Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
800 922 331
Si chiamato io. La seconda chiamata sempre io, il primo operatore aveva sempre l'offerta da 50 euro.

Grazie mille proverò allora...direi che accettare una promo con anche il decoder nei primi di ottobre sarebbe perfetto perché non si rischia di slittare nel mese dopo.
Io sono in disdetta al 1/11

Ricevuta chiamata da 216, solita offerta con cinema a 29,90 rifiutata, allora mi propone mini abbonamento a €.5 e rotti per mantenere anzianità e vedere canali news, a detta sua una grande possibilità che mi da Sky. Ho gentilmente rifiutato e mi ha sbattuto giù il telefono. Dal 3/10 mi disattivano tutto tranne Sky tv fino a fine ottobre. Ormai vedo sempre più fattibile Now TV visto ste offerte.

Anche a me arrivato sms con offerta speciale per risparmiare su abbonamento ma fatta già rinuncia a disdetta è accettato proposta il 24.
In chat mi dicono che non vedono nulla e che, probabilmente, avrei avuto offerta anche migliore!!
Comunque va bene 35,10 a skytv famiglia sport calcio e servizi con 9,90 attivazione e Sky q Black a 9 euro.
Venendo da 31,10 con sport a 0 e calcio a 3,90 forse avrei dovuto aspettare all’ultimo (29/09) ma non avevo mai ricevuto chiamate ed sms che sono arrivati solo dal giorno dopo accettaziine

Questa è fantastica! Quindi hai accettato a due gg dalla chiusura?

Questa è fantastica! Quindi hai accettato a due gg dalla chiusura?

Si accettato il 24 pomeriggio e raccontato com’e andata perché anche io non ho ricevuti chiamate e ho ricevuto la proposta chiamando 800922331 mentre fino a mezz’ora prim chat mi offriva stesso pacchetto a 48,60 senza costi attivazione

Assurdo. Scadenza 1/10 non mi hanno mai chiamato. E nemmeno io ho mai chiamato loro. Oggi provo in chat e mi dicono ZERO PROMO! Incredibile. Poi provo ad inserire il mio numero per essere ricontattato per una promo. Il tizio mi chiama dall'Italia, numero 02 e finale 675. Mi dice che non ha promo, solo listino! Ma mi sembrava uno però "sgamato" in fatto di retention. Mi ha detto che mi richiama se escono promo e di non preoccuparsi, che magari andiamo anche dopo l'1 ottobre con qualcosa di vantaggioso. C'è da fidarsi? Grazie a tutti

ciao barmario,ricontattato dal 216...dopo estenuante trattativa...sono stato anche in attesa 15 minuti prima che l'operatore parlasse con il suo responsabile..ed avesse il via libera
Alle fine siamo arrivati a questa soluzione HD gratis fino al 31/8/2019..quindi un mese a listino l'anno prossimo...anche ai 6 euro si attaccano...sono proprio "piccoli"....:eusa_wall:
Quindi Sky Tv + Fam + Sport + Cinema a 32,40€/al mese......che diventano 32,95€ spalmando i 6,4€ dell'ultimo mese sull'arco temporale di un anno...
Posso ritenermi soddisfatto..:)

Si dai...va bene così... :D devi solo verificare se dal fai da te risulta ciò che hai concordato...

Assurdo. Scadenza 1/10 non mi hanno mai chiamato. E nemmeno io ho mai chiamato loro. Oggi provo in chat e mi dicono ZERO PROMO! Incredibile. Poi provo ad inserire il mio numero per essere ricontattato per una promo. Il tizio mi chiama dall'Italia, numero 02 e finale 675. Mi dice che non ha promo, solo listino! Ma mi sembrava uno però "sgamato" in fatto di retention. Mi ha detto che mi richiama se escono promo e di non preoccuparsi, che magari andiamo anche dopo l'1 ottobre con qualcosa di vantaggioso. C'è da fidarsi? Grazie a tutti

Eh bella domanda...... ci sono ancora tre giorni pieni per essere ricontattato e in caso c'è la reconnection.... Direi di attendere, anche perché se non hai promo attivabili non rimane altro da fare.

HO riceuvto anch'io l'sms che invitava a chiamare 800922331 per un'offerta irripetibile: mi hanno offerto sky tv + sport + calcio +HD a 39 € e qualcosa... A me sembra tanto, prima pagavo 28. Che ne pensate? Mi hanno offerto 2 mesi di cinema senza impegno

Ho chiamato anche io il numero verde essendo con solo Sky TV dall'8 settembre (mi hanno chiuso abbonamento e lasciato Sky TV gratis fino al 30 settembre). Risultato? Mi hanno detto che per me non ci sono offerte (me lo avevano detto anche in chat) e che avrei tutto a listino. Da agosto a oggi non ho mai ricevuto una chiamata da Sky. Mai. Credo proprio che abbiano deciso di perdermi come cliente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Nessuna assurdità. Stessa mia situazione. Da agosto non mi hanno mai chiamato...leggi il mio commento sopra. Se li contatto io sia tramite chat che numero verde dicono che non ci sono offerte per me ma solo tutto a listino. Anzi, mi hanno ricordato di consegnare il decoder entro 2 mesi. Scadenza 30 settembre.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

possiamo applicare UNO SCONTO DEL 50% SUL TUO PACCHETTO PRINCIPALE DI ABBONAMENTO PER I PRIMI 12 MESI, CON UN COSTO DI ATTIVAZIONE PARI A 9,90€.
skytv fam sport calcio hd a 35,10 perdendo anzianità che dite?

Sì è quello chiama il numero vedi che offrono....
Più o meno le stesse cose:

o il pacchetto base a prezzo pieno (Sky TV a 21,60 Euro) su cui posso aggiungere due pacchetti al 50% e (novità) anche un terzo pacchetto a 4,90. HD e famiglia a 2 euro cadauno: con circa 45 euro si farebbe un full... so che per molti di voi sarebbe una buona offerta, ma purtroppo a me non interessano granché i pacchetti sport e calcio, quindi non fa per me

oppure tv+famiglia+hd a 19 euro e però nessuno sconto sui pacchetti... questo non saprei dire se è meglio o peggio, storco il naso solo perché vengo da un anno con sky tv e hd al 50% nonché famiglia aggiunto gratis ad aprile scorso, quindi 12 euro e rotti al mese... e di famiglia me ne faccio poco...

la tentazione sarebbe di richiamare domenica dopo perlomeno essermi goduto l'ultimo giorno di pacchetti completi e chiedere quello da 5 euro giusto per mantenere l'abbonamento attivo, e poi provare con una disdetta "bersani" o sperare in promozioni offerte da loro durante il prossimo mese... o dite che sia meglio andare al buio e aspettare reconnection?

HO riceuvto anch'io l'sms che invitava a chiamare 800922331 per un'offerta irripetibile: mi hanno offerto sky tv + sport + calcio +HD a 39 € e qualcosa... A me sembra tanto, prima pagavo 28. Che ne pensate? Mi hanno offerto 2 mesi di cinema senza impegno

Pensa che a listino è 64€, quindi è un risparmio di 300€ all'anno.
Il prezzo di 28€ non puoi pensare di averlo ancora vista la situazione. Se 39€ ti sembra tanto allora rifiuta, ma fino ad ora poche offerte sono state meglio.

via chat skytv famiglia hd calcio sport 35,10 per 12 mesi attivazione 9,90 perdita anzianità gli avevo chiesto sky q black 9,90 euro mi aveva detto si stavo per accettare però poi mi ha detto che non era possibile ho rifiutato che dite fatto bene?

Si dai...va bene così... :D devi solo verificare se dal fai da te risulta ciò che hai concordato...

Sì sì,fai da te aggiornato praticamente in tempo reale...
Ti auguro di raggiungere un ottima retention..:)
Ma tanto tu hai tempo ancora un mese..seguirò gli sviluppi
Grazie come sempre dei consigli ;)

via chat skytv famiglia hd calcio sport 35,10 per 12 mesi attivazione 9,90 perdita anzianità gli avevo chiesto sky q black 9,90 euro mi aveva detto si stavo per accettare però poi mi ha detto che non era possibile ho rifiutato che dite fatto bene?
Grande errore :icon_cool:

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao ragazzi, io ho accettato 44,90 per un full con HD incluso e senza perdita anzianità, che dite ho fatto bene o conveniva aspettare ancora?
Ero in scadenza a fine ottobre..
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso