Ciao a tutti, ho concluso poco fa con il 331 finale chiamato da me. Sarei stato in scadenza al 1 Novembre, ora la scadenza è diventata 1 Ottobre.
Ieri avevo ricevuto offerte più alte per questa composizione, ma quest'anno, con l'aria che tira sul mio abbonamento che non fa parte dei privilegiati da 30/35 euro per un full, non potevo spuntare di meglio, giuro!
Provengo da SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 47,60 con 8 anni di anzianità
Ho ottenuto:
SKY TV + FAMIGLIA 19,90 + 9,90 di attivazione
HD E SKY GO PLUS GRATIS
SPORT E CALCIO LISTINO (15,2 x 2)
CINEMA 1,90 + 9,90 di attivazione
Per un totale di 52,20 con 19,8 di attivazioni promo-pack.
Nel contempo ho chiesto anche adeguamento a sky q black e me lo danno a 9 euro tantum vincolo 12 mesi, quindi il totale delle tantum è stato 28,8 euro.
Sicuramente mi criticherete perchè c'è di meglio, ma io soffro stare ad aspettare più di tanto e contrattare come al mercato del pesce.
Era imprescindibile togliere una delle attivazioni da 9 euro, così come avere sconti sui pack calcio e sport, in più i ticket dazn li ho già per 9 mesi e mi ha detto che l'unico sconto che poteva fare era legato proprio a dazn, che ho già e non poteva scontarmelo in altro modo, vabbè.
Diciamo che malissimo non è, se ci penso, mi ha detto che dovrei guardare i 28,8 come se fossero per lo sky q invece di 99, poco cambia, ma per me, per la mia composizione, per 4 anni di retention, direi che va bene così.
Alla prossima retention ragazzi, spero siate più fortunati, buona continuazione, ciao a tutti