9 euro ... anzianità mantenuta... vedremo se sarà tutto rispettato

... alla seconda chiamata dal 216

Grazie a tutti

Ciao a tutti, stasera ho chiamato il solito 800.... mi hanno offerto tutto al 50% hd a listino però senza skyq a 9,90 e perdendo l'anzianità.
ho rifiutato

Ho attivato la nuova offerta oggi pomeriggio ma senza lo SkyQ a 9,90.
Se domani riuscissi a farmelo passare in promozione, la scadenza del mio contratto slitterebbe a ottobre?
Secondo voi è possibile farselo dare dopo aver già attivato l’offerta?

Ho attivato la nuova offerta oggi pomeriggio ma senza lo SkyQ a 9,90.
Se domani riuscissi a farmelo passare in promozione, la scadenza del mio contratto slitterebbe a ottobre?
Secondo voi è possibile farselo dare dopo aver già attivato l’offerta?

Con offerta attivata a settembre vedrai scadenza abbonamento 1/10.
Solo che se ti portano lo Sky q dal 2/10 si sposterà scadenza all’1/11.
Chiama Sky center se riesci e chiedi la cortesia di fartelo installare entro 1/10

PEC inviata per scadenza 1/11. adesso un mese di attesa.
c'è la possibilità di chiedere Sky Q o solo Sky Q black? a quanto l'uno e l'altro?

PEC inviata per scadenza 1/11. adesso un mese di attesa.
c'è la possibilità di chiedere Sky Q o solo Sky Q black? a quanto l'uno e l'altro?

Se vuoi farti un’idea offerte perdi qualche minuto e leggi un po’ di pagine indietro.
Comunque Sky q Black lo danno spesso (ma non a tutti e non si sa perché) a 9 euro.
Platinum non lo propongono se non, a qualcuno mi sembra, a 99 euro

Ciao a tutti, stasera ho chiamato il solito 800.... mi hanno offerto tutto al 50% hd a listino però senza skyq a 9,90 e perdendo l'anzianità.
ho rifiutato

Come mai hai rifiutato??? Per HD a listino??
Il 50% di sconto è forse offerta massima che abbiano sempre dato ho esperienza di un 60% ma solo per un anno.....
Speriamo che la propongano a me.....dai Sky chiamami!!!!!

Perfetto non solo non mi hanno richiamato, hanno provveduto a revocare la disdetta senza attivare la promozione :eusa_think:
Sempre peggio, aperta segnalazione...

Scusate ma a qualcuno è successa una cosa del genere?
Perchè continuano a non darmi spiegazioni e mi stanno facendo "alterare"..
Aperta segnalazione ma ancora nessuna risposta, hanno praticamente revocato la disdetta senza attivare l'offerta petchè mentre stavamo per cominciare la registrazione è caduta la linea e non ho saputo più niente.
Però o attivi l'offerta e revochi la disdetta se ritieni che la registrazione sia ok o altrimenti lasci stare tutto!

Ciao a tutti, ho concluso poco fa con il 331 finale chiamato da me. Sarei stato in scadenza al 1 Novembre, ora la scadenza è diventata 1 Ottobre.

Ieri avevo ricevuto offerte più alte per questa composizione, ma quest'anno, con l'aria che tira sul mio abbonamento che non fa parte dei privilegiati da 30/35 euro per un full, non potevo spuntare di meglio, giuro!

Provengo da SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 47,60 con 8 anni di anzianità

Ho ottenuto:
SKY TV + FAMIGLIA 19,90 + 9,90 di attivazione
HD E SKY GO PLUS GRATIS
SPORT E CALCIO LISTINO (15,2 x 2)
CINEMA 1,90 + 9,90 di attivazione

Per un totale di 52,20 con 19,8 di attivazioni promo-pack.
Nel contempo ho chiesto anche adeguamento a sky q black e me lo danno a 9 euro tantum vincolo 12 mesi, quindi il totale delle tantum è stato 28,8 euro.

Sicuramente mi criticherete perchè c'è di meglio, ma io soffro stare ad aspettare più di tanto e contrattare come al mercato del pesce.
Era imprescindibile togliere una delle attivazioni da 9 euro, così come avere sconti sui pack calcio e sport, in più i ticket dazn li ho già per 9 mesi e mi ha detto che l'unico sconto che poteva fare era legato proprio a dazn, che ho già e non poteva scontarmelo in altro modo, vabbè.

Diciamo che malissimo non è, se ci penso, mi ha detto che dovrei guardare i 28,8 come se fossero per lo sky q invece di 99, poco cambia, ma per me, per la mia composizione, per 4 anni di retention, direi che va bene così.

Alla prossima retention ragazzi, spero siate più fortunati, buona continuazione, ciao a tutti

Se vuoi farti un’idea offerte perdi qualche minuto e leggi un po’ di pagine indietro.
Comunque Sky q Black lo danno spesso (ma non a tutti e non si sa perché) a 9 euro.
Platinum non lo propongono se non, a qualcuno mi sembra, a 99 euro

Sì ma infatti ho ricominciato a seguirvi da qualche settimana, ma non ho mai letto nulla del platinum infatti

Perchè questa cosa? sei sicuro? Non credo che spostino di un mese ancora la scadenza.
Io ho accettato oggi che è il 28, ultimo giorno del mese, sicuramente sky q black lo consegneranno settimana prossima come minimo.
Perciò vado a portare l'abbonamento a chiusura con un mese a listino? ma no dai non ci credo!

Aggiornamento.
Appena entrato in chat perché aggiornando app Sky go non funziona visione se non con wifi mentre in 4 g non va.
Mi ha detto che si scusano e stanno risolvendo. Allora ho chiesto se per inconveniente poteva darmi cinema a 1,90 dato che, seppure avevo rinnovato offerta, mi era arrivato sms con offerta.
Mi ha fatto attendere e poi mi ha detto che era possibile!! Costo attivazione 9,90.
Quindi chiudo con 37 per full, servizi, 19.80 attivazione, Sky q Black 9.
Oltre ogni più rosea aspettativa finì a pochi giorni fa.
Grazie a tutti per i confronti e in bocca al lupo a chi ancora non ha raggiunto obiettivo

Anche io lo sto cercando a 1,90 o gratis ma non c'è verso... fino ad ora migliore offerta 4,90€ (che per me non li vale visto che mio padre lo vuole più per sfizio che per necessita)

Abbonato Sky da 11 anni: Sky TV, Famiglia, Box Sets, Cinema, My Sky HD.
Offerta ricevuta 28,94 + 9,90 una tantum con mantenimento anzianità.
Per il decoder Sky Q Black ulteriori 9,90 (ma verrò ricontattato dal commerciale entro 48 ore...vediamo...).
Ho accettato (a listino sarebbero 43,20 e qui mi fanno uno sconto 33%).
L'abbonamento sarebbe stato chiuso il 30/09.

Adesso sono a posto per altri 12 mesi!

Buona giornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso