erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
mutaforme ha scritto:Pare di si
Sul sito non compare più il ticket calcio ma i canali sono attivi![]()
Confermo calcio attivo anche se non e' compreso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mutaforme ha scritto:Pare di si
Sul sito non compare più il ticket calcio ma i canali sono attivi![]()
zimo ha scritto:ciao a tutti,
ho fatto disdetta anche io con scadenza 30/4, accettata e mi hanno già chiamato....avendo ad oggi 2 generi + sport senza HD, mi hanno offerto di cambiare a 3 generi a 19,90 + un ticket da scegliere tra sport o cinema a 29 euro fino a fine anno + il myshyhd a 9,90....come vi sembra?
per ora non ho confermato ma ho un appuntamento telefonico venerdì con la stessa persona al call-center.....posso pretendere di più????
ciao e grazie
erano_tempi_belli ha scritto:non male, informati bene sui costi di attivazione del MySky ,...
A preferenza hai chiesto i 2 ticket a 39?
zimo ha scritto:ciao a tutti,
ho fatto disdetta anche io con scadenza 30/4, accettata e mi hanno già chiamato....avendo ad oggi 2 generi + sport senza HD, mi hanno offerto di cambiare a 3 generi a 19,90 + un ticket da scegliere tra sport o cinema a 29 euro fino a fine anno + il myshyhd a 9,90....come vi sembra?
per ora non ho confermato ma ho un appuntamento telefonico venerdì con la stessa persona al call-center.....posso pretendere di più????
ciao e grazie
rewind2 ha scritto:Salve io ho un contratto registrato il mese di giugno 2010 con questi pacchetti 4 generi mondo + calcio e paga 24.90.Ieri mi ha contattato sky offendomi 3 generi mondo a 19.90 per un anno + ticket calcio fino al 30 settembre con una tantum di 29.Io ho accettato, adesso volendo fare la domanda di disdetta me la accettano
rewind2 ha scritto:... e poi il primo di ottobre attivare di nuovo il ticket calcio
Buby ti ho inviato un mess in privato!!!Buby_79 ha scritto:... Disdetta entro agosto per il 30/09
![]()
rewind2 ha scritto:Scusa ma se il contratto e stato stipulato nel mese di giugno perche devo disdire per il 30 settembre
Quindi non vale piu la scadenza di giugno ma quella di settembreBuby_79 ha scritto:Per entrare in retetion ed avere disponibile qualche promo autunnale...![]()
antonio10 ha scritto:ragazzi dovrei mandare una raccomandata di scadenza naturale 1/06 , volevo sapere se esiste qualche modulo pre compilato di disdetta ? grazie
edinson ha scritto:Ciao, su internet si trova qualcosa.Se vuoi ti posso mandare un mp con un fac-simile di didsetta per scadenza naturale, poi puoi fare un copia incolla su word e inserisci i dati dell'abbonato.
Mi devi però dire se paghi con rid.