Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
ho fatto disdetta anche io con scadenza 30/4, accettata e mi hanno già chiamato....avendo ad oggi 2 generi + sport senza HD, mi hanno offerto di cambiare a 3 generi a 19,90 + un ticket da scegliere tra sport o cinema a 29 euro fino a fine anno + il myshyhd a 9,90....come vi sembra?

per ora non ho confermato ma ho un appuntamento telefonico venerdì con la stessa persona al call-center.....posso pretendere di più????

ciao e grazie

zimo ha scritto:
ciao a tutti,
ho fatto disdetta anche io con scadenza 30/4, accettata e mi hanno già chiamato....avendo ad oggi 2 generi + sport senza HD, mi hanno offerto di cambiare a 3 generi a 19,90 + un ticket da scegliere tra sport o cinema a 29 euro fino a fine anno + il myshyhd a 9,90....come vi sembra?

per ora non ho confermato ma ho un appuntamento telefonico venerdì con la stessa persona al call-center.....posso pretendere di più????

ciao e grazie

non male, informati bene sui costi di attivazione del MySky ,...

A preferenza hai chiesto i 2 ticket a 39?

erano_tempi_belli ha scritto:
non male, informati bene sui costi di attivazione del MySky ,...

A preferenza hai chiesto i 2 ticket a 39?

non ero al corrente dei due ticket a 39.....e chiederò per i costi di attivazione che naturalmente non vorrei pagare :))

Attuale: myskyhd, 3 generi mondo, pack cinema e ticket sport.
Ho usufruito del 25 % di sconto per 1 anno e pago 25,50 euro.
Inviata disdetta (scade il 1 maggio 2011).
Cosa posso ottenere secondo voi?

A me stamani hanno offerto 2 € di sconto crescenti per 11 mesi...
Nel senso primo mese: -2€
Secondo mese: -4€
Terzo mese: -6€....
Boiata assurda xD

zimo ha scritto:
ciao a tutti,

ciao e grazie

Non è una grande offerta, si può ottenere di meglio.Ancora è presto, tieni duro fino agli ultimi giorni di aprile.

Comunque c'è già un 3D apposta, di 850 pagine circa, per le retention http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489&page=848
tieni d'occhio anche questo.

Salve io ho un contratto registrato il mese di giugno 2010 con questi pacchetti 4 generi mondo + calcio e paga 24.90.Ieri mi ha contattato sky offendomi 3 generi mondo a 19.90 per un anno + ticket calcio fino al 30 settembre con una tantum di 29.Io ho accettato, adesso volendo fare la domanda di disdetta me la accettano

rewind2 ha scritto:
Salve io ho un contratto registrato il mese di giugno 2010 con questi pacchetti 4 generi mondo + calcio e paga 24.90.Ieri mi ha contattato sky offendomi 3 generi mondo a 19.90 per un anno + ticket calcio fino al 30 settembre con una tantum di 29.Io ho accettato, adesso volendo fare la domanda di disdetta me la accettano

Certo! Pagherai tutto per intero: importo/mese trattato fino alla disdetta + ticket.

Ma perchè farlo? :icon_rolleyes:

Quindi mi consigli di rimanete tutto cosi e poi il primo di ottobre attivare di nuovo il ticket calcio

Scusa ma se il contratto e stato stipulato nel mese di giugno perche devo disdire per il 30 settembre

rewind2 ha scritto:
Scusa ma se il contratto e stato stipulato nel mese di giugno perche devo disdire per il 30 settembre

Per entrare in retetion ed avere disponibile qualche promo autunnale... :D

Buby_79 ha scritto:
Per entrare in retetion ed avere disponibile qualche promo autunnale... :D
Quindi non vale piu la scadenza di giugno ma quella di settembre

ragazzi dovrei mandare una raccomandata di scadenza naturale 1/06 , volevo sapere se esiste qualche modulo pre compilato di disdetta ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi dovrei mandare una raccomandata di scadenza naturale 1/06 , volevo sapere se esiste qualche modulo pre compilato di disdetta ? grazie

Ciao, su internet si trova qualcosa.Se vuoi ti posso mandare un mp con un fac-simile di didsetta per scadenza naturale, poi puoi fare un copia incolla su word e inserisci i dati dell'abbonato.

Mi devi però dire se paghi con rid.

edinson ha scritto:
Ciao, su internet si trova qualcosa.Se vuoi ti posso mandare un mp con un fac-simile di didsetta per scadenza naturale, poi puoi fare un copia incolla su word e inserisci i dati dell'abbonato.

Mi devi però dire se paghi con rid.

SI PAGO CON RID , mandamelo . grazie

Ciao ragazzi.
Anche io ho in scadenza il primo giugno l'abbonamento con 4 generi + sport a 24,90 al mese.
Io ho fatto richiesta di essere ricontattato tramite il modulo sul sito di Sky e infatti mi ha richiamato qualche ora dopo il call center e mi ha detto che mi possono fare il 2+1 a 29,90 al mese.
Secondo voi è meglio che mando direttamente la raccomandata e aspetto che mi facciano un'offerta migliore, oppure accetto questa proposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso