Che numero hai fatto? Chiamato tu? Seconda chiamata intendi sempre tu?
800 922 331
Si chiamato io. La seconda chiamata sempre io, il primo operatore aveva sempre l'offerta da 50 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che numero hai fatto? Chiamato tu? Seconda chiamata intendi sempre tu?
800 922 331
Si chiamato io. La seconda chiamata sempre io, il primo operatore aveva sempre l'offerta da 50 euro.
Anche a me arrivato sms con offerta speciale per risparmiare su abbonamento ma fatta già rinuncia a disdetta è accettato proposta il 24.
In chat mi dicono che non vedono nulla e che, probabilmente, avrei avuto offerta anche migliore!!
Comunque va bene 35,10 a skytv famiglia sport calcio e servizi con 9,90 attivazione e Sky q Black a 9 euro.
Venendo da 31,10 con sport a 0 e calcio a 3,90 forse avrei dovuto aspettare all’ultimo (29/09) ma non avevo mai ricevuto chiamate ed sms che sono arrivati solo dal giorno dopo accettaziine
Questa è fantastica! Quindi hai accettato a due gg dalla chiusura?
ciao barmario,ricontattato dal 216...dopo estenuante trattativa...sono stato anche in attesa 15 minuti prima che l'operatore parlasse con il suo responsabile..ed avesse il via libera
Alle fine siamo arrivati a questa soluzione HD gratis fino al 31/8/2019..quindi un mese a listino l'anno prossimo...anche ai 6 euro si attaccano...sono proprio "piccoli"....
Quindi Sky Tv + Fam + Sport + Cinema a 32,40€/al mese......che diventano 32,95€ spalmando i 6,4€ dell'ultimo mese sull'arco temporale di un anno...
Posso ritenermi soddisfatto..![]()
Assurdo. Scadenza 1/10 non mi hanno mai chiamato. E nemmeno io ho mai chiamato loro. Oggi provo in chat e mi dicono ZERO PROMO! Incredibile. Poi provo ad inserire il mio numero per essere ricontattato per una promo. Il tizio mi chiama dall'Italia, numero 02 e finale 675. Mi dice che non ha promo, solo listino! Ma mi sembrava uno però "sgamato" in fatto di retention. Mi ha detto che mi richiama se escono promo e di non preoccuparsi, che magari andiamo anche dopo l'1 ottobre con qualcosa di vantaggioso. C'è da fidarsi? Grazie a tutti
Nessuna assurdità. Stessa mia situazione. Da agosto non mi hanno mai chiamato...leggi il mio commento sopra. Se li contatto io sia tramite chat che numero verde dicono che non ci sono offerte per me ma solo tutto a listino. Anzi, mi hanno ricordato di consegnare il decoder entro 2 mesi. Scadenza 30 settembre.Assurdo. Scadenza 1/10 non mi hanno mai chiamato. E nemmeno io ho mai chiamato loro. Oggi provo in chat e mi dicono ZERO PROMO! Incredibile. Poi provo ad inserire il mio numero per essere ricontattato per una promo. Il tizio mi chiama dall'Italia, numero 02 e finale 675. Mi dice che non ha promo, solo listino! Ma mi sembrava uno però "sgamato" in fatto di retention. Mi ha detto che mi richiama se escono promo e di non preoccuparsi, che magari andiamo anche dopo l'1 ottobre con qualcosa di vantaggioso. C'è da fidarsi? Grazie a tutti
Più o meno le stesse cose:Sì è quello chiama il numero vedi che offrono....
Nemmeno a me hanno mai chiamato questo è un record per me in 9 anni di disdetteAssurdo. Scadenza 1/10 non mi hanno mai chiamato. E nemmeno io ho mai chiamato loro
HO riceuvto anch'io l'sms che invitava a chiamare 800922331 per un'offerta irripetibile: mi hanno offerto sky tv + sport + calcio +HD a 39 € e qualcosa... A me sembra tanto, prima pagavo 28. Che ne pensate? Mi hanno offerto 2 mesi di cinema senza impegno
Si dai...va bene così...devi solo verificare se dal fai da te risulta ciò che hai concordato...
Grande errorevia chat skytv famiglia hd calcio sport 35,10 per 12 mesi attivazione 9,90 perdita anzianità gli avevo chiesto sky q black 9,90 euro mi aveva detto si stavo per accettare però poi mi ha detto che non era possibile ho rifiutato che dite fatto bene?
mi ha detto che posso richiedere stessa offertaGrande errore![]()