Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Aperte due richieste per il MySkyHD e nulla ancora non risolto.

Se decidete in un downgrade e avete il MySky HD state certi che perdete le funzioni MySky HD sono ancora in attesa e nulla da fare.

erano_tempi_belli ha scritto:
Se decidete in un downgrade e avete il MySky HD state certi che perdete le funzioni MySky HD sono ancora in attesa e nulla da fare.

io non ho perso nulla.:eusa_naughty:
sono passato da un 2+1 ad un 3+0+2ticket (39 euro)
ed ho ancora i servizi myskyhd

Seemoon ha scritto:
Ciao ragazzi.
Anche io ho in scadenza il primo giugno l'abbonamento con 4 generi + sport a 24,90 al mese.
Io ho fatto richiesta di essere ricontattato tramite il modulo sul sito di Sky e infatti mi ha richiamato qualche ora dopo il call center e mi ha detto che mi possono fare il 2+1 a 29,90 al mese.
Secondo voi è meglio che mando direttamente la raccomandata e aspetto che mi facciano un'offerta migliore, oppure accetto questa proposta?

E che offerta è? E' più di quanto paghi adesso con due channel pack in meno, e poi 29 euro per il 2+1 è il prezzo di listino.

Quel modulo non vale a niente. Manda raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedi la chiusura per la scadenza naturale del contratto.Vedrai che ti faranno delle retention serie, però devi pazientare un pò, perchè le offerte migliori arriveranno in prossimità della chiusura.

edinson ha scritto:
E che offerta è? E' più di quanto paghi adesso con due channel pack in meno, e poi 29 euro per il 2+1 è il prezzo di listino.

Quel modulo non vale a niente. Manda raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedi la chiusura per la scadenza naturale del contratto.Vedrai che ti faranno delle retention serie, però devi pazientare un pò, perchè le offerte migliori arriveranno in prossimità della chiusura.
Perfetto.
Intanto quindi mando la raccomandata e poi aspetto la loro telefonata.
Visto che ci sei, mi manderesti anche a me il modulo di disdetta a scadenza natutale? Io pago con accredito su conto corrente.

Grazie in anticipo!

Seemoon ha scritto:
Perfetto.
Intanto quindi mando la raccomandata e poi aspetto la loro telefonata.
Visto che ci sei, mi manderesti anche a me il modulo di disdetta a scadenza natutale? Io pago con accredito su conto corrente.

Grazie in anticipo!

Mandato anche a te.

Ho ricevuto un messaggio sul decoder con scritto di chiamare il numero verde. La signorina non sapeva che io sto godendo del 25 % di sconto e continuava a dire che io pago 34 euro al mese.
Mi ha proposto 6 mesi a 19,90 con 3 ch pack e cinema una tantum a 29 euro.
Ho fatto i conti e pagherei 354 euro contro i 300 euro attuali...ho declinato.
Mi dite per favore cosa si puo' ottenere? il 25 % di sconto riesco ad ottenerlo ancora?

steveone12 ha scritto:
Ho ricevuto un messaggio sul decoder con scritto di chiamare il numero verde. La signorina non sapeva che io sto godendo del 25 % di sconto e continuava a dire che io pago 34 euro al mese.
Mi ha proposto 6 mesi a 19,90 con 3 ch pack e cinema una tantum a 29 euro.
Ho fatto i conti e pagherei 354 euro contro i 300 euro attuali...ho declinato.
Mi dite per favore cosa si puo' ottenere? il 25 % di sconto riesco ad ottenerlo ancora?

Ho bisogno prima di sapere un po di cose, per poterti consigliare.
Ma lo sconto attuale a suo tempo l'hai avuto per retention?
E quello che ti hanno fatto al n. verde è perchè hai fatto disdetta? E per quando?
Il tuo contratto quando scade?

Ieri sera trovato msg su decoder per la mia raccomandata di disdetta.
Contattato il nr. verde e l'operatore (il primo che mi capita gentile !!!) mi domanda come mai ho deciso di chiudere l'abbonamento dopo anni. Spiego che non e' comprensibile come mai un cliente debba pagare 99 euro x avere il myshy hd rispetto ai nuovi abbonati con condizioni molto piu' favorevoli; al che mi chiede se puo' cercare di farmi cambiare idea e dopo poco mi offre il myshy hd a 59 euro ma allo stesso tempo x farmi "recuperare" la spesa mi offre il pacchetto Cinema (che gia' ho in essere) GRATIS x 6 mesi, ossia risparmio sul pacchetto 6x13=78 euro; risultato finale MYSKYhd + 18 euro a mio favore, per tanto accetto la sua proposta.
Ora qualcuno azzardera' che avrei potuto avere di piu', ma mio intento era quello di avere mysky ad un prezzo onesto e quello che mi e' stato proposto e' piu' che accettabile, per cui mi ritengo contento cosi'!!!!:evil5:
Un saluto a tutto il forum:D
wlad13

wlad13 ha scritto:
Ieri sera trovato msg su decoder per la mia raccomandata di disdetta.
Contattato il nr. verde e l'operatore (il primo che mi capita gentile !!!) mi domanda come mai ho deciso di chiudere l'abbonamento dopo anni. Spiego che non e' comprensibile come mai un cliente debba pagare 99 euro x avere il myshy hd rispetto ai nuovi abbonati con condizioni molto piu' favorevoli; al che mi chiede se puo' cercare di farmi cambiare idea e dopo poco mi offre il myshy hd a 59 euro ma allo stesso tempo x farmi "recuperare" la spesa mi offre il pacchetto Cinema (che gia' ho in essere) GRATIS x 6 mesi, ossia risparmio sul pacchetto 6x13=78 euro; risultato finale MYSKYhd + 18 euro a mio favore, per tanto accetto la sua proposta.
Ora qualcuno azzardera' che avrei potuto avere di piu', ma mio intento era quello di avere mysky ad un prezzo onesto e quello che mi e' stato proposto e' piu' che accettabile, per cui mi ritengo contento cosi'!!!!:evil5:
Un saluto a tutto il forum:D
wlad13

Il mondo è bello perchè è vario... :D Buon per te amico! ;)

edinson ha scritto:
Ho bisogno prima di sapere un po di cose, per poterti consigliare.
Ma lo sconto attuale a suo tempo l'hai avuto per retention?
E quello che ti hanno fatto al n. verde è perchè hai fatto disdetta? E per quando?
Il tuo contratto quando scade?

il 25 % l'avevo avuto un anno fa per reconnection e mi avevano dato anche il myskyhd a 49 euro mi pare...
Si per disdetta....il contratto scade il 1 maggio 2011.

edinson ha scritto:
In retention la data di scadenza non dovrebbe cambiare, a meno che non prendi l'HD, o il my Sky HD o il multivision. Gli sconti fruiti li restituisci solo se fai disdetta anticipata.
Giusto per avere conferma.
Il mio abbo scade il 1 giugno.
Lo scorso anno, dopo disdetta, ho avuto reconnection (4x12,25) e poi doppio sconto incrementale (che scadrebbe a ottobre).
Se faccio disdetta per la scadenza naturale annuale (1 giugno) non dovrei pagare penali di nessun tipo, giusto?

essendo ormai un vecchio frequentatore del forum e avendo fatto disdetta e retention a fine settembre...
non solo per me ma anche per altre persone...

consiglio a tutti di fare sempre la cosa migliore per far partire la disdetta per retention 30 giorni prima

1) dal sito di sky si crea account
2) dalla voce contatta sky --> arrivate alla voce amministritiva --> voce ALtro
e da li intanto scrivete in maniera formale la vostra intenzione di disdere a naturale scadenza o con la Bersani
3) a mio tempo feci anche un fax

4) ma solo se esplicitamente richiesto allora inviate anche raccomandata...ma solo come ultima spiaggia

faccio presente che la presa in carico della vostra disdetta vi verrà confermata tramite sms sul decoder e anche per posta catecea

abrazov ha scritto:
Giusto per avere conferma.
Il mio abbo scade il 1 giugno.
Lo scorso anno, dopo disdetta, ho avuto reconnection (4x12,25) e poi doppio sconto incrementale (che scadrebbe a ottobre).
Se faccio disdetta per la scadenza naturale annuale (1 giugno) non dovrei pagare penali di nessun tipo, giusto?

verifica sul tuo account sky....la data di disativazione del servizio...
è quella che fa fede per la scadenza naturale annuale

Domanda

volevo avere una conferma o una smentita su un quesito che mi ha detto una persona che lavora in un call center di sky da qualche anno.. ed è il seguente:

da dicembre 2010 le disdette tramite fax non sono più prese in considerazione per problemi avuti con l'arrivo o meno del fax al numero che sky metteva a disposizione....

quindi ora si manda mess tramite il servizio clienti e poi raccomandata.

mi confermate o smentite la cosa???

afnhild ha scritto:
volevo avere una conferma o una smentita su un quesito che mi ha detto una persona che lavora in un call center di sky da qualche anno.. ed è il seguente:

da dicembre 2010 le disdette tramite fax non sono più prese in considerazione per problemi avuti con l'arrivo o meno del fax al numero che sky metteva a disposizione....

CONFERMO!!!!
fa fede solo ed esclusivamente la raccomandata A/R, x scupolo se vuoi anticipala via fax (ma e' inutile!):eusa_naughty:
ciao

afnhild ha scritto:

Quoto e confermo anche io: solo raccomandata A/R perchè il resto sono tutte operazioni inutili...
Non occorre anticipare nulla anche perchè non ha alcuna validità... ;)

afnhild ha scritto:
verifica sul tuo account sky....la data di disativazione del servizio...
è quella che fa fede per la scadenza naturale annuale
la data è proprio quella...

Ciao a tutti...
Volevo un consiglio per quel che riguarda una retention..
Ho un contratto Full+mysky scadenza 01/09/2011..
Prima di tutto da quel che ho capito la retention dovrebbero farmela se invio la disdetta entro il 1/08/2011 giusto?
La disdetta la devo inviare tramite raccomandata a/r per poi aspettarmi un rincontatto da parte di sky?
Ma sicuro rincontattato tutti i clienti che richiedono la disdetta per proporre le retention ecc ecc?
Nel caso in cui appunto venga ricontattato posso dire all' operatore che la mia esigenza è quella di uscire per poi rientrare in sky per aderire a mysky hd + sky x2??
Lo dico perchè in realtà a me quello che interessa è appunto myskyhd più lo sky x2 visto che sto per cambiare casa e quindi approfitterei per "risparmiare" aderendo ad un abbonamento ex-novo..
Voi che mi consigliate avendo esposto le mie esigenze?
Ciao e grazie..

abrazov ha scritto:
la data è proprio quella...

Se la disdetta coincide con la scadenza naturale del contratto, non si paga nulla, ne costo operatore ne sconti fruiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso